Sunday, May 26, 2013

La guerra di alta qualità scrittura strumenti penna stilografica

Strumenti per la scrittura di alta qualità sono stati intorno per i secoli e continuano a esistere; dalle prime matite nel 1584, la penna piuma, al Regno della penna stilografica dal 1925 al 1940.


Questi strumenti di scrittura altamente funzionali e qualità sono stati fatti intorno al mondo in stili belli e con un'eleganza e una classe non precedentemente visto in uno strumento di scrittura.


Le prime penne stilografiche non erano efficaci nel fornire una coerente e anche fornitura di inchiostro. Si avrebbe sia troppo inchiostro che ha causato macchie o salta troppo poco che ha causato.


Nel 1870 Waterman ha sviluppato un canale 3 feed è stato controllato il flusso di inchiostro durante la scrittura, il che significava che la penna una scelta come uno strumento di scrittura portatile. Oggi collezionisti si riferiscono a queste penne come contagocce a causa di come erano pieni.


Penne contagocce trapelano perché i tappi non si adattavano davvero sicuro e l'articolazione è diventato indossato da utilizzare, così nel 1907 Waterman si avvicinò con una soluzione. Ha funzionato come un tubo del rossetto con un barile che contorto e un punto che potrebbe ritrarre nella canna. Si chiamava la penna di sicurezza. Queste penne rimasero popolare nel 1920.


Parker e Sheaffer sviluppato i propri progressi; Parker con il riempitore pulsante e filler leva Sheaffer con sistemi simili che comprendeva anche ciò che è stato chiamato un tappo cieco.


Durante la guerra il mercato penna ha continuato a crescere ad un tasso incredibile. Penne sono state fatte da ebanite o vulcanite, che era un materiale in gomma dura che era molto facile da lavorare. Penne erano decorate con incisioni, turbinii di colore, venature e colori anche screziati. Nero era il colore di base più popolare, ma a volte altri colori sono state prodotte, soprattutto rosso. Le penne di alta qualità avevano 14 punti oro solido k e tasca oro clip.


Penne di uomini furono aveva un clip, mentre le signore erano leggermente più piccole e un top ring così potrebbero essere collegati a una catena, una tasca del giubbotto o una catena orologio.


Ma concorrenza era feroce e strumenti di scrittura di qualità erano ovunque, quindi per rimanere competitivi i produttori sono stati costretti a produrre una penna che aveva ricorso di moda. Così lungo è venuto penne come la Duofold con la sua sorprendente rosso arancio colori, bachelite, guscio di tartaruga e corno.


SHEAFFER ha introdotto una linea di penne nel 1924 che sono state fatte da celluloide che erano un successo immediato, anche se erano costosi. Entro 5 anni erano il #1 vendita penna. Celluloide era disponibile nei modelli che ha reso perfetto per i tempi di Art Deco e stili e colori illimitati.


Molti dei produttori di penna ha incontrato problemi durante gli anni trenta ma Parker, Wahl-Eversharp, Waterman e Sheaffer tutti mantenuto loro teste sopra acqua e Parker ha fatto particolarmente bene.


Nel 1932 Parker ha introdotto un sistema di riempimento vuoto che ha eliminato la necessità di un sacco di inchiostro. Parker ha continuato a lavorare verso nuove innovazioni e nel 1941 introdusse l'inchiostro di Parker Superchrome asciugatura veloce che ha richiesto alcune modifiche di progettazione a loro penna.


SHEAFFER creato due sistemi di riempimento; il touchdown e snorkel che rimase popolare nel 1960. Infatti solo recentemente essi sono stati reintrodotti sul mercato. Waterman ha introdotto la cartuccia usa e getta per la penna stilografica e perfezionato durante seconda guerra mondiale. Ma il risultato finale in penne stilografiche appartiene a Parker, che nel 1956 introdusse il capillare sistema di riempimento.


Strumenti per la scrittura di alta qualità sono stato richiesto dalla civiltà per secoli. È interessante seguire le modifiche nel design che si sono verificati oltre i secoli e che cosa abbiamo una volta considerato di alta qualità, rispetto a ciò che noi ora consideriamo strumenti per la scrittura di alta qualità.

No comments:

Post a Comment