Saturday, May 11, 2013

8 Strategie per catapultare la tua abilità di Copywriting al livello successivo

Io sto per condividere con voi 8 idee veloci e suggerimenti per aiutarvi notevolmente a migliorare le vostre abilità di copywriting come andare avanti.


È possibile utilizzare questi consigli quando si tratta di creare offerte, E-mail e lettere di vendita che catturare l'attenzione della gente.


Così senza ulteriori indugi, eccoli!


Numero uno:
Sempre scrivere la tua lettera di vendita con l'individuo nella mente.


Ogni volta che si sta scrivendo una lettera di vendita o una E-mail, si desidera scrivere quello E-mail o una lettera di vendite come se stavano parlando ad una persona.


Numero due:
Tirarli con la prima linea.


Hai per creare interesse con il lettore, la prima linea che leggono.


Numero tre:
Utilizzare elenchi puntati.


Persone come eseguire la scansione, amano leggere rapidamente le cose veloce come si può, e usando proiettili rende questo intero processo un heck di molto più facile. Così li uso.


Numero quattro:
Just let it flow.


Quando si sta iniziando a scrivere una lettera, è molto difficile di iniziare dall'alto verso il basso e scrivere tutto. Quando si tratta di scriverlo ed effettivamente mettendo tutto giù in ordine, voglio solo scrivere come è venuta. Sta andando ad avere momenti quando ispirazione ti colpisce la penna sta per andare come un pazzo o le dita stanno per andare come un pazzo sulla tastiera del computer e ti voglio solo lasciarlo fluire.


Numero cinque:
Scrivere come si parla.


Ho toccato brevemente su questo in uno dei punti precedenti. Ma è molto più facile per voi a immaginare che sta comunicando con un individuo come se stai avendo una conversazione con quella persona, perché quando quella persona legge la tua lettera di vendita o il tuo indirizzo E-mail, che stanno andando a sentire come stai parlando proprio a loro, e che è esattamente quello che vuoi.


Numero sei:
Rendere la comunicazione facile da leggere.


Che cosa significo da che è utilizzare brevi paragrafi. Utilizzare le immagini. Voglio che certe cose in grassetto. Voglio evidenziare aree importanti.


Numero sette:
Voglio sottolineare i benefici e non caratteristiche.


Voglio che tu Mettiti nei panni della persona leggendo il tuo pezzo di comunicazione
È la domanda numero una che stanno andando a chiedere: che cosa è in esso per me? Dovete affrontare quelle cose, e you've got a sottolineare i vantaggi del vostro pezzo di comunicazione particolare che si sta tentando di utilizzare.


Numero otto:
Voglio che tu a tenere il lettore interessato.


Come a farlo? Su una lettera di vendita ci sono un sacco di modi che è possibile mantenere il lettore interessato, e ho intenzione di darvi un paio di loro adesso.


-È possibile utilizzare grafici.
-È possibile utilizzare immagini.
-È possibile utilizzare audio.
-È possibile utilizzare dei video.
-Altro che persone piace vedere sono testimonianze.
-Un altro quello che si può sempre usare sta dando esempi di prova.
-Non hanno controlli?
-Avete schermate di persone registrando per determinate cose?


Qualunque cosa stai cercando di vendere o promuovere, voglia di dare la prova che funziona o che fornirebbe benefici alla persona che sta leggendo it – screen shots, immagini e testimonianze – queste sono tutte le grandi cose della prova.


Così là lo avete... 8 suggerimenti rapidi per migliorare le vostre abilità di copywriting. Questo non è l'essere tutto e fine tutti di tecniche di copywriting, ma sicuramente ti aiuteranno saltare alcuni degli ostacoli che sono in piedi nel vostro senso!

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