Wednesday, May 8, 2013

Là s un libro In voi!

Sai di che avere l'abilità, la conoscenza e la capacità di scrivere un libro. Ma cosa ti impedisce di scrittura è il problema di pubblicarlo. Non hai una linea diretta presso la redazione di alcuni della più grande casa editrice del paese e certamente non potete permettervi sempre rifiutato per diverse volte da queste case editrici. Se questo è il tuo dilemma, allora forse è il momento di considerare dipubblicazione.


Ma che cosa è Self-Publishing? Dipubblicazione fondamentalmente consente all'autore di essere in controllo dell'intero processo creativo e la vendita del suo libro. Self-Publishing è uno del metodo pubblicazione libro più rapida crescita nel settore dell'editoria. Se sei un autore auto-pubblicato si paga l'intero costo di produrre il tuo libro e sono responsabili di marketing e distribuzione. Questo significa che tutti i diritti sussidiari, le copie d'autore, tutti finite e tutti i soldi ricevuti dalla vendita del libro sono esclusivamente tuo.


Stampa del libro è solo una piccola parte di pubblicare il tuo libro. Venderlo è il fattore più importante. Ci sono centinaia di stampanti là fuori che è disposti a stampare il tuo libro. Ma è necessario prestare attenzione nella scelta di quello giusto o potrebbe costare migliaia di dollari in vendite.


Il tuo motivo per scrivere un libro non può essere sempre utile. Il tuo libro può essere progettato e creato per soddisfare esigenze specifiche di un'impresa, organizzazione o la vostra famiglia o possono essere progettato per esplorare il proprio interesse. Come le tradizionali case editrici preferiscono libri che interessano il mercato di massa, non di solito accettano un libro destinato ad un pubblico piccolo. Così, Self-Publishing maggio essere giusto per voi.


Alcuni dei motivi che persone consiglierò loro lavoro sono a causa del tempo, controllo, profitto, motivi di eredità e località. Perché un libro è una riflessione dell'autore, Self-Publishing dà la parola finale sulla direzione del vostro lavoro. Tutte le decisioni sono interamente distinti e non affidato a terzi che hanno interessi diversi dal proprio. Inoltre, come un auto-editore possiedi tutti i diritti per il tuo libro. Se si utilizza una casa editrice tradizionale, possiedono tutti i diritti. Così, se perdono interesse per il tuo libro non sarà in grado di stampare copie aggiuntive a meno che non si acquista indietro i vostri diritti. Che cosa è più, persone non solo pubblicare i libri per fare soldi. Pubblicano per condividere ciò che hanno imparato o lasciare in eredità.


Come scrittore non desiderereste tuoi preziosi libri di finire in qualche polveroso garage. Quindi se pensi di Self-Publishing è giusto per te allora è il momento di iniziare a muoversi e lucidare le vostre pagine per farli più presto a ruba.

No comments:

Post a Comment