Saturday, February 9, 2013

Quali argomenti dovrebbe coprire il tuo articolo scrittura campagna?

Si sono convinti che article marketing funzionerà meraviglie per il tuo business in internet, ma non sono sicuro di quali argomenti dovrebbe scrivere in tali articoli. Che cosa dovrebbe essere il vostro fuoco?


Ci sono alcuni semplici modi per aiutarti a scegliere una direzione e un argomento per i tuoi articoli. Questi includono:


· Che cosa i clienti necessario sapere: riflettere su alcune domande comuni che chiedono a vostri clienti o potenziali clienti o quali aspetti del tuo business particolare confondono i nuovi arrivati. Per esempio, forse avete un negozio di animali online. Si potrebbero scrivere articoli, affrontando argomenti come come preparare la vostra casa per un nuovo cucciolo (gatto, uccelli, pesci, ecc.), ciò che è necessario di forniture welcome home un nuovo gatto, come scegliere un veterinario o anche come sapere quando avete bisogno di un veterinario. Non cercare di vendere qui. Basta fornire importanti e utili informazioni e si guadagnerà interesse e rispetto, che a sua volta si tradurrà in clienti molto di più rispetto a un approccio di vendita diretto.


· Check out alcuni forum dove persone interessate nel tuo argomento visitare e postare domande: quali sono alcuni comuni domande e gli argomenti che vengono affrontati. Guardate gli utenti inesperti e utenti esperti. Scrivere articoli differenti per risolvere ogni pubblico.


· Ciò che desideri si sapeva quando hai iniziato: scrivere una serie di articoli affrontando argomenti che ora capire ma che fatto all'inizio.


· Fare una ricerca per parola chiave: utilizzare uno strumento di ricerca di parole chiave e ricerca per parole chiave legate al tuo argomento. Utilizzare queste parole chiavi o ricerche come il trampolino di lancio per gli articoli nella tua nicchia.


È davvero possibile scrivere articoli su tutto ciò che ti interessa o colpisce la vostra fantasia, ma l'articolo più efficacia campagna di marketing per il tuo business sarà costruito intorno articoli ricchi di contenuti, il targeting per parole chiave di interesse per il pubblico di nucleo di potenziali clienti.


Ricordate, non si lavora solo per ottenere il link, ma anche per impostare voi stessi come un esperto in questo campo e di costruire una relazione a lungo termine con i clienti così non solo vi farà una vendita oggi, ma domani e la prossima settimana e il prossimo anno. Che è come costruire un business di internet.

No comments:

Post a Comment