Wednesday, May 22, 2013

Costruzione di una roccia solida Query lettera

Recentemente ho rivisto lettera query di un cliente. Era una lettera di query lavoro duro, dettagliando le prospettive di commercializzazione per il libro, la propria incandescente le credenziali e i contatti possedeva che lei potesse aiutare a pubblicizzare il libro. Ma ha lasciato fuori uno teeny weeny cosa: lei non ha detto quello che era il suo libro circa! Ho usato pensare query lettere erano relativamente facile, ma ora mi rendo conto che una query ha a che fare così tante cose che è facile dimenticare gli elementi essenziali. Dal momento che la lettera è il tuo primo passo nel mettere piede migliore del tuo libro in avanti, non si desidera che accada. Quindi, ecco una semplice carrellata su ciò che accade in una lettera di query solido.


Chi sei?
Si è tentati di iniziare la lettera da un tuffo in una fiato descrizione di che cosa siete sicuri sta per essere il miglior libro del mondo, ma resistere un po' di più. Si desidera utilizzare il tuo primo paragrafo per presentarti e lasciare che l'agente di sapere perché lui o lei dovrebbe prestare attenzione a voi. L'agente di dire chi sei. Descrivere le qualifiche, tra cui un po' delle vostre attività corrente, che a sua volta descriverà la vostra piattaforma. Hanno fatto impegni parlando? Apparire in televisione? Sono notati nella vostra professione? Hai vinto nessun premio? Persone guardano a voi come un esperto nel vostro soggetto? Insegnate? Per esempio, se sei un leader di workshop o seminari in finanza immobiliare, spesso viaggiare in tutto il paese e sono 5.000 persone che frequentano il tuo workshop ogni mese, si può dire l'agente: "adesso ho deciso di dare via tutti i miei segreti in un libro sui finanziamenti immobiliari senza soldi giù." Tutto ciò che ti mette davanti alla gente è un potenziale luogo di vendere il tuo libro quindi non dimenticare di menzionare tali attività.


Qual è il tuo libro?
Nei prossimi due o tre paragrafi della lettera si arriva a parlare della tua idea libro meraviglioso e/o storia. Come linea guida, può aiutare a leggere il dorso delle copertine di libri. Ti consigliamo di fare qualcosa di simile - una breve sinossi del tuo libro con abbastanza scintilla che intrigo dell'agente o altro lettore potenziale, a prendere il tuo libro. Utilizzare punti di pallottola per evidenziare cosa incredibile curiosità il lettore otterrà dal libro. Si ottengono cinque strategie su come mangiare senza aumentare di peso? O 4 basso costo risorse per il finanziamento di un progetto di grande miglioramento domestico? O i 6 segni infallibili che avete trovato il vostro scopo di vita? Rendere questa descrizione serrato, conciso e, naturalmente, estremamente interessante. Quindi può spostare su...


Il tuo piano di Marketing grande - con te come la stella
La lettera di query deve includere un breve paragrafo o due circa come hai intenzione di commercializzare il libro. Naturalmente, se si va con un editore tradizionale si otterrà maggiore aiuto in questa zona della casa editrice. Ma ricordate questo: nessuno sarà un avvocato migliore per il tuo libro di te. E quando gli editori stanno prendendo in considerazione manoscritti sono anche considerando che tipo di presenza marketing sarò sempre con l'autore. Farai loro lavoro più facile - e il tuo libro molto più successo - se è possibile portare il proprio piano di marketing per la tabella di lavorare mano nella mano con l'editore. Avete contatti in media disposti ad aiutare? Siete bravi a ottenere citato in giornali e riviste? Pubblicare articoli freelance che possono parlare il tuo prossimo libro? Mettere un sacco di pensiero in questo. Troppi scrittori approfondire il processo di pubblicazione previsto tutto per essere fatto per loro e quindi sono delusi. Avere un buon piano di marketing avrebbe mostrato un potenziale agente che sei serio e capire il business.


Il passo successivo
Hai citato le vostre credenziali, descritto il tuo libro e il tuo piano di marketing stellare. Idealmente, a questo punto, avete l'agente incuriosito. Si desidera che lui o lei a dire, "grande! Che cosa questa persona hanno da offrire? " Questo è dove la vostra lettera vorrei dire qualcosa di simile, "mi piacerebbe vedere più e ho una proposta" o "Ho 50 pagine di un manoscritto". Qualunque cosa si desidera che l'agente a vedere avanti, e offrire e chiedere, "Posso inviare questo a te?" Chiedere l'autorizzazione è sempre una cosa elegante, mostra che tu non sia presuntuoso. Poi si sposta in una chiusura che diamo l'agente sa seguirò in una certa quantità di tempo via telefono o e-mail (si potrebbe preferire e-mail).


Quando hai finito, leggere la vostra lettera di query oltre molte volte. Hanno un altro set di fiducia degli occhi leggere per te. È facile trascurare importanti punti, o a pensare che hai coperto qualcosa quando non hai davvero. Quando non può lucidare non più, inviarlo fuori - molte volte! E complimenti. Hai appena fatto il primo passo nell'ottenere te e il tuo libro là fuori. Vi auguro un viaggio di successo.



© 2006 Sophfronia Scott

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