Tuesday, May 7, 2013

Lettera ringraziamento donazione libera campione per Fundraising regalo o contributo.

La lettera più importante nel direct mail fundraising mai aks per una donazione. Lettere di ringraziamento aumentano la fedeltà del donatore, consolidare i rapporti e aumentano le vostre probabilità di ricevere più regali in futuro, tra cui grandi doni e regali legacy.


Ma solo se li ottenete giusto.


Direct mail fundraising è sulle relazioni, non entrate. L'unico modo per generare un reddito sostenibile attraverso la posta è per ringraziare i donatori prontamente, personalmente, particolarmente e positivamente.


Ecco una lettera di ringraziamento donazione campione.


Lunedì 16 gennaio 2006


Samantha Yordvick
363 Blandon Crescent
Tulsa, OK 19188


Cara Samantha:


Questa è solo una breve nota, ma viene dal mio cuore al tuo, come ho la testa fuori la porta per il mio volo per Bombay.


Grazie per il vostro regalo di $100, che abbiamo ricevuto oggi molto gentile. La vostra generosità farà un'immediata differenza nella vita delle madri a Calcutta. Ho intenzione di assicurarsi che su questo viaggio.


Per prima cosa, ci accingiamo a utilizzare il vostro regalo per finanziare il nostro programma di intervento precoce. La vostra generosità sta per aiutarci a comprare la formula e latte fortificato che le nostre madri danno ai loro neonati e bambini. Buona nutrizione, come sapete, è così vitale nel combattere le malattie e le infezioni che sono così diffuse a Calcutta.


Si può leggere su questo entusiasmante iniziativa — e la parte importante in essa — nel prossimo numero della nostra newsletter, che ci verrà posta a voi nel mese di gennaio.


Grazie ancora per la vostra gentilezza,


[firma reale, reale, dal vivo]


Bill Bladstone
Presidente
CalcuttaConcern


Su questa lettera
Qui ci sono alcune cose da notare circa questa lettera.


1. Non "caro amico." Questa lettera è un personale ringraziamento a questo donatore dal cuore del Presidente. Anche se il Presidente non conosce personalmente Samantha, egli scrive a lei come un amico, vale a dire, dal nome.


2. La frase di apertura rivela la personalità dello scrittore e dimostra chiaramente che questa lettera è stata scritta in un giorno particolare, di una persona in particolare, per un motivo particolare. Aperture come questo in sintonia con i donatori, che vogliono essere riconosciuti da un essere umano e non un computer.


3. Lo scrittore riconosce il dono del donatore dalla data di ricevimento e quantità data, dettagli specifici che rendono la lettera personale anziché generico.


4. Lo scrittore dimostra in modo concreto, facile da capire come regalo del donatore sarà messo a lavorare oggi, cambiando la vita e fare la differenza nel mondo. I donatori devono sapere che il loro contributo, tuttavia piccola, realizza il gol del donatore nel sostenere l'organizzazione.


© 2006 Sharpe copia Inc. Si può ristampare questo articolo on-line e in stampa fornito i link rimangono vivi e il contenuto rimane inalterato (compreso il messaggio "Informazioni sull'autore").

No comments:

Post a Comment