Tuesday, May 28, 2013

Come pubblicare il tuo libro

Ora ho avuto quattro libri pubblicati e questa è la mia storia.


Mai in realtà avevo programmato di scrivere un libro, ma era stato trading mercati azionari per molti anni e nel 1998 è stato avvicinato da finanziarie volte Pitman Publishing Company di scrivere un libro sui miei metodi. Questo libro ha continuato a essere un best seller!


Nella mia ingenuità pensavo che questo era il mio biglietto per la scrittura di gloria e ho pensato che non avrei alcun problema quando è venuto al mio prossimo libro. Ero come sbagliato. Era lo stesso turgido turno di lettere agli agenti ed editori, seguiti da un'eruzione cutanea di rifiuto scivola – come i potenti sono caduti!!


Questo è quando mi sono reso conto di un'importante verità. Ci sono due ragioni solide, perché è molto meglio consiglierò:


1. La possibilità di trovare un agente o un editore sono slim. A meno che non sei una celebrità di classe Z nel qual caso non si dovrebbe avere nessun problema!


2. Più importante fare più soldi quando consiglierò.


Qui ci sono le tre fasi che sono andato attraverso:


1. Il mio libro è stato commissionato da editori stabiliti e hanno venduto 5000 copie – ho ottenuto £5000 (circa $8500).


2. I teamed in su con una finestra di progettazione del sito web e internet marketing uomo e abbiamo venduto 5000 copie – ho ottenuto £20.000 (circa $34.000) – una grande differenza!


3. I ora fare il web design e marketing me – ora ottenere il 100%!


Mi permetta di mettere questo in prospettiva. Gli editori stabiliti 5000 copie vendute, ma ho fatto un bel po ' di quello di vendita – in un discorso che ho dato abbiamo venduto 100 copie nel post-speech libro firma sessione – quella sessione di 15 minuti, che credo fosse il mio 15 minuti di fama, rappresentato il 2% delle loro vendite totali!


In termini di entrate ora ottengo lo stesso dalla vendita di 400 libri come ho usato per ottenere le case editrici vendono 5000!


Alla fine tutto si riduce alle vendite. Devi fare le somme per capire quale metodo sta per essere la migliore per voi. Ma dopo aver fatto questo che si può trovare che hai poca scelta. Si può essere completamente incapace di trovare un agente stabilito o editore e si può anche avere difficoltà a interessanti i progettisti web e internet marketing a diventare coinvolti nel progetto diverso da quello su una base di pagamento – e che potrebbe costare una fortuna.


Da qui in ho intenzione di assumere che hai deciso di entrare nel commercio di pubblicazione. La prima decisione è se andare con una copia cartacea del tuo libro o se attaccare con un e-book – di cui intendo un libro che viene venduto in forma elettronica. E-book sono meno costosi e vendere bene – il mio primo libro è chiamato THE WAY TO TRADE e abbiamo venduto più in forma di e-book che in forma cartacea. Se volete vedere il sito web THE WAY TO TRADE è sufficiente inserire nel motore di ricerca Google.


Infatti che il libro è il più grande vendita di trading e-book nella storia di Clickbank.com! Naturalmente che non si può mai avere sentito di ClickBank.com, ma è il più grande venditore di e-book negli Stati Uniti e quindi il mondo. Sareste disposti a pagare per visitare il sito e controllare alcuni dei titoli. Si dovrebbero darvi idee della concorrenza che si faccia, cosa scrivere e, soprattutto, come vendere il tuo libro.


Forse non sai come costruire il tuo sito Web o come il mercato it. Non ti preoccupare ho in programma di follow-up in questo breve articolo con ulteriori articoli su questi argomenti e anche parlare di più libri di copia cartacea.

No comments:

Post a Comment