Sunday, February 3, 2013

6 Red Hot Suggerimenti per ottenere la lettura di articoli

Ci sono molte persone che la paura di dover scrivere documenti o articoli. Molti sento come sembra essere troppo lavoro e va tutto solo a sprecare quando nessuno legge il. Per alcune persone, leggendo articoli sembra come lavoro, soprattutto se l'articolo è molto blando e noioso. Beh, articoli sono supposti per essere letto, che è il loro scopo di diffondere il tuo messaggio e informazioni. Se non si è letto poi è uno spreco di tempo e fatica.


Ma tutti uguali, articoli devono essere scritti per essere letti. È solo una questione di farli bene. Fare un buon articolo non deve essere faticoso e sforzare. Ci sono solo alcuni punti necessari per essere ricordato di e alcune guide da seguire. Una volta a ottenere il blocco di esso, scrivendo articoli potrebbero essere divertente, così come vantaggioso per voi e il vostro sito.


Naturalmente, scrivendo articoli deve essere qualcosa che conoscere, ecco perché se si possiede un sito, probabilmente è informato su quel certo argomento e tema. Quando si scrive su di esso, non avrai un momento difficile perché sai già quello che è e che cosa si tratta. È solo una questione di fare i tuoi articoli interessanti e creative.


Per assicurarsi che i tuoi articoli leggi e goduti, ecco sei red hot suggerimenti per ottenere il tuo articoli leggere. Questi suggerimenti renderanno i tuoi articoli leggibile e interessante.


1) Utilizzare brevi paragrafi. Quando il paragrafo sono molto lunghe, le parole ottenere confuso nella mente del lettore solo guardando la cosa si può ottenere abbastanza confusionaria e troppo di un duro lavoro di leggere. Il lettore sarà appena rapidamente ignorare il paragrafo e passare alla più facili leggere articoli che sono buoni a guardare come pure a leggere. Paragrafi può essere una sola frase, a volte anche una sola parola!


2) Fare uso di numeri o di proiettili. Come ogni punto è stressato, numeri e proiettili possono effettuare rapidamente il punto facile da ricordare e da digerire. Come ogni punto, punta, guida o metodo è iniziato con un proiettile o un punto, lettori sanno che questo è dove iniziano le punte e sempre stressati. Formato si punti elenco e numeri con rientranze in modo che your4 l'articolo non apparire come un unico blocco di punti quadrati. Aggiungere un po' di flair e pizzazz alla vostra forma di articoli.


3) Utilizzare sottorubriche di suddividere i vostri paragrafi nella pagina. Facendo questo sarà pausa ogni punto in sezioni ma ancora sarebbe inserito in un intero articolo. Sarebbe facile per il lettore a passare da un punto a altro; la transizione sarebbe liscia e facile. Non perderete mai l'attenzione di lettori così come il punto e la direzione a cui è rivolto l'articolo.


4) Fornire una buono cattura l'attenzione titolo o intestazione. Se il tuo titolo può invogliare la curiosità di una persona, siete già a metà strada nell'ottenere una persona a leggere il vostro articolo. Utilizzare le istruzioni e le domande che utilizzano parole chiave che le persone sono alla ricerca di. Fornire titoli o intestazioni che descrivono il contenuto di articoli, ma dovrebbero anche essere breve e conciso.


Usare titoli come "Suggerimenti su come rendere lei vuole più", o "Come fare suo swoon e arrossire".Si potrebbero anche usare titoli che possono comandare a persone, ad esempio, "fare suo yours in sei modi facili". Questi tipi di titoli di raggiungere le emozioni di una persone e li rende interessati.


5) Tenerli interessati dall'inizio alla fine. Dal tuo punto di apertura, utilizzare situazioni di vita reale che possono essere adottati dal lettore. Utilizzare buone descrizioni e metafore per guidare nel tuo punto, appena più di non fanno. Guida il tuo esempi con grafiche metafore e similitudini renderebbe più facile per loro di immaginare che cosa si sta parlando. Rendendo l'esperienza piacevole e divertente per loro.


Figure di usare 6) quando le istruzioni necessarie e non solo ordinarie e insipida. Utilizzando specifici fatti e cifre può aumentare il tuo articolo perché rende autorevoli. Ma non fare troppo formale, dovrebbe essere chiaro e facile in loro e di flusso. Come un amichevole teac lei avendo un po ' di chat con uno studente ansioso.

No comments:

Post a Comment