Thursday, May 23, 2013

Come costruire una storia dalla Fondazione

Io e mio marito appena acquistato la nostra prima casa, e noi siamo così entusiasti di finalmente "mettere radici." Siamo arrivati a casa, quando era ancora solo uno scheletro; e abbiamo visto come hanno aggiunto lentamente il soffitto e pareti, impianti idraulici, elettricità, pavimentazione, windows e porte. Abbiamo avuto l'opportunità di selezionare il colore della vernice per le pareti, lo stile di controsoffitti e le piastrelle e moquette per i nostri pavimenti. Un altro aspetto per la nostra casa quando abbiamo aggiunto alla Fondazione e riempito nello scheletro!


Scrivere una storia, che si tratti di un racconto o un romanzo, è come costruire una casa. In primo luogo deve iniziare con una fondazione. Questa è, naturalmente, la fase di idea. Che storia vuole raccontare? Se si verifica un blocco dello scrittore, provare a scrivere su quello che sai. Se non siete mai stati in Spagna, quindi non provare a scrivere una storia di Spagna, a meno che non avete intenzione di fare ricerche approfondite sul paese.


Una volta che hanno istituito la Fondazione, sarà necessario costruire uno scheletro. Annotare i tuoi pensieri e idee in un contorno e costruire su di essi. Questa fase è un ottimo momento per creare i tuoi personaggi per il tuo racconto e a sviluppare i loro attributi. Sono alti? Hanno i capelli castani? Qual è la loro posizione nella tua storia? Come si crea il tuo profilo, dovrebbe anche pensare l'impostazione della vostra storia e come si caratteri inserisce in quell'impostazione.


Ora è finalmente il momento di iniziare aggiungendo le vostre pareti e soffitto. Cominciare a mettere i caratteri e le impostazioni insieme per raccontare la tua storia. Una buona storia di solito comprende un protagonista e un antagonista incontro in un momento controverso. Pensare la storia come un roller coaster ride. Iniziare a rotolare la tua storia in salita per l'evento culminante e poi vola in discesa per terminare la tua storia.


Una volta che hai creato il tuo racconto, è possibile avviare dipinto le pareti e scelta del tipo di tappeto che si desidera. Leggere la tua storia di nuovo e aggiungere carne extra per i tuoi personaggi o a tema. Considerare creando più dialogo o cambiando il finale. Chiedere di qualcuno che ti fidi per leggere la tua storia e offrire una critica costruttiva.


Ora che hai costruito il tuo racconto, iniziare a vendere ai potenziali acquirenti. Invia il tuo manoscritto per un'ampia varietà di editori, ricordando di non essere scoraggiato dal numero di avvisi di rifiuto che si riceverà. C'è qualcuno là fuori in cerca per la tua storia se sarà coerente nella tua ricerca. Ricordate di seguire questi consigli, e tu sei sulla buona strada per diventare un successo di scrittura!

No comments:

Post a Comment