Wednesday, February 13, 2013

Può permettersi di pubblicare il tuo libro?

Ciechi di denaro. È così semplice. Gli aspiranti autori chiedono circa la questione denaro tutto il tempo, in varie forme, (quanto costa pubblicare? Quanto sarà pagato in royalties?, ecc.) ma non riescono a vedere di là di quell'edizione di pensare la cosa che veramente decide la questione di soldi. E qui è:


Che cosa vuoi dal tuo libro?


Che è la vera domanda! Una volta che siete chiari su ciò che si vuole fuori il processo di pubblicazione, è possibile decidere quale strada sarebbe più soddisfacente - e redditizio - per te. Quando viene a destra verso il basso si si, puoi spendere tanto o poco che vuoi sul tuo libro. Ma quanto siete disposti a spendere per ottenere quello che vuoi?


Quando non sei chiaro, si possono prendere decisioni povere che non si allineano con i vostri obiettivi. Per esempio, molti autori hanno un obiettivo di fare un sacco di soldi, ma non ritengono self publishing. Il fatto è che a meno che non possono vendere immediatamente al livello di selezione del Club del libro di un Oprah o un James Patterson o un Dan Brown, sta andando a prendere un tempo molto lungo prima che il vostro royalties aggiungere fino a molto. Quando si Autopubblica si prende il rischio, ma hai possibilità di guadagnare molto di più perché si arriva a mantenere tutti i profitti (a meno che il suo contratto con la casa editrice che si utilizza è una base di royalties).


Un altro motivo forte per auto-pubblicare: è possibile utilizzare il vostro primo libro per costruire la vostra piattaforma per un affare più grande con una casa editrice tradizionale in futuro. Ancora una volta, è possibile scegliere il self publishing affare che è giusto per te. Una stampa su società domanda quali Xlibris oneri solo $500 per un pacchetto di base dove è possibile ottenere il vostro libro prodotto e copie fatte come non sono ordinati - così nessun inventario. Naturalmente, quando si paga di più, si ottiene più: meglio del design, servizi di distribuzione, magari anche qualche aiuto marketing.


La strada tradizionale


Se il vostro sogno di paternità include un pubblico più ampio e il letterario status che viene pubblicato da uno dei tanti bracci di Random House, Warner o Simon & Schuster, che è bene - solo sapere che questo itinerario non è esattamente gratis sia. No, non devi pagare una casa editrice tradizionale e sì, fanno di tutto per te (progettazione, distribuzione, alcune pubblicità e marketing), ma in questi giorni che uno scrittore dovrebbe spendere un po ' troppo per promuovere il libro. Molti scrittori sono anche mettendo l'importo che hai accantonati nelle loro proposte di libro. Se siete serio circa il vostro libro di marketing, è necessario impostare almeno $10.000 a parte. Tale importo può andare come alto come $30.000 a seconda della quantità di viaggio e di altre pubblicità che si intende utilizzare.


Smart Money, Money muto


Una volta capito che cosa volete dal vostro libro, non solo saprete quanto siete disposti a spendere, saprete anche meglio come spenderlo. Si può spendere smart o si può spendere muto. Molti scrittori spendono silenzio perché non sanno quello che vogliono. Se siete spendere soldi per educare te stesso su editoria, migliorare le vostre abilità di scrittura, assumere un buon editor o un consulente di libro e di marketing che vi aiuterà raggiungere il vostro lettore specifici, mirati, che è tutte le smart money. Otterrete più fuori quei dollari che se non si avesse mai speso a tutti. Stanno investendo nella tua carriera di scrittura.


Ma se si spendono soldi perché qualcuno ti ha detto che questa è "l'unico modo che tu potrai mai avere questo libro pubblicato" (e tu non hai studiato altri modi), o comprare pubblicità semplicemente perché è dove altri libri vengono pubblicizzati, o andare a conferenze di scrittore senza un piano chiaro di che cosa si vuole da loro, pagare gli agenti "lettore" o paga gli editori cui lavoro non sai o i cui riferimenti non hai controllato, che è dumb money. Potrai mettere quei dollari là fuori e vedere il poco o nessun ritorno.


Quindi credo che la cattiva notizia è la pubblicazione non è libero. La buona notizia è che avete una scelta per quanto riguarda quanto spendi e dove spenderli. Essere un consumatore istruito così come un educato - e di talento - scrittore. Troverete che per avere un libro pubblicato nel modo desiderato che e pubblicato è ancora alla fine - priceless.



© 2005 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment