Saturday, August 31, 2013

I lettori sono importanti per gli autori?

Gli autori di bestseller parlano dei loro fan in toni quasi reverenziale, pure essi dovrebbero. Un pubblico fedele che torna, per di più, libro dopo libro, è la vera chiave di successo a lungo termine di pubblicazione. Autori esperti lavoro diligentemente per produrre un grande lavoro che continuerà a favore loro pubblico, ma molti di loro anche comunicare direttamente ai loro fan. Autore ’ siti web s sono tutti i rabbia, alcuni di loro abbastanza elaborato prodotto.

Fauzia Burke è il fondatore e Presidente del FSB Associates, http://www.fsbassciates.com. La sua società è specializzata nella pubblicità che utilizzano i siti Internet e autore.

Abbiamo chiesto a fiore: Qual è il programma di pubblicità più insolito che avete sviluppato? “ Si ’ re orgogliosi della nostra capacità di sfruttare tutta la potenza del Web al servizio degli autori e i loro libri e noi ’ re particolarmente impegnata a fare la presenza online del progetto in forma.

Ecco alcuni esempi: “ il nostro sito per Doug Stanton ’ s In Harm ’ s modo va di là di parole e immagini per includere audio interviste con i sopravvissuti del 1945 affondamento della USS Indianapolis, video clip dell'effettivo salvataggio in mare e un forum di discussione. La nostra campagna ha introdotto il libro a molti spettatori, dalla seconda guerra mondiale veterinari e appassionati di storia, per gli studenti di college e scuole superiori.

“ Per Christopher Rice ’ thriller soprannaturale s A densità di anime, abbiamo usato animazione e grafica per creare un luogo di ritrovo online che riecheggia l'inquietante atmosfera del libro e aggiunto materiale esclusivo come un annuario virtuale dalla New Orleans high school della storia e storia sui personaggi. Abbiamo aiutato anche promuovere la comparsa di Chris sul mondo reale di MTV.

“ Abbiamo utilizzato mappe animate all'avanguardia nel nostro sito per Rick Atkinson ’ vincitore del premio Pulitzer s An Army At Dawn, per illustrare i punti critici l'assalto alleato tedesco-tenuto Nord Africa nel 1942-43. Animazione aiuta a far rivivere il nostro sito per Tony Horwitz ’ s blu latitudini, combinando un grafico di mare che ripercorre i viaggi del capitano Cook con estratti da passaggi corrispondenti nel libro.

“ Ma noi don ’ t uso di campane e fischietti per il loro bene. Il nostro sito per Mitch Albom ’ s romanzo chiamato i cinque persone si incontrano In cielo per un approccio più semplice che consente la storia calda e la scrittura meravigliosa al centro della scena. Perché questo è il genere di libro gente piace condividere, ci ’ s una e-cartolina che i fan possono inviare ai loro amici. Ci sono guide di insegnamento e la lettura di materiali di gruppo e un Q & A con Mitch. E per l'edizione spagnola del libro, abbiamo ’ ve creato un sito spagnolo che contribuirà ad allargare il pubblico ancora di più.

“ Per tutti questi libri, abbiamo anche salariate campagne di passaparola progettate per attirare l'attenzione, il traffico e la copertura mediatica del sito. Alla fine, questi sforzi coordinati prodotto la più soddisfacente di tutti i risultati – vendite. ”

Alcuni siti Web autore sono soli vetrine cui scopo principale è quello di vendere libri. Altri hanno un tatto molto più intimo, invitando i visitatori a: “ Vieni e Incontriamoci. Soggiorno e chat. ” con tutte le altre pressioni sul loro tempo, perché gli autori di bestseller va la briga di rispondere alle e-mail di ventilatore, o distacco responses to bacheche sui loro siti web e aggiornarli continuamente con le informazioni circa il loro nuovo progetto o dove saranno pubblicati?

Nicholas Sparks, www.nicholassparks.com, cui primo libro, il Notebook stabilisce un nuovo standard per il romanticismo, risponde alla domanda: Interagisci con i tuoi fans più che molti autori fanno. Il sito web è particolarmente interattivo, con bacheche e un indirizzo di posta elettronica per gli appassionati di raggiungervi. Perché hai preso questo approccio? “ Persone hanno tante domande sui miei romanzi o vuoi sapere di me, e c'è un sacco di disinformazione là fuori. Volevo avere le risposte corrette messa dove i lettori potevano facilmente accedere loro. Il sito web è un modo per assicurarsi che la verità è sempre là fuori. Per esempio, la domanda, dove preso l'idea per il Notebook? Se dico che è stato ispirato dai nonni di mia moglie, questo è molto la verità, ma non molte informazioni. I lettori vogliono sapere di più: come è stato ispirato? In che modo? Come ha fatto quello intero pensiero processo lavoro? Così ho spiegato tutta la situazione, così i lettori capiscono. ”

La quell'interazione incoraggiare il passaparola buzz sui tuoi libri? “ Forse un po '. Ma non tutti si preoccupa di ciò che la vita di un autore è simile. Vogliono solo per leggere un buon libro. ”

Anna Jacobs, http://www.annajacobs.com, ha scritto 29 romanzi, principalmente saghe storiche e romanze. Lei risiede in Australia, il suo editore principale è nel Regno Unito e i suoi libri sono venduti in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti.

Abbiamo chiesto a Anna: Romance autori sembrano avere un rapporto più personale con i loro fan, interagendo con loro sul web siti, bacheche, chat Internet, libro letture. Perché è questo? Che cosa un autore imparare da questa interazione che lei assiste con il suo lavoro? “ Non sono sicuro che è solo autori del romanticismo. Penso che sia l'approccio di una donna. Mi è capitato di credere che se ci metti qualcosa indietro nell'universo che porterà buon karma. O come dice mia figlia: What goes around, comes around. Ma anche mantenere in contatto con i lettori in quanto se potete 'attaccare' lettori così come scrivere buoni libri (quest'ultimo è il primo prerequisito) uscire e parlare di tuoi libri agli altri.

“ ho imparato molto dalle email di lettori su ciò che ha particolarmente contento di loro. Che non fa male. Anche la scrittura è un'attività molto solitaria, così è bello essere in contatto con gli altri. E tutti abbiamo bisogno di feedback e lode. Io sono come umano come qualsiasi altro. Mi piace sentire che qualcuno ha goduto i miei libri. È molto più divertente di figure sales. ”

Susan Elizabeth Phillips, www.susanelizabethphillips.com, è il solo cinque volte vincitore del Romance scrittori dell'America preferito libro of the Year Award; nel Romance Writers Hall of fame, 2001 — sperimentato e alcuni dicono, ha perfezionato la “ commedia romantica ” scuola di fiction. scrive con un tocco di umorismo. Abbiamo chiesto a Susan: ti sembra di interagire un po' con i vostri lettori attraverso il vostro sito web. Hai anche menzionato c'erano varie categorie di tifosi che avete, chi ama l'umorismo nei tuoi libri e coloro che sono più sintonia con ciò che accade ai personaggi. Come l'interazione ventilatore forma la tua scrittura? “ amo i miei lettori, ma devo fare il mio meglio non lasciare loro forma commenti mia scrittura in qualche modo. Circa dieci anni fa, la luce finalmente è andato via nel mio cervello e non ho veramente capito che ogni libro che ho scritto sarebbe favorito di qualcuno e qualcuno ’ meno favorite, che tutti nel mondo (gasp) non aveva intenzione di miei libri, come s. Questo è stato intensamente liberatorio. Mi ha detto che per fare il mio lavoro migliore mi concentro solo su me stesso piacevole. Veramente il più grande ‘ momento Aha ’ della mia carriera. ”

Si ’ s romance non solo gli autori che hanno il proprio sito Web, Stuart Woods, http://www.stuartwoods.com, scrive difficile colpire misteri ed sono stato il New York Times Bestseller list molte volte.

Stuart risponde alla domanda: sei uno degli autori di bestseller che corrisponde regolarmente con i lettori tramite posta elettronica, perché? “ Mi dà un tipo diretto di feedback. Ottenere un senso che quello che ’ m facendo è la cosa giusta da fare. I ’ non ha mai fatto alcuna modifica in quello che faccio a causa di quello che ve ’ ve sentito dai lettori. La stragrande preponderanza di persone amano i libri e scrivere a dirmi so. ”

E si ’ s non solo il nome di famiglia degli autori che valore i loro lettori.

Lydia Joyce ’ s, www.lydiajoyce.com, libro più recente è “ il velo della notte ” un'intensa e sensuale, rifacimento del genere gotico, con un misterioso duca, un maniero fatiscente e un'eroina più vecchia con i propri segreti da nascondere.

Lidia ci ha detto: “ per essere assolutamente grossolano, se non ho fan, non riuscivo a fare i soldi. E se non riuscivo a fare i soldi, la scrittura sarebbe un hobby, non un lavoro!

“, Ma i tifosi sono importanti per me per motivi finanziari di gran lunga più di. Il mio desiderio di diventare una scrittrice, iniziato con le storie di fantasmi che ho usato per dire intorno a fuochi Girl Scouts. Ho amato come potrei possono influenzare altre persone, come potrei brivido li, li eccita e fare li preoccupano la gente nei miei racconti. Il piacere che altre persone ottenere dalla mia narrazione è un motivatore importante per me. Se non fosse per questo, potrei essere perfettamente felice di lasciare le mie storie nella mia testa dove hanno iniziato a. ”

Lynne Connolly è l'autore della serie di libri, romanzi romantic suspense nella metà del XVIII secolo Richard e Rose. Il suo ultimo libro, "Harley Street" è uscito nel mese di marzo e contrappone il nuovo Lord e Lady Strang contro i loro nemici mortali, Julia e Steven Drury in un racconto del vecchie trasgressioni Vieni a testare la nuova trovata amore.

Abbiamo chiesto a Lynne: perché sono importanti per voi come un autore tuoi fans? “ Essi convalidare il mio lavoro, mi dicono che sono sulla strada giusta. I fan non pensante ammiratori e spesso possono dare informazioni che non mai avuto prima. Loro incoraggiamento mi tiene andando e presentare il mio lavoro a editori e agenti con fiducia. Economicamente, comprano i libri, rendendo possibile per me scrivere più e per il mio editore continuare ad avere fiducia in me. Mi siedo a casa tutto il giorno sul mio proprio con una tastiera per la società. Ventilatori connettersi a me, mi aiutano a mantenere il bersaglio. E un fan è un lettore. Che completano il collegamento, la comunicazione tra autore e lettore.

Marjorie Jones ’ s, www.majoriejones.com, “ il gioiello e la spada ” è stato appena pubblicato dalla stampa medaglione. Ci racconta i tifosi sono importanti per lei perché “ per me, i fan sono il end-all-essere-tutti l'esperienza di scrittura. Un libro di finitura è una sensazione terrificante. Vendere quel libro a un editore è una sensazione incredibile. Avere quel libro accettato dalla lettura pubblica è meglio di entrambi! Perché sono importanti? Perché senza di loro, mie storie vuoi galleggiare indefinitamente all'interno delle mura del mio hard-disk. Senza scopo. Nessun motivo per essere. Fan dare le vita di storie. ”

Prendere pochi minuti questa estate e scoprire un po ' più sul suo autore preferito. Se è piaciuto molto il loro ultimo libro, far loro sapere. Vorrebbero sentire da voi.

No comments:

Post a Comment