Wednesday, May 15, 2013

Che cosa è In un articolo che fa bene

Articoli di scrittura richiede abilità e pratica continua. Ma scrivere buoni articoli richiede più di queste. Quindi vi chiedo: "Che cosa sono i componenti di un articolo?" "Che cosa potrebbero essere i comuni errori di questi scrittori? Ciò che rende l'articolo una buona?"


Ecco le risposte a queste domande:


Un articolo intende attirare l'attenzione del lettore. Si prefigge inoltre di inviare il messaggio previsto dell'articolo scritto per i lettori. Se questi 2 obiettivi non vengono raggiunti, l'articolo è inutile. Molti scrittori articolo riuscirebbe in questa fase da solo.


Così che cosa dovrebbe essere fatto per evitarlo?


Un articolo è composto da 3 componenti importanti: il titolo, il corpo e la profondità.


Un buon titolo racconta tutto l'intero articolo così se il titolo da solo potrebbe non attirare il lettore, di leggere che il resto di questo articolo è inutile. Il titolo dovrebbe mantenere i lettori interessati all'argomento. Assicuratevi che il vostro titolo corrisponda all'intero articolo soprattutto il primo paragrafo.


Dopo il titolo, il corpo dovrebbe essere presi in considerazione. Il corpo dovrebbe essere interessante. Non dovrebbe dare qualsiasi informazioni fuorvianti sull'argomento.


Quando diciamo profondità, intendiamo intuizioni. Un buon articolo deve essere attraente per il generale lettori. Il tuo articolo non necessitano di essere un Einstein per ottenere che cosa significa. Significato, non deve avere essere troppo tecnico e scientifico. Inoltre non dovrebbe dare l'impressione che il tuo articolo rende muti i tuoi lettori. Scrivere per il mezzo, la gente media. Questo è il posto più sicuro e sono un sacco.


Errori comuni vengono solitamente con grammatica, punteggiatura e ortografia. Questi 3 sarebbe distruggere ogni singola parola del tuo articolo. Per evitare queste, modificare il vostro articolo. Sarete sorpresi di individuare errori sparpagliate in tutti i tuoi articoli. In seguito, lasciate che il vostro articolo essere riletto da un'altra persona. Questo darebbe l'articolo una buona corsa se vuoi passare e anche individuare gli errori da perdere.


Troppa pubblicità e vantarsi significherebbe disastro. Self-serving parole attirare lettori via. Mai infondere rabbia ai tuoi lettori a tutti i costi. Leggono perché vogliono essere intrattenuti.


Rendere semplice. Lasciate che la figura del lettore facilmente ciò che vuoi dire. Il fatto che il lettore dà attenzione al tuo articolo significa che hai il suo interesse. Se il contenuto è abbastanza buono, il tuo lettore saprà sicuramente che cosa si sta cercando di sottolineare. Mantenere il vostro articolo breve. O se si possono spremere tutti i tuoi pensieri nei termini più brevi possibili, farlo.


Un articolo con tante parole superflue non potrebbe aggiungere alcun credito alla sua popolarità. Invece, utilizzare parole chiare e rendere leggibile il vostro articolo. Spremere il più possibile, i vostri pensieri su un paragrafo buono, ben scritto con vocabolari che sono comuni a tutti.


Gli errori si verificano spesso sul formato. Non punire i tuoi lettori scrivendo lunghi paragrafi. Un articolo è un completo giro di se contiene grandi blocchi di lettere. Se questo accade, i lettori sarebbero solo la scansione della prima frase del paragrafo o non darebbe il tuo articolo qualsiasi possibilità di essere letto. 5-7-linea-punto è ideale e più facile da assorbire e più facile da leggere. Utilizzare anche bullet e numeri per dare ai tuoi lettori una facile lettura.


Da qui torniamo alla domanda: che cosa rende un buon articolo? Quattro parole: semplice, breve e chiaro!

No comments:

Post a Comment