Monday, February 4, 2013

Dispositivi di raccolta fondi lettera risposta: Stanno facendo questi errori?

Dispositivi di raccolta fondi lettera risposta — conosciuto anche come cedole-risposta, tagliandi di donazione, risposta scivola, forme di risposta e forme di regalo — sono gli strumenti che concludono la vostra richiesta di fondi. Se il vostro dispositivo di risposta non funziona, non funziona la vostra lettera appello — e non si ottiene il dono.


Ecco alcuni consigli per ottenere i dispositivi risposta giusta.


Linee guida generali


· Assumere che il dispositivo di risposta è l'unico pezzo del pacchetto che leggerà il vostro donatore. Questo ti costringe a fare un caso forte per dare.


· Chiedono i donatori di fare il meno possibile nella restituzione di un regalo a voi nella mail — il processo come veloce e facile possibile.


· Coinvolgere il donatore in qualche modo (mettendo un segno di spunta in una casella, di rispondere a una domanda del sondaggio o due) che si muove più vicino a fare il regalo.


· Restate perché ti stai chiedendo per fondi ora — continuare a vendere l'idea di fare una donazione.


· Ribadire i benefici che il donatore riceve facendo una donazione (l'appartenenza a un'organizzazione, ad esempio, o un libro gratuito che verrà posta dopo aver ricevuto il regalo).


· Contenere una "Dichiarazione di accettazione" scritta nella voce del donatore (esempio: Sì! Ti aiuto nella lotta alla fine chiaro taglio nel Puget Sound. Qui è il mio regalo. Inviami la newsletter gratuita."


· Lasciare un sacco di spazio per i donatori di scrivere.


· Se il dispositivo di risposta è stato progettato per sollecitare le grandi doni, non chiamare un dispositivo di risposta. Dare un nome che comunica l'importanza e il valore, ad esempio "Memorandum di accettazione".


· Includono il nome dell'organizzazione e indirizzo, nel caso in cui il dispositivo di risposta e la busta di risposta si separano.


· Se si chiede donazioni tramite assegno, raccontare il donatore che per intestare l'assegno a.


Errori da evitare


· L'introduzione di nuove idee o prendere una nuova direzione


· Fare il donatore fare troppo


· Lasciando spazio sufficiente per i donatori (donatori particolarmente anziani) a compilare il modulo


· Utilizzando lo stesso dispositivo di risposta per ogni appello. Perché essi sono stampati diversi alla volta su un foglio di carta, risposta dispositivi sono poco costosi da produrre. Così progettare uno per ciascun ricorso in modo che ogni dispositivo di risposta supporta il caso per il supporto e l'appello per i fondi in ogni pacchetto di appello


· Dimenticare di includere il numero di identificazione univoco del donatore


· Stampa la lettera e risposta dispositivo sullo stesso foglio di carta. I test nel corso degli anni hanno dimostrato che una lettera separata, il dispositivo di risposta e la busta di risposta generare risposte migliori e più regali di dispositivi di risposta che devono essere strappati fuori dalla parte inferiore di una lettera.


· Progettare il vostro dispositivo di risposta così che i donatori sono confuso e non siete sicuri di cosa fare per fare una donazione.


· Comprese le informazioni sul dispositivo di risposta che i donatori vogliono mantenere, ma che deve essere restituito con una donazione. Stampare tutte le informazioni che i donatori saranno probabilmente desidera conservare su una parte forata del dispositivo di risposta che i donatori strappano e conservare.

No comments:

Post a Comment