Saturday, February 23, 2013

Perché la scrittura dell'articolo può essere buono per il tuo Business E per te

Se avete passato qualche tempo ricercando internet marketing allora si hanno sentito parlare qualche brusio di article marketing. Forse sono anche incuriosito dall'idea (dopo tutto, qualsiasi metodo di marketing FREE è worth checking out) ma l'hype che circonda article marketing fa sembrare troppo bello per essere vero. Articolo di marketing davvero consegnare?


Sì, articolo di marketing davvero consegnare. Offre vantaggi a breve termine e a lungo termine che possono rapidamente aumentare il vostro reddito e l'esposizione sul web. Scrivere articoli può aiutare posizione come un esperto nel vostro campo, guadagno targed prezioso traffico per il tuo sito web, unità conduce ai vostri prodotti, crescere la lista e-mail e rapidamente più collegamenti testuali del tuo sito.


Quando si invia i tuoi articoli alla directory articolo e/o distribuirli agli editori si aumenta la probabilità del tuo articolo ottenere raccolti come contenuto supplementare da editori ezine. Essi prendono il tuo articolo e inviarlo a loro adesione newsletter email o aggiungerlo al loro sito Web.


OK, che suona bene, ma ancora non si è sicuri perchè si dovrebbe fornire questo servizio agli altri gratuitamente. Dopo tutto, tu sei un esperto e stanno ricevendo il beneficio della vostra esperienza e duro lavoro. La risposta a questa domanda è semplicemente che tu davvero non sono dando il tuo articolo via libera. Sì, vi non sono pagati, ma si ricevono valore in cambio che vale molto più a lungo termine di guadagnare una tantum.


Quando gli editori buoni ristampa il tuo articolo lasciano intatto il tuo articolo e vi fornirà un link al tuo sito Web attivo. Inoltre, se tali problemi sono stati archiviati o pubblicati sul web si riceverà non solo il picco di traffico iniziale ma traffico continuo, più il tuo link popularity aumenterà a sua volta positivamente che urterà il rank del tuo sito web con i principali motori di ricerca.


Article marketing non è completamente gratuito. Non hai bisogno di spendere denaro, ma sarà necessario investire il vostro tempo prezioso, energia e conoscenza per farlo funzionare in modo efficace, ma il payoff per quell'investimento saranno picchi di traffico al tuo sito Web quest'anno e molti anni a venire.


Ogni articolo che scrivi (moltiplicato per il numero di directory a che si sottopone e il numero di publicazioni elettroniche, siti e Blog che ristamparlo) fornisce un backlink al tuo sito plus un rinvio di traffico per ogni lettore di internet esposti al tuo articolo.


Rete di articoli è fuori ci lavoro per voi 24 ore al giorno, sette giorni a settimana e spesso aumenta in modo esponenziale ogni giorno e settimanale fino ad avere una rete di traffico incredibilmente potente lavorando per voi. È davvero una strategia semplice. Vuoi più traffico? Creare più articoli.


Articolo di marketing in grado di fornire potenziali clienti e traffico al tuo sito, ma si può fare molto di più. Si può anche stabilire si come un leader nel tuo campo-- forse anche un guru se si lavora in esso. Per marca voi stessi nel vostro campo è necessario concentrarsi sulla quantità e la qualità e la coerenza.


È necessario creare regolarmente nuovi contenuti e promuovere continuamente i contenuti nuovi e vecchi. Mantenere il vostro nome e il tuo idee davanti e al centro nella tua nicchia attraverso il marketing articolo coerente.


Così se state cercando più traffico, più clienti o più riconoscimento quindi article marketing può essere la più efficacia strategia di internet marketing impiegano.

No comments:

Post a Comment