Thursday, February 21, 2013

Il passo 7 'Formula' per scrivere articoli potente In meno di un'ora

Quello che sto per rivelare a voi in questo articolo è un facile da seguire, formula "Passo passo" per la scrittura di articoli potenti in meno di un'ora.


Si potrebbe prendere un paio di volte per ottenere il blocco di esso la prima volta intorno, ma, una volta che hai ottenuto attraverso la curva di apprendimento, i tuoi articoli saranno portata fuori di voi senza sottolineare il tuo cervello a molto.


Dico questo per esperienza perché ho usato per essere terrorizzato il pensiero di scrivere un articolo, ma, una volta ho avuto questa formula giù ad un'arte, che sembrano abbastanza facilmente venire insieme ora.


I vantaggi di scrivere articoli solo Out-Weight il timore di dover scrivere loro, così leggere questo articolo con una mente aperta e farlo se devi leggere due volte, attraverso di essa.


Scrivere articoli sono molto potenti e nella mia mente, il modo migliore per costruire fiducia e credibilità con il tuo business online.


Così, senza ulteriori indugi, andiamo al passo # 1.


Passo # 1. Il tuo pubblico di destinazione.


La prima cosa che dovete capire è che pubblico (target di mercato) stai cercando di raggiungere.


Questo è fondamentale per il risultato complessivo del tuo articolo e che cosa volete che il vostro lettore/cliente potenziale fare dopo che hai letto il tuo articolo.


Quindi, assicuratevi di che sapere prima del tempo che si desidera indirizzare.


Passo # 2. Mettere insieme un'attenzione grabbing "Headline".


Questo è probabilmente il singolo passo più importante quando si tratta di scrivere i tuoi articoli, perché questo è ciò che viene utilizzato per il vostro lettore/cliente potenziale per leggere il vostro articolo "esca".


Usiamo il mio "Headline" per questo articolo come esempio:


«IL passo 7 'Formula' per scrivere articoli potente In meno di un'ora»


Notare come ho già detto il beneficio principale riceverai dalla lettura del mio articolo, questa è la chiave, e questo è ciò che si vuole trasmettere al vostro potenziale cliente/lettore.


Passo # 3. Spiegare chiaramente la vostra posizione sulla questione.


Questo passo è dove si introduce il tuo articolo con una frase o due che chiaramente e completamente spiega la vostra posizione sulla questione in cui hai promesso nel "Titolo" del tuo articolo.


Non si vuole lasciare persone appeso, ma, allo stesso tempo, non volete a portata di mano li sia l'archivio.


Dare un'occhiata a come ho iniziato questo articolo come un esempio.


Passo # 4. Lista fuori i punti principali che si vuole coprire.


Questo è dove metti fuori i punti principali si vuole coprire nel punto formano.


Non devi venire con un sacco... 3,4,5,7,10, realmente dipende che cosa hai intenzione di copertura.


Passo # 5. Elaborato su ogni punto che hai scritto giù.


Dopo aver terminato di scrivere i punti principali che si vuole coprire il vostro prossimo passo è quello di elaborare su ciascuno di essi con una frase o due.


Passo # 6. Finire con una conclusione.


Ora hai capito che il tuo pubblico target sta per essere.


Hai messo insieme un'attenzione grabbing "Headline" ai lettori di tirare in.


Hai elencato ed elaborato su punti di 3,4,5,7,10 con una frase o due.


Ora... è il momento per la "conclusione".


E il tuo "conclusione" è semplicemente dove avete la possibilità di raccontare i vostri lettori perché questo articolo è stato importante e di farli intervenire.


Passo # 7. Mettere insieme un convincente "scatola delle risorse".


Il tuo "Resource Box è dove metti il tuo sito informazioni di contatto e Copyright info.


Ci sono molti stili di come potrebbe apparire la scatola delle risorse, quindi, il mio suggerimento a voi è visitare alcune directory articolo per vedere come gli altri stanno mettendo ci risorsa scatole insieme o si può dare un'occhiata al mio alla fine di questo articolo.


Vostra scelta.


Beh, là lo avete, «Il passo 7 'Formula' per scrivere articoli potente In meno di un'ora».


Il modo migliore per ottenere questo 'Formula' è di avere un blocco note dimensioni bello scrivere su e Vai attraverso i passaggi sopra elencati per brainstorm argomenti il tuo articolo.


Assicurarsi che trascorrere qualche tempo con il vostro "titolo", questa è probabilmente la parte più importante di questo articolo perché il suo compito è quello di "Esca" i tuoi lettori.


Non lasciate che la "Paura" ti impedisca di scrivere perché pensi di che non avere alcuna saggezza da condividere.


Ho usato questo modo di pensare, ma come si può vedere, non temo di scrittura e non hanno alcun problema di condivisione con voi.


Quindi, detto questo, spero veramente questo articolo ti ha ispirato per ottenere scrivendo e ottenuto il tuo spremute creative che scorre per il tuo primo articolo e di quello che seguono.

No comments:

Post a Comment