Thursday, February 14, 2013

La Bibbia - la fonte di tutti i segreti del Copywriting

Sono stato uno studente della Bibbia per praticamente tutta la mia vita. C'è un sacco di ragione perché questo libro rimane il Best-Seller numero uno anno dopo anno. Penso che è la fonte di tutta la saggezza, sì, compreso copywriting successo!


Quello che voglio dire con questo?


Messo semplicemente, ogni strategia di copywriting può essere trovato prima nella Bibbia. Questo può sembrare un'affermazione forte ma sfido il lettore a dimostrare il contrario. Come ho fatto la ricerca per il mio ultimo ebook "77 modi per salire alle stelle la conversione del tuo sito Web", continuavo a dire a me stesso "ma che è nella Bibbia... che è nella Bibbia".


Mi piacerebbe dare un'occhiata a cinque principi del copywriting e mostrare che essi sono vecchi come le scritture. Questo articolo non è destinato a 'convertire' hai modo di leggere con mente aperta... pronto? Andiamo!


1. Stress benefici non funzioni.


È il giardino dell'Eden. Il serpente si avvicina la donna Eve di convincerla a prendere il frutto proibito. Egli rave circa il colore, il gusto e la consistenza della frutta? No, egli vende Eve sui benefici. "Saranno aperto gli occhi, sarete come Dio..." (Genesi 3:4). Ora che è un vantaggio, non una caratteristica del tutto. E ha fatto Eve cadere per esso? Lei ha sicuramente fatto.


Che può sembrare un esempio 'negativo' - un semplice inganno. Ma guardate che cosa il libro della rivelazione promette il "vincitore". La vita eterna, salute, riconoscimento, ricchezza e palazzi senza ipoteche.


2. Utilizzare un sacco di testimonianze.


Se avete solo una conoscenza superficiale della Bibbia si sa che i Vangeli di Matteo, Marco Luca e Giovanni costituiscono i primi quattro libri del nuovo testamento. Tutti coprono il terreno stesso e condividere molte storie comuni. Così perché abbiamo bisogno di quattro differenti persone dicendo praticamente la stessa cosa?


Si vede che tutti hanno voluto raccontare la loro storia circa il Rabbi Gesù Cristo. Così gli scrittori (tutti soddisfatti clienti) riguardano l'incontro cambia la vita ognuno di essi aveva - le testimonianze più meglio.


Tutta la Bibbia racconta storie di popoli incontro con il soprannaturale e come influenzato la vita. In realtà, Gesù correlati ai discepoli dopo la sua resurrezione miracolosa che tutto l'antico Testamento era davvero su di lui.


3 "Creare un'ammissione dannosa e indirizzo difetti apertamente"


Questo è il titolo di capitolo 3 di libro del master copywriter Dan Kennedy "The Ultimate Sales Letter". Egli continua a spiegare che se si ammettono apertamente gli svantaggi della vostra offerta quindi vostra credibilità va fino all'istante con il cliente. Ad esempio, il prezzo può essere più elevato rispetto ai vostri concorrenti così può dire: "Se stai cercando di risparmiare qualche lira, quindi si possono trovare molte altre aziende che saranno disposti a darvi alcune rapide. Ma forniamo un servizio esperto e molto approfondito, quindi il prezzo più alto "


Vi sono ammettendo che vi sono costosi ma mostrando perché - il cliente riceve un servizio superiore.


Nei Vangeli vediamo molti discepoli potenziale che ha voluto seguire Gesù e li ha detto apertamente che è stata una passeggiata sacrificale. Egli disse loro senza mezzi termini che ha coinvolto una "croce", lasciando padre e la madre dietro, anche possibile morte - ma si otterranno la vita eterna nel processo. Parlare di una "ammissione dannosa.


4. Mettere un limite sulla vostra offerta per motivare procrastinators.


Questo è un elemento molto importante della sezione "call to action" di qualsiasi lettera di vendita. Gli esseri umani sono naturalmente procrastinators. Abbiamo sempre messo fuori che cosa dovrebbe essere fatto ora per un 'dopo' che mai arriva. Questo è perché il copywriter deve dimostrare che le forniture sono limitate o l'offerta speciale è un ' solo per tempo limitato'.


In molte sezioni di 'call to action' della Bibbia vediamo lo stesso avviso di procrastinators. "Oggi, se si sente la mia voce non indurire il tuo cuore..." (Ebrei 3:7). La storia del grande diluvio procrastinators trovate di fuori dell'Arca. Gesù ha raccontato la storia del contadino avaro che ha costruito grandi granai per memorizzare i suoi chicchi non sapendo di che morte sarebbe venuto a bussare alla sua porta quella notte.


Gesù ha mai inviato uno dei suoi ascoltatori per andare via e pensarci. Oggi... era ora, l'unica volta che qualcuno ha avuto. Il suo messaggio è "Agire ora!"


5. I potenziali clienti per conoscere i loro problemi e bisogni di ricerca.


Dan Kennedy si riferisce a questo come "entrando il cliente". Sempre in testa ed esperienze del cliente-a piedi nei suoi mocassini.


L'intera storia di Natale è su Gesù di entrare nella pelle - letteralmente - del cliente. Lo scrittore di ebrei dice che Gesù è toccato dai nostri sentimenti e infermità. È diventato come uno di noi in modo che egli possa meglio comprendere "il cliente". Ecco perché egli poteva parlare alle esigenze del cuore umano con tali autorità, perché sa che cosa è nell'uomo.


Ho guardato brevemente 5 principi di copywriting, ma questo vale in tutto il bordo. Se si accetta la Bibbia come solo un altro libro o Scritture ispirate, non c'è può negare che ci sono dei principi.


Piacerebbe sentire dal lettore, se lui o lei vorrebbe mi sfida a trovare un principio di copywriting utile che non è nella Bibbia.

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