Saturday, May 4, 2013

L'impressionante esperienza di scrivere una giornale parte 2

Occasione speciale ricordi sono più importanti e sono un'altra area per mantenimento della Gazzetta. Hai un compleanno speciale, tempo speciale o speciale evento che vuoi ricordare? Inizio a scrivere ora prima il suo passato. È qualcosa che viene in mente per me durante il buio giornate invernali quando mio marito è tornando a casa dal lavoro, accendo tutte le luci anteriori della casa che egli può vedere un isolato di distanza. È un tripudio di gloria per lui a venire sede e lui lo adora quando lo faccio. Io dico sempre lui, "Hurry home a me!" Veramente egli ha lo stesso sorriso quando egli tratta casa come ha fatto anni fa quando ci siamo sposati prima. È meraviglioso!


Il vostro giornale può avere immagini di hai preso ogni anno e si può divertirsi come si modifica nel corso degli anni. Può avere immagini della vostra casa o case come muovono.


Il vostro giornale dovrebbe essere un luogo di ispirazione per gli altri che leggerlo. Può essere una fonte di conforto nel risolvere un problema enorme che hai di fronte e conquistato. Ricordo che un giorno quando mi sono seduto nel mio ufficio tutto solo dove il atomosphere era ancora assolutamente, silenzioso e teso. Ho sentito che il mondo intero si è fermato. Che stavo affrontando un problema enorme e solo io sola potevo venire con la soluzione e lo sapevo. Come potevo salvare il mio business? E lì mi sono seduto immobile per un tempo considerevole e profondo nel pensiero. Mi sono appena seduto e guardava, sembrava per sempre. E poi è venuto a me. Ho preso il telefono e ha fatto una chiamata a qualcuno con il quale apprezzato come il mio amico molto speciale. Non c'era nessuno altro. Egli era l'unico; non c'era nessuno altro su questo pianeta intero che potrebbe aiutare me e anche se non sapevo davvero cosa dire, ho saputo che sarebbe preso cura di sé. Non sapevo come, ma sapevo che il mio amico speciale, questo grande uomo che ammiravo tanto, renderebbe più giusta. E, infatti, ha salvato la mia attività e mi ha dato un nuovo inizio. Lui mi ha dato questa opportunità di vivere e di realizzare il mio sogno e l'intenzione di avere un reddito passivo, massiccio chiedendo a me di essere il suo partner. Ha dimostrato di essere la decisione di business migliori e più belle che abbia mai fatto.


Non dimenticate di registrare anamnesi dove necessario. Tenere un diario qui sarebbe stato critico. Ho un amico che soffre di depressione. Ammiro così lei; andò fuori tutte quelle pillole e andato un percorso naturale per la salute. E ' stato un duro andare. Il marito meraviglioso tenne un diario dei suoi farmaci, i cambiamenti, le sue reazioni e tutte le altre informazioni pertinenti. Indovinate che cosa è accaduto? Ogni volta che una questione è stata sollevata su quale ordine di pillole o reazioni a farmaci, cosa, dove e quando, ha avuto le risposte. Veramente sorprendente! Si può vedere l'importanza di una rivista? Spero che in qualche modo che ho ha ispirato ad iniziare un giornale. Spero che alcune delle mie storie ti ha aiutato ad avere alcune delle vostre storie prendono vita nuovamente. Scrivere la vostra storia di famiglia. Tu sei così molto speciale; nessuno può mai sostituire voi e ognuno di noi ha una storia di uno-di-un-gentile da raccontare; Se non è scritto, verranno perso. Inizia oggi e come mi vengono in mente ricordi passati, scrivetele pure. Scrivere un minimo di tre successi ogni giorno e troverete immediatamente che tenere un diario sarà letteralmente cambiare la tua vita. Un giornale è un best seller numero uno perché tutti potranno godere leggerlo per decenni a venire! Posso suggerire di che iniziare uno oggi.

No comments:

Post a Comment