Friday, May 17, 2013

Perché grande sito Makeovers iniziano con Copywriting

"Mi puoi dare qualche feedback sul mio sito Web?" un life coach denominato "Kevin" ha chiesto suo e-zine abbonati. "Appena rivisto il mio sito-- finalmente!"


Naturalmente, non ho potuto resistere facendo clic sopra per vedere che cosa aveva fatto Kevin. Sapevo che Kevin è stato un allenatore riflessivo con una reputazione di alta integrità.


Nuovo sito di Kevin gridò per un re-makeover. Aveva pagato un designer per ottenere il menu a discesa e un po ' di flash. Di conseguenza, Kevin ha ammesso, "ho alcun bilancio per pagare un copywriter".


Ouch.


Dopo la scrematura alcune pagine del sito, ho inviato via email Kevin. Chi è il vostro target di mercato? Che cosa offrite? Come siete unici?"


Kevin ha risposto, "ho chiesto per il feedback. Non ho tempo per rispondere a un sacco di domande. E tutti mi dice che il sito sembra professionale."


Va bene. Posso prendere un suggerimento.


Certo, il sito sembra professionale. Ma Kevin ammette che lui è nei guai. Finora, ha ottenuto niente ma complimenti - no ordini e nessuna chiamata.


Che cosa possiamo imparare da Kevin?


(1) Copywriter può risparmiare denaro.


Spesso io (e altri esperti copywriter) possiamo risparmiare i clienti sul web design. Kevin non ha bisogno di tutte quelle campane e fischietti. Infatti, alcuni guru del marketing Internet sostengono che fanno più male che bene.


E Kevin non capivo HTML, per non parlare di CSS. Un copywriter potrebbe fungere da intermediario, traducendo in linguaggio web design esigenze di Kevin. Il tuo web designer consente di risparmiare tempo - che si traduce in risparmio di denaro.


(2) Copywriter aiutarti a guadagnare soldi.


Leggendo tra le righe, scoperto che Kevin potrebbe essere un stand-out. Ha sviluppato un processo innovativo di 5-passo per aiutare i clienti a superare gli ostacoli e prendere in carico della loro vita.


Ma Kevin non si rende conto perché lui è unico, così come il suoi sito Web si legge cinque mila altri life coaching siti: vaghe promesse di "prendono la tua vita al livello successivo," "scoprire che cosa è importante per voi" e "godere il lavoro ti amo."


Naturalmente io sto camuffando i dettagli della storia "di Kevin", ma davvero non devo. Centinaia (forse migliaia) di siti di suoni come di Kevin.


(3) Copywriting è collaborativo.


Come Kevin, i miei clienti pensano spesso che mi può mostrare alcune pagine di un sito Web e dire, "fanno vendere!" Copywriting richiede energia e pianificazione, se sei un fai-da-te o un fermo credente in outsourcing ad uno specialista.


I miei clienti investono spesso molte ore rispondendo mio questionario. Come scrivono, realizzano spesso che c'è un buco nella loro strategia di business. O sei seduto sul tesoro sepolto.


Fino a quando non so che cosa vuole fare con il suo sito e il suo business Kevin, non posso fare raccomandazioni realistiche - anche come lettore di ezine casual. Ho bisogno di valutare copia di Kevin nel contesto degli obiettivi di Kevin, target di mercato e unique selling proposition.


Kevin potrebbe fare questo se stesso. Ma, come gli imprenditori più occupati, lui non ha voluto investire il tempo. E lui non era sicuro di cosa domande di chiedere.


Quando i clienti assumono, abbiamo il lusso (e divertente!) di creare un messaggio di marketing che colpisce il mercato di destinazione esattamente nel centro dell'occhio di bue.


Bottom Line: Siti Web recapitare i messaggi. Senza un messaggio, un sito Web è un biglietto da visita - bello quando avete più business che è possibile gestire.


La maggior parte del tempo, una revisione copia porta traffico e vendite. Siti Web guadagnano tipicamente indietro l'investimento copia con pochi nuovi clienti, per non parlare di risparmio energetico e fondi evitando un makeover per recuperare il makeover.


E un giorno ti accorgi che non stai ricevendo complimenti... ma vi * sono * ottenere vendite.

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