Thursday, February 7, 2013

Pensare non è possibile scrivere articoli? Ripensateci!

Scrittura di articoli e di metterli sul web per tutti da vedere può essere un po ' intimidatorio, sebbene in un primo momento, soprattutto se non consideri uno scrittore. Ricordate che avete un sacco di conoscenza nella tua zona di competenza che stanno cercando i tuoi lettori, quindi basta iniziare a condividere quella conoscenza in articoli. Diamo un'occhiata a come è possibile iniziare a scrivere il tuo primo articolo di oggi.


Fare un elenco
Uno dei modi più semplici per scrivere un articolo è di iniziare con un elenco. Prendere un pezzo di carta e di buttar giù 5 ragioni... o 10 consigli per fare.... Vostra lista dipenderà naturalmente il tuo business in particolare, ma ecco alcuni esempi: 5 motivi per prendere una vitamina multi, 10 consigli per il tuo bambino a mangiare la verdura, Top 5 modi per perdere peso.


Ora scrivo un piccolo paragrafo su ciascuno dei vostri motivi o suggerimenti per spiegare a vostro lettore. Aggiungere un'introduzione all'argomento all'inizio e chiudere l'articolo con un invito all'azione come inizio questo oggi, visita questo


Iniziare con un contorno
Solitamente mi siedo con un taccuino e una penna e iniziare buttando giù contorni per articoli prima mi siedo al computer per scrivere l'articolo effettivo. Io venire con un titolo, un'idea di base per l'introduzione e poi basta fare un elenco delle cose principali che voglio citare in questo articolo. Anche prendere nota di quanto voglio chiudere l'articolo. Poi sedersi e digitare l'intero articolo, modifica il mio profilo come necessario per rendere il flusso di articolo.


Registrare da soli
Se siete più di un oratore e l'amore per gli altri raccontano il vostro business, si desidera provare voi stessi di registrazione. Finta che lei dice un amico su un particolare argomento, forse i benefici di usando il vostro prodotto. Jut parlare fino a quando a corto di cose da dire. Poi ascoltare la registrazione e trascrivere ciò che si desidera includere nell'articolo. È possibile registrare voi stessi sul computer, con un registratore a nastro, o utilizzare un lettore MP3 che registra pure.


Intervista a qualcuno
Interviste fanno grandi articoli pure. Trovare un esperto sul tema che si desidera discutere nel vostro articolo e neanche li intervista in persona (e registrare) o via e-mail alle domande e lui sono lei mandarli indietro a voi. Aggiungere un paragrafo all'inizio su cui intervistato e un po ' di informazioni sulla persona. È possibile chiudere che riassume l'intervista o evidenziare un punto importante dell'esperto fatti e incoraggiare i lettori a prendere provvedimenti.


È possibile utilizzare l'articolo che hai appena scritto sul tuo sito Web, sul tuo blog o nella tua newsletter. Si dovrebbe anche presentare alle directory articolo. Scrivere una piccola risorsa box o autore bio al fondo del vostro articolo. Quando qualcuno prende un articolo dalla directory da aggiungere al loro sito o newsletter, si comprenderà anche la scatola delle risorse con il link al tuo sito Web, alla guida di traffico gratuito al tuo sito.

No comments:

Post a Comment