Friday, May 10, 2013

Scrittura esercizio 3: Questo potrebbe ottenere pericoloso

Definizione di voci dei vostri personaggi è importante. Che cosa è altrettanto vitale, però, è afferrare l'umanità dei tuoi personaggi, il nucleo della loro anima immaginario.


Un buon modo per imparare a fare questo è osservando un incidente attraverso gli occhi di vita un'altra persona.


Per questo esercizio, scegli il tuo coniuge, un parente o il tuo migliore amico a giocare il personaggio in una scena drammatica 500-parola. Scrivere tramite terza persona o persona primo punto di vista.


Situazioni traumatiche costringono le persone a rivelare il loro vero sé. In altre parole, le azioni contano più delle parole.


Come reagirebbe la tua persona prescelta in una situazione traumatica, un appuntamento al buio, per esempio o una macchia d'olio?


Non essere accecato dai tuoi sentimenti per la persona. Amate il vostro coniuge, ma come lui o lei sinceramente reagirebbe se di fronte a una macchia d'olio?


Considerare oggettivamente che cosa conoscete circa la persona, e quindi ciò che percepisci.


Reagiamo istintivamente verso altre persone, anche se abbiamo spesso prestare alcuna attenzione alla voce tranquilla nella parte posteriore della nostra mente. Ascoltare quello che ti dice la voce tranquilla circa l'umanità nascosta della vostra persona prescelta e poi intrecciare le informazioni nel tuo personaggio.


L'umanità che è necessario portare il vostro personaggio in vita è nascosto dietro il sorriso amichevole che si vede ogni giorno.


Si potrebbe voler mantenere questo esercizio lontano dagli occhi della tua persona prescelta. Lui o lei potrebbe non apprezzare di essere trasformato in un personaggio.


Non utilizzare il nome della tua persona scelto per il tuo personaggio! La vostra vita sia sulla linea.


Cogliere l'umanità del tuo personaggio e darete il vostro personaggio un'anima che i tuoi lettori possono credere.

No comments:

Post a Comment