Tuesday, May 14, 2013

5 Motivi perché ogni scrittore ha bisogno di una Newsletter

Ci sono una serie di motivi che ogni scrittore dovrebbe avere la propria newsletter.


1. Creative Outlet - Ogni scrittore che so scrive perché essi devono, perché hanno semplicemente qualcosa da dire. Tuttavia, il trucco è per molti scrittori, trovando il giusto sbocco, l'espressione giusta, per quel messaggio. Iniziare la vostra propria newsletter o ezine può darti quello sbocco creativo e soddisfare il vostro masterizzatore interno.


2. Chiudere l'Editor di - i tre momenti più soddisfacenti per me come uno scrittore erano la prima volta che vidi il mio nome in stampa come scrittore, la prima volta che incassato un assegno per la mia scrittura e l'ultima volta che ho dovuto ascoltare un editor. Ho imparato molto dai vari redattori ho lavorato con come uno scrittore professionista, nel corso degli anni - e alcuni di essi è stato utile anche a me come scrittore e persona. Tuttavia ci sono stati molte volte quando gli editori non ha fatto nulla, ma mi spingono in una direzione che non voleva andare a forzare le modifiche su di me che non ho voglia di fare alla mia scrittura. A volte hanno anche fatto tali modifiche senza dirmelo. Il mio nome o sottotitolo sarebbe sulla parola stampata, ma qualcun altro aveva manomesso la mia scrittura. Ora non devo ascoltare un editor a meno che non scegli o richiedere insight da qualcuno che rispetto.


3. Il tuo Fan Club - In passato coloro che hanno apprezzato la mia scrittura sono state limitate a una specifica area geografica, genere o un campo; Tuttavia la pubblicazione di mio proprio ezine che è trasportato nel mondo di persone da un'esperienza molto diversificata e sfondo significa un ampio fan club che ho mai potuto realizzare in qualsiasi altro mezzo.


4. Diventare un Guru - pubblicare e condividere la tua scrittura e il tuo pubblico cresce qualcosa di incredibile accade. Si diventa qualcuno di nota all'interno della tua nicchia e diventare qualcuno che altri ascoltare e girare. Diventerai un guru.


5.100 % Profitto e l'orgoglio - In passato ho scritto per diverse pubblicazioni pluripremiato, di successo, ma molto raramente ha fatto il mio stipendio riflettono gli onori e profitto ha portato in azienda. A pochi anni fa mia scrittura guadagnato una pubblicazione che ho scritto per un premio molto prestigioso. Durante la presentazione di diapositive che porta fino alla cerimonia di premiazione ho guardato colonna dopo la colonna con il mio sottotitolo scorrevole sullo schermo e poi ho visto qualcun altro a piedi fino ad per accettare il premio. Ora, quando le mie pubblicazioni sono onorati e riconosciuti I knowexactly dove va il credito e allo stesso modo quando sono redditizie so esattamente dove il profitto va.


Ora che ti ho convinto a che è necessario pubblicare il proprio ezine o newsletter, voglio andare oltre alcune domande che in erba editorsand editori sempre chiedono.


Che cosa è esattamente una newsletter elettronica o ezine?


Proprio come loro carta controparti, come giornali, bollettini e riviste, ezines recapitare messaggi scritti di solito relative a un tema o un argomento comune. La differenza principale è che un ezine trascende la carta e inchiostro e probabilmente esiste sempre e solo sullo schermo del computer.


Alcuni ezines vengono consegnati solo via e-mail, mentre gli altri vengono consegnati solo sul web. La maggior parte sono consegnata in una combinazione dei due. La maggior parte dei miei ezines sono consegnati via e-mail, ma anche disponibili immediatamente tramite la pagina web (o piuttosto pagina del blog) e feed RSS.


Come il tuo editor e publisher è possibile scegliere quale metodo è più adatto a voi e il vostro pubblico.


Come a pubblicare un bollettino o un ezine?


È molto più facile per iniziare la pubblicazione del proprio ezine piuttosto che avviare una pubblicazione stampata. Dovete semplicemente decidere su un argomento, la pubblicazione di nome e iniziare a scrivere. È facile trovare un pubblico attraverso le varie directory ezine e newsletter intorno a internet come pure andando direttamente alla fonte, ad esempio i bordi di discussione per persone interessate al tuo argomento.


Sarà necessario stabilire un metodo di consegna, che significa molto probabilmente impostare il proprio sito web; creazione di un archivio per i vostri problemi una volta che vengono creati, che potrebbe significare la creazione di un blog; e ai tuoi lettori di rilevamento, che probabilmente significa creazione di un servizio di mailing o autoresponder. Tuttavia è possibile utilizzare strumenti gratuiti per fare nessuna di queste cose.

No comments:

Post a Comment