Wednesday, May 29, 2013

Zen e l'arte della scrittura

Nessuno lo sa, come uno scrittore sa, il panico che può essere instillato dalla vista di un pezzo di carta bianco.


Beh, OK. Potrebbero alcuni illustratori. E artisti se uno utilizza la licenza e permettono che una tela è in realtà niente di più che un foglio di carta deluxe. E certo grafica e packaging designer.


Stampanti.


Stampanti panico alla vista di un pezzo di carta, vuoto, soprattutto quando si è alla fine della macchina stampa "finita".


E forse le persone che sono particolarmente carta-fobica.


Potrai ricominciare.


Si tratta di un piccolo gruppo di persone che sanno il panico che può essere permeato da un foglio di carta bianca. Specialmente uno che c'è attaccato lo spettro del termine parola. Una parola che è stato attentamente progettata per il massimo impatto. Una parola che è stata distillata e filtrata di lettere superflua. Una parola che significa "Se non capisco questo fatto sarà impiccato, disegnato, squartato, saccheggiata, le narici violentate e mie viscere impalati su un picco." Più o meno.


Una volta che uno scrittore ha riflettuto il significato esatto del termine parola egli è condannato. Anche posare la testa sul blocco di scrittori in una sola volta e attendere per l'ascia. Svuota la mente. Prendere alcuni esercizi di respirazione profonda, anche se preferibilmente non sul telefono e provare uno di questi pochi semplici trucchi.


Un'idea è di prendere il pezzo incriminato bianco di carta di sorpresa. Avvicinare la carta con la schiena verso di essa e frusta intorno per far fronte all'ultimo momento. O strisciare lungo il pavimento sotto la tua scrivania e pop-up quando esso non è alla ricerca. Con un po' di fortuna si sarà hanno spaventato esso in acquiescenza. Un altro metodo è quello di apparire casualmente a fare qualcosa altrimenti poi improvvisamente inizia a digitare. Una volta che c'è un segno sulla carta non è più vuota e perderà il suo potere sulla vostra mente. La teoria va. Non è accaduto per me ancora o questa colonna sarebbe stata completamente diversa.


Una volta che il vostro primi contrassegni sono sulla carta, questo vale true per ogni parola scritta - tra cui la lista della spesa, si deve diventare uno con la carta e con se stessi. Che fa tre. Tre è una folla così uno di voi può stroncare giù al pub, o mentre lontano un paio d'ore con quello amatoriale proctologo kit e lasciare che gli altri due andare avanti con il lavoro. A questo punto deve non cedete alla tentazione di esagerare e diventano quattro o cinque con te nella speranza che sarà in grado di completare tutti quei piccoli lavori intorno alla casa. Mai, mai cercare di diventare undici con voi stessi e forma una squadra di hockey. Porta solo ad argomenti e uno di voi sarà dimenticato di portare il tuo tanga calico. E mentre questo è senza dubbio divertente per la calca dei piccoli scolari che gravitano ai bordi dei campi di hockey tutto finirà in lacrime e chilblanes.


Così, hai sorpreso il tuo pezzo di carta e ha fatto il tuo marchio, OK quindi era un marchio di sudore, ma è un inizio. Sei diventato uno con carta e penna fare un trio. Illuminismo albe a questo punto come ti rendi conto perché non ci sono articoli divertenti su blocco di scrittori. Ispirazione scioperi e riflettere l'idea di consegna il libro ancora vuoto a vostro editor e dicendogli che è un pezzo concettuale contenente la verità e nient'altro che la verità circa il blocco dello scrittore. "Suo capolavoro vi dite", provando il suo discorso per l'editor. "È alta arte, potrebbe vincere anche il prezzo di Turner con l'aggiunta di alcuni piccoli pezzi di elefante sterco."


La scrittura è un'arte solitaria, come dicevo a me stesso l'altro giorno presso l'Arts Club Lonely. Spendere un sacco di tempo giù là poiché sono stato licenziato.

No comments:

Post a Comment