Thursday, May 16, 2013

Come costruire piattaforma del vostro autore da zero

Piattaforma. In questi giorni è la parola magica nell'editoria. Quando un editore vuole comprare, stai acquistando non solo il tuo libro o la tua idea, stai acquistando ti e i molti modi di che raggiungere persone. Alcuni autori nuovi concentrano esclusivamente sulla scrittura loro libri, pensando che possono lavorare sulla loro piattaforma dopo la pubblicazione del libro. Purtroppo, il business non funziona in questo modo. Non vedo l'ora di vendere il tuo libro per costruire una piattaforma, perché la piattaforma è ciò che aiuta a vendere il tuo libro. Così iniziare ora, anche se sei ancora in fase di scrittura. Ecco come si fa.


Decidere su un Target di mercato
Si è tentati di saltare questo passaggio, soprattutto se si sente il tuo libro o racconto parla a tutti. Che può essere, ma è terribilmente difficile - e costoso - al mercato a tutti. Ciò non significa che sta chiudendo i potenziali clienti, significa semplicemente si sta concentrando il laser al massimo effetto. Quindi, se è sopravvissuto a due ambulatori indietro e la storia è quella di trattare con dolore cronico, si possono destinare le persone con lesioni alla schiena, ma questo non significa che altre persone che soffrono di dolore cronico (persone con artrite, per esempio) sarà perdere il vostro messaggio.


Come parlerà al vostro mercato?
Grazie a internet hai molti modi gratuiti e a basso costi per comunicare con il pubblico. Perché è così importante? Perché questo è come stabilire se stessi come un esperto nella tua area di interesse. Per esempio, si può considerare te stesso un esperto nella schiena dolore se hai sviluppato modi per far fronte dopo due interventi chirurgici. Ma tu sei un esperto di più visibile, con carichi più credibilità se si dispone di un programma televisivo, newsletter o radio show dove si discutono modi di trattare il dolore cronico. Ed ecco che la parte migliore - il tuo show non deve essere su una delle grandi reti o addirittura su cavo. È possibile inviare il proprio show sul web! Allo stesso modo si può avere il proprio show radiofonico o podcast sul web. E Blog ottenere tonnellate di attenzione pure. Questo è importante se non sono conosciuto nel vostro campo. Ecco un grande esempio. "Commentatore Chronicles" è un blog e podcast da John Lewis, uno scrittore di New York City che sta sviluppando la sua piattaforma come storico sportcaster. È possibile visualizzare il suo lavoro manuale a http://www.sportscasterchronicles.blogspot.com/.


Inviare comunicati stampa
Non tenere un segreto. Lasciate che i media sanno che sei un esperto disponibile a commentare notizie rilevanti. Non si desidera inviare comunicati fuori senza ragione, però. Per esempio, quasi tutte le trasmissioni di commentatore di John Lewis sono collegate a qualcosa che accade attualmente nel mondo dello sport. Poche settimane fa era commenti che Bryant Gumbel fatte durante le Olimpiadi. Prima che fosse la morte del leggendario commentatore Curt Gowdy. Egli può inviare comunicati stampa, avvisi ai giornalisti del materiale soprattutto quando, come nel caso di Gowdy, lui ha informazioni uniche - John aveva intervistato Gowdy negli ultimi mesi.


Usiamo la storia di mal di schiena come un altro esempio. Cosa succede se un antidolorifico popolare è tirato dal mercato. Si potrebbe inviare un comunicato stampa dicendo qualcosa del tipo "10 dolore alleviamento esercizi sviluppati per ex utenti di medicina X". Reporter amore come quella roba. Hai dato loro un angolo di fresco su una storia che già sta coprendo. E quando scrivete la vostra proposta di lettera o libro di query, si arriva a dire, "dolore esperto citato in riviste e giornali". E in questi giorni è possibile inviare un comunicato stampa via email o utilizzare la distribuzione gratuita di siti come http://www.prfree.com, http://www.free-press-release.com/ o http://www.i-newswire.com/submit.php.


Parlare la vostra mente
Parlando è un ottimo modo per conoscere persone con voi. Se avete paura pensate a parlare in questo modo - finta sei già sul tour libro e questo è solo un altro forum dove si arriva a parlare circa il soggetto! Puoi iniziare parlando localmente e farlo gratuitamente. Se si sta scrivendo un libro di memorie sulle vostre esperienze nella seconda guerra mondiale, ci possono essere lezioni di storia della high school interessati a sentire la tua storia. O, se hai imparato come affrontare il dolore cronico, si potrebbero affrontare gruppi di sostegno che si occupano delle stesse lotte. Parlando è anche una grande opportunità per aggiungere persone alla tua lista in modo che si può far loro sapere quando esce il tuo libro. La lista sarà sempre un importante strumento di marketing.


Non devi avere una presentazione di PowerPoint elaborata o musica o luci lampeggianti di essere un oratore. Basta scegliere uno o due aspetti della tua storia o soggetto (non voglio dare via tutto il tuo libro!) e iniziare la loro presentazione. Gruppi come i Rotary club locali sono sempre alla ricerca di altoparlanti. Se ritenete necessario per lucidare le vostre abilità, unirsi a un gruppo di Toastmasters. Linea di fondo, se avete una storia avvincente, qualche gruppo di piccolo o grande vuole sentirlo.


Pubblicare articoli
Non è necessario inviare un mazzo di lettere fuori ai redattori, cercando di ottenere un incarico di scrivere un articolo. È possibile scrivere un articolo carnoso, pieno di contenuti e distribuirlo sul web. Questo è un altro modo per stabilire la tua esperienza. Come con i comunicati stampa, ci sono molti siti dove si possono fare i tuoi articoli (solitamente 800-1.000 parole di lunghezza) disponibile per l'uso in altri siti Web, newsletter e blog. È un ottimo modo per ottenere il tuo nome davanti a nuovi membri del pubblico. Due siti di distribuzione popolari sono http://www.ezinearticles.com e http://www.isnare.com.


Passerà la prova?
Come funziona questo suono tutto a voi? Se sei eccitato da queste idee e vederli come opportunità di parlare e scrivere di più su qualcosa che ti interessa profondamente, che è fantastico. Vuol dire che sei sulla strada giusta - hai scelto un argomento o sei appassionato di storia. Se non siete interessati o abbastanza motivati a voler parlare e scrivere articoli o comunicati stampa collegate al tuo argomento, si consiglia di riconsiderare il tuo libro. Dopo tutto, questo è il genere di cose che dovrete fare a un certo punto a vendere il tuo libro. Se non volete farlo ora, come si venderà il tuo libro più tardi? Ancora di più al punto, se non siete disposti o abbastanza interessato a mettere questo tipo di attività alle spalle il tuo libro, perché un editore dovrebbe interessato a lavorare con voi? Costruirete la vostra piattaforma, è costruire il futuro del tuo libro. Quindi dare il vostro colpo migliore. Se ritenete necessario aiutare brainstorming di idee o sviluppare il vostro piano, assumere un allenatore o consulente a sostenervi. Spesso è più facile andare avanti quando si può vedere meglio la strada da percorrere.


© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment