Tuesday, February 5, 2013

5 Semplici modi per ottenere le vostre spremute Creative andando

Scrivendo un articolo non solo significa mettere giù pensieri in parole e poi digitando scriverlo. Avete catturare l'interesse dei tuoi lettori e convincerli a continuare a leggere. Per inviare il tuo messaggio attraverso voi avere ottenere l'attenzione del lettore e avere una solida conoscenza del loro interesse e la loro curiosità di pique.


L'ingrediente principale in un articolo di cottura è una grande dose di creatività. Mentre la creatività può venire naturale per molte persone, alcuni appena ottiene in un blocco o qualcosa in tal senso che può guidare qualcuno pazzo. Molti scrittori hanno letteralmente strappato i capelli fuori quando ottengono scrittori blocco e proprio non riesco a ottenere la loro creatività succhi di frutta che scorre.


Mettere le parole in immagini nella mente i lettori è un'arte. Una rappresentazione chiara e nitida richiede un certo flair che solo la creatività può fornire. Similitudini e metafore aiutano molto, ma il modo un articolo ottiene intrecciato, parola per parola, frase per frase e poi paragrafo per paragrafo, in un intero articolo sviluppa l'essenza dell'articolo.


Così appena che cosa devo fare quando nulla viene in mente? Non non c'è nessun surefire modi per ottenere le idee perfette ma ci sono modi semplici per ottenere la vostra creatività succhi di frutta che scorre. Nessuno può garantirvi di avere la mentalità perfetta, ma molti metodi si possono aiutare nel raggiungimento di tale stato di mente. Qui ci sono cinque modi facili per quello.


1) Tenere un diario o una rivista con voi sempre. Idee possono essere innescati da nulla può sentire, vedere o sentire l'odore. I sensi sono il vostro radar nel trovare grandi idee. Tutti loro scrivere in un diario e tenerlo con voi per riferimento futuro. Si può anche scrivere qualcosa che avete letto o sentito, idee di qualcuno potrebbero essere utilizzati per sviluppare le proprie idee e questo non è un furto. Ricordate che le idee e la creatività possono venire da ovunque; è lo sviluppo dell'idea che lo rende unico.


2) Potrete rilassarvi e prendere tempo per sistemare le cose. Una mente confuso non può creare alcun spazio per nuove idee. Tutti devono avere una mente chiara se si vuole avere la loro creatività in piena velocità. Sbarazzarsi di tutti gli ostacoli che possono essere un ostacolo alla tua creatività. Se sono infastiditi da qualcosa, lei non può costringere la mente a rimanere concentrato.


Cercare di rilassarsi ogni volta che è possibile e pensare a esperienze e interazioni con gli altri. Le vostre esperienze sono ciò che forma la mentalità e le vostre opinioni che potrebbero riflettersi sui vostri scritti. Cercare di scoprire da soli, scoprire che cosa scatena le emozioni. Scopri cosa ti ispira e che cosa voi zecche. È possibile utilizzare queste emozioni per aiutarvi nell'esprimere se stessi e le vostre idee, con questo che può crescere creativamente.


3) Creare un posto di lavoro che può ispirare la vostra creatività. Il vostro posto di lavoro può essere abbastanza un ostacolo se non farvi sentire felici o rilassata. Creatività deriva dall'essere in un buon stato d'animo e un posto di lavoro incasinato che provoca distrazione non sarà favorevole in cottura il flusso creativo.


Circondano il tuo posto di lavoro con gli oggetti che ti rende felice e rilassato. Si possono mettere immagini, o profumi, oggetti che ispirano o qualsiasi cosa che si può ottenere la vostra creatività cranking. Un ambiente di lavoro pulito e ben organizzato si sbarazza anche di distrazioni e ostacoli indesiderati. Con un buon posto di lavoro, è possibile lavorare in pace e mai notare il tempo passa.


4) Impostare lo stato d'animo. Impostando lo stato d'animo richiede di andare solo con il momento o per indurre il vostro auto per sentire ciò che rende la vostra mente funziona meglio. Scoprire che cosa ti fa spuntare potrebbe aiutarvi a trovare i modi per ottenere le vostre spremute creative che scorre. Impostare il ritmo e il tempo per il tuo stato d'animo e tutto il resto seguirà.


Ci sono molti modi per impostare lo stato d'animo. Alcuni scrittori sono stati conosciuti per usare alcool, un piccolo sorso di vino di suscitare l'immaginazione. Alcuni vorrebbe qualche musica di umore, mentre altri consentono l'illuminazione dell'ambiente di creare lo stato d'animo.


5) Andare in vacanza e solo fare qualcosa a differenza di pazzo. Lasciandovi andare e divertirsi produce adrenalina che può rendere la vostra immaginazione andare selvatici. Prendere un'avventura o un'escursione solenne. Qualunque cosa è che è insolito dalla vostra routine quotidiana può prendere la carreggiata fuori il vostro programma. In nessun tempo affatto, la creatività farà uso di quell'esperienza e ottenere la vostra immaginazione andare su overdrive.

No comments:

Post a Comment