Wednesday, February 6, 2013

Presentare il tuo manoscritto: Guida introduttiva

Sono spesso chiesto "Sapete di un editore che sarebbe interessato nel mio libro?" Non non c'è nessun modo semplice per rispondere a questa domanda. Vedete, secondo la Newsletter di PMA, ci sono oltre 86.000 editori in esistenza (http://parapub.com/statistics). Sarebbe impossibile sapere che cosa ognuno sta cercando in un dato momento. Tuttavia si sa che non hai intenzione di presentare il tuo manoscritto o libro proposta agli 86.000 editori. Sarebbe uno spreco di tempo e denaro. Per migliorare le vostre probabilità nel processo di sottomissione, devi fare i compiti a casa. Qui sono alcune punte così la tua ricerca sarà più efficacia:


Case editrici: Get the Facts


Può presentare il tuo manoscritto a più di un luogo in un momento? Dipende da dove stai inviando. Purtroppo, ogni casa editrice ha relativo proprio insieme delle regole per la revisione di un manoscritto che avrà più invii. Devi scoprire quali sono queste regole. È possibile controllare mercato 2006 dello scrittore, pubblicato da Digest scrittore. È un'ottima fonte per le linee guida dell'editore. Così è il sito Web, mercato letterario.


Mentre esaminavo queste risorse si noti anche che tipo di materiale dell'azienda pubblica e quali tipi di manoscritti e di proposte che vorrebbero vedere. Un altro modo per ottenere informazioni più specifiche su questo argomento è quello di andare alla tua libreria locale e guardare libri simili al tuo. Nota dell'editore, nonché l'agente e l'editor che ha gestito il libro (di solito sei indicato nei riconoscimenti). Concesso, un editore potrebbe abbassare il vostro manoscritto se ritengono che essi ' ve stato là, fatto quello, ma d'altra parte se la società ha avuto successo con la materia può essere purga il paesaggio per trovare più lo stesso!


Alla ricerca di un agente


La ricerca può dirvi che gli editori che mi sembra giusto per te non accettano manoscritti non richiesti. Ciò significa che avrete bisogno di un agente così avrete avviare il processo di presentazione con le agenzie letterarie. Se è il caso, la guida 2006 agli agenti letterari è un ottimo posto per iniziare la tua ricerca. Digest di scrittore pubblica questo tomo pesante elenca più di 600 agenti di carico non tassa.


Tutti gli agenti elencati nella guida aderiscono alle guide etiche stabilite dai rappresentanti dell'associazione dell'autore (AAR). Membri di AAR sono proibiti dalle tasse. Così in un unico libro si ottiene la sicurezza di sapere l'agente che si sta trattando è il livello, più si ottiene una completa comprensione di quale materiale rappresenta l'agente. Ciò significa che tu non l'invio di vostro manoscritto su una missione inutile - e costosa.


Manoscritto meccanica


Non troppo impigliarsi nelle specifiche di come dovrebbe apparire il vostro manoscritto. Vostra ricerca vi dirà se l'agente o l'editore vuole il manoscritto di un certo modo, ma per la maggior parte, finché ha spaziatura doppia e stampato con un font di 12 punti chiaro, easy-to-read come Courier o Arial si dovrebbe andare bene. Mettere il vostro nome, numeri di pagina e titolo libro su ogni pagina e - questo sono la chiave - non pinzare nulla. Lasciando perdere le pagine rendono facile per il destinatario per effettuare copie. Questo è necessario perché solitamente più di una persona sarà la lettura il vostro lavoro.


Una nota: in questi giorni sempre più agenzie e case editrici accettano invii elettronici. Scoprire se questo è il caso i vostri obiettivi. È possibile risparmiare qualche soldo e un viaggio per l'ufficio postale!


La mentalità imprenditoriale


Bandire ogni paura. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma guardate in questo modo. Se la scrittura è qualcosa che si vuole veramente fare, poi submissions manoscritto diventerà una parte normale della tua vita. Non volete andare attraverso il vostro giorni e notti in un costante stato di sottomissione angst! Mi fa sentire stanco solo a pensare di ciò che sarebbe come!


Invece di mettersi nella mentalità di essere uno scrittore e un imprenditore. La tua scrittura è il vostro prodotto. Sarà messo fuori il miglior prodotto possibile. So che la maggior parte dei vostri rifiuti non avrà nulla a che fare con la qualità del vostro prodotto in modo che non prenda personalmente. Si passa alla prospettiva successiva con lo stesso atteggiamento positivo che quello successivo può essere quello giusto. So che la scrittura è parte del tuo lavoro. Non aver paura è.


© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment