Monday, May 13, 2013

Scrittura copia che vende - che cosa è il grande segreto?

Quando qualcuno compra un prodotto, quello che in realtà stanno acquistando è il vantaggio di possedere quel prodotto.


Una donna compra un regalo per festeggiare un compleanno o per esprimere un ringraziamento... ma lei in fondo vuole essere generoso, premuroso e ricordato. Un uomo compra un nuovo set di mazze da golf – suo vecchio set potrebbe essere un po ' usurata, vero... ma lui è davvero sperando che questa nuova serie sarà battere tratti fuori il suo gioco e migliorare il suo prestigio presso la clubhouse.


Copia di scrittura che vende è tutto su una vetrina di questi benefici per il potenziale acquirente. Può essere un prodotto o un servizio - ciò che vende è l'eccellente dei benefici che portano. I benefici che motivano e convincere il lettore che il vostro prodotto farà la sua vita più facile o meglio è.


Per mettere un altro modo, ci sono centinaia di regali e golf club là fuori. Perché acquistare yours? Decisioni interne dell'acquirente determinerà l'esito di vendite, dopo tutto. Come copywriter, la vostra missione è di sviluppare un rapporto con il lettore, capire i suoi problemi e quindi risolvere i problemi con il prodotto. Lo portano a scegliere te!


Ecco uno sguardo ad alcuni punti chiavi di scrittura grande copia di vendita, tutti concentrato intorno a vendere i benefici del tuo prodotto o servizio:


Utilizzare titoli attirano l'attenzione.


Dicono titoli tirare nell'80% degli ordini, se fatto correttamente. Il tuo titolo "gancio" è il pezzo più importante della copia sulla tua pagina. Lo rendono irresistibile. Notizia buona, efficace ottiene l'attenzione dei tuoi lettori e disegnarli nella vostra copia di vendite. Ora siete sulla buona strada per una vendita.


Scrittura copia che risposte l'annosa questione: "che cosa è In esso per Me?"


Spiegare le caratteristiche del tuo prodotto o servizio solo in una luce secondaria. Caratteristiche sono prodotto centrato. Benefici sono persone centrato e risolvere i problemi! È più facile vendere una soluzione ad un problema che è di vendere la stessa caratteristica che hanno centinaia di altri prodotti. Messo semplicemente, il copywriting dovrebbe evidenziare questi problemi e quindi di offrire il vostro prodotto o servizio come la soluzione migliore.


Stabilire l'attendibilità. Mostrare loro che sei vero.


Rapport è così importante! Parte di ciò che condurrà i lettori attraverso il copywriting è il rapporto uno a uno che si sviluppa con loro. Questo è particolarmente vero nel sito web copywriting.


Scrivi il tuo prodotto o servizio dal punto di vista di un esperto di amichevole. Studiare le informazioni sul prodotto e la storia fino a quando tu lo sai bene. Presentare le informazioni in un modo divertente, chiaro e conciso. La gente vuole fare affari con un esperto. Mantenere la tua scrittura così semplice come si può, troppo. Non perdere mai i vostri lettori nei dettagli.


Capire il vostro pubblico!


Chi è il vostro target di mercato? Che cosa hanno bisogno? Quanti anni sono? Che cosa li ha portati a leggere la vostra copia di vendite? Questo tipo di informazioni farà un grande impatto in come si scrive la tua copia. È impossibile da vendere a tutti, così strette il copywriting fino a focus sul tuo vero target di mercato.


Questo uno suggerimento solo sarà rimodellare come si scrive la tua copia di vendite. Quando comprendi e scrivere per i lettori mirati, il ritorno sarà notevole.


Perché saprai chi sono e che cosa hanno bisogno, vi sarà essere praticare tutte le tecniche sopra per impostazione predefinita:


-Si sarà in grado di scrivere titoli mirati che catturerà i vostri lettori
-Si sarà in grado di mostrare i tuoi lettori che cosa è in esso per loro esattamente
-Si sarà stabilire un rapporto con i vostri lettori


Scrittura copia che vende semplicemente si concentra sul comportamento umano buono, vecchio stile! Vogliamo tutti i benefici nella vita. Scrivere su di loro.


Copyright 2006 Trish Andrews

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