Tuesday, February 19, 2013

Pubblicità da trenta mila piedi

Sappiamo tutti che un libro di marketing è un processo. Ma a volte il processo richiede più tempo di quanto avevamo previsto. Che è perché è bello ogni ora e di nuovo all'hop a bordo del jet di pubblicità e ottenere un occhiata a quello che hai fatto dal livello di trenta - mila piedi. Perché? Bene, in primo luogo fuori questo birds-eye vista rivelerà a zone si potrebbe con vista o altre opzioni per marketing si non avevano considerato.


Per realizzare questa visione bird-eye si desidera ottenere voi stessi una grande lavagna bianca, o qualcos'altro abbastanza grande in classifica il tuo piano di volo su. Poi, una volta che hai ottenuto che iniziano il corso di creazione di grafici che hai preso finora. Non lasciare una sola cosa non importa quello che è. Che cosa si vuole finire con è un elenco serio di tutto ciò che hai fatto dal momento in cui che si tiene il primo libro di prova nelle vostre mani.


Una delle cose che farà di questo tipo di progetto è dare una nuova prospettiva su quello che stai facendo. Vi mostrerà aree che si hai possibilmente state spendendo troppo tempo su o potenziali buchi nella tua campagna. Delineare la tua campagna di marketing darà anche voi la possibilità di vedere che cosa ha sfruttando si traduce e che cosa non ha. Tieni presente che alcune cose come la massa media nazionali e venditi potrebbe prendere più di altri oggetti, quindi ti consigliamo di tenere mettere avanti lo sforzo verso quegli obiettivi a lungo termine. Ma diciamo che hai trascorso tonnellate di tempo facendo radio ma niente sembra davvero essere accadendo in quell'area. Quindi guardare oltre alla sezione del vostro impegno parlando e realizzare che non l'hai fatto molto con quella recente. Forse è il momento di tirare indietro su radio e iniziare a spingere parlando di eventi.


Una volta che hai speso un buon tempo in questa modalità birds-eye, iniziare a sviluppare un to-do list di elementi o aggiungere a un elenco esistente per aiutare a rafforzare la tua campagna. Una delle tante cose che imparerai da fare in questa prospettiva di trenta - mila piedi è che noi spesso diventare miope nelle nostre campagne, concentrandosi troppo duro in una zona e non abbastanza duro in un altro. Fare un passo indietro dal vostro lavoro vi permetterà la respirazione camera che è necessario riorganizzarsi e ripristinare i vostri obiettivi. Poi può concentrarsi su particolari aree o attività che potrebbe aver bisogno di una Spinta.


È stato detto che un aereo in volo dalle Hawaii a Los Angeles è sempre fuori da tre per cento. Se lasciato a volare senza alcuna regolazione al corso, anche lieve, l'aereo sarebbe terra fino a Seattle invece (una differenza di quasi 1.200 km!). Ma attraverso correzioni e riaggiustamenti il pilota alla fine raggiunge la sua destinazione. Come si pilota la propria campagna, ricordate: non lasciare il vostro marketing sul pilota automatico. Riallineare, regolare nuovamente e refocus e alla fine si troppo sarà raggiungere la vostra destinazione, ovunque che potrebbe essere.


Buon volo!

No comments:

Post a Comment