Monday, February 11, 2013

Come scrivere un Ebook

Prima di iniziare a scrivere, si dovrebbe prendere il tempo per valutare attentamente quello che sarà il vostro prodotto. Naturalmente, deve essere un prodotto di informazioni, ma che copre un sacco di zona... ebook, newsletter, eZines, siti di abbonamento ecc...


Se stai iniziando il tuo primo sito mi raccomando di che scegliere un eBook per il vostro prodotto. È una cosa molto più limitata rispetto le altre opzioni - molto più facile da gestire.


Così ciò che si scrive su?


Si scrive circa l'argomento in modo che è utile, informativo e perseguibile. Fornire informazioni reali ai tuoi lettori che possono mettere in azione a loro beneficio immediato. Informazioni che dice il tuo prospettive come ottenere qualcosa di fatto.


Se sei un esperto sul tuo argomento, quindi questo dovrebbe essere facile. Sai già problemi che esistono nella vostra zona di argomento e probabilmente più di un paio di soluzioni a tali problemi.


Se avete ancora un paio di cose per conoscere il tuo argomento, che è ok troppo. Hai qualche ricerca davanti a voi. Per me, il modo migliore per fare ricerca è a leggere tutto quello che riesco a trovare sull'argomento e annotare le note importanti come vado.


Torna a note di ricerche di mercato dalla sezione precedente. Ri-visitare ogni sito e guardate attentamente quello che stanno vendendo. Questa informazione è preziosa per decidere che cosa si dovrebbe vendere.


La maggior parte delle persone che assumono perché un prodotto già esistente in una nicchia che non c'è spazio per altri prodotti. Infatti, è l'esatto opposto.


Un prodotto venduto con successo in una nicchia è la migliore indicazione possibile che la nicchia è redditizia e attivo.


Ora, non fraintendermi. Non andare e copia di un altro prodotto. Utilizzare le idee e i principi dietro i prodotti di successo nella tua nicchia per sviluppare il proprio concetto di prodotto unico.


Prenditi il tuo tempo di rivisitare la vostra ricerca di mercato. Assicurarsi di che avere un quadro completo dei prodotti e dei concetti di prodotto offerti nel vostro mercato prima che depositano su quello che sarà il vostro prodotto.


Guarda attentamente gli annunci che offrono prodotti nel vostro mercato di argomento. Quali sono i vantaggi che promettono? Qual è la loro proposta unica di vendita? Come sono diversi gli uni dagli altri? Ciò che tutti hanno in comune?


Come si chiede di ognuna di queste domande anche chiedere "come posso farlo meglio e cosa posso fare diversamente?" Che cosa può offrire il vostro mercato di argomento che non viene offerto? Come si può offrire più valore rispetto ai vostri concorrenti?


Una volta che avete un'idea del concetto di prodotto, scriverlo. Poi spendere i prossimi trenta minuti a pensarci e ri-scrittura di esso. Aggiungere quanti più dettagli possibili durante il tentativo di rendere il vostro concetto come semplice e lineare possibile.

No comments:

Post a Comment