Wednesday, February 20, 2013

Sette segreti della scrittura di un libro che vende

È una cosa da scrivere un libro, che è una cosa completamente diversa da scrivere uno che è un prodotto vendibile, vitale, negoziabili. Non garantendo che il successo di un libro è qualcosa di ancora più grandi editori sono stati mai in grado di garantire. Attenuanti circostanze, tendenze flash e gli eventi del mondo tutti influenzerà le preferenze del compratore. Detto questo, ci sono ancora modi di sfruttare il fattore di vendita a tuo favore e qui è come farlo.


1. Conoscere i tuoi lettori. Non solo stiamo parlando se i tuoi lettori sono maschio o femmina. Vorrete conoscere innumerevoli fattori circa il vostro pubblico. Quanti anni sono i tuoi lettori (fascia d'età)? Sono lettori sposate, single o divorziati? Dove i tuoi lettori vivono (in generale)? Cosa per vivere i tuoi lettori? Quali altre pubblicazioni libri leggono? Sviluppare un profilo che include dove essi negozio, ciò che essi appartengono al Club, ecc.


Questi elementi vi aiuterà a incorporare questi aspetti nel tuo libro * e * aiutare a dissotterrare saliente opportunità di marketing (cioè, pubblicazioni e negozi).


2. Conoscere il vostro mercato. Che cosa è il mercato come per il tuo libro? C'è una tendenza là fuori che stai posizionamento te stesso verso? Voi la lettura di tutte le pubblicazioni sono correlati a questo argomento/trend? Ci sono eventuali "buchi" là fuori che potrebbe riempire il tuo libro? Qual è il futuro per questo mercato o un argomento? Per esempio, diciamo che sei uno scrittore di fantascienza cercando di pubblicare chick lit. Vai a qualsiasi libreria e non può aiutare ma spot cutsie, rosa, copertine cartone animato. Molti pensarono che questa tendenza stava morendo, ma recentemente ha visto un altro aumento. Che cosa sapete circa le tendenze relative al tuo libro, il tema e la pubblico?


3. Simili libri. Che cosa è stata pubblicata sul tuo argomento? Hai letto tutti i libri di dieci nella vostra categoria? Se non avete, voi dovrebbe. Vorrete sapere tutto il che possibile su ciò che è là fuori e come esso viene percepito nel mercato. Non è mai un problema avere un argomento simile. Quando ho pubblicato No più respingimenti - ottenere pubblicato oggi, sapevo che c'erano altri libri là fuori sul marketing. I leggerli tutti - quindi inclinato il mio libro in modo diverso.


4. Ottenere e rimanere attuale. Che cosa sta succedendo nel vostro settore oggi? Quali sono alcuni tasti caldi? Che cosa state cercando persone? Che cosa è prossimo all'orizzonte per questo argomento/pubblico? Se non riesco a raccogliere queste informazioni attraverso i canali tradizionali, perché non di indagine il vostro target? Ci sono un certo numero di posti per eseguire sondaggi liberi, Survey Monkey è uno di loro: http://www.surveymonkey.com


5. Seguire i media. Che cosa è la media parlando in questi giorni? Tenere traccia dei media buzz - cosa stanno pagando attenzione e ciò che stai scrivendo. Scavare oltre la prima pagina del tuo libro per la seconda o terza pagina e vedere che cosa sta riempiendo le pagine. Se si possono mettere le mani sulle carte out, fare una recensione comparativa. Si vede un trend in copertura? C'è qualcosa che sembra essere sempre più buzz, anche se è sulla pagina sei?


6. Parlare, insegnare, ascolta. Uno dei modi migliori che ho trovato per ottenere in contatto con il mio pubblico era di insegnare in una classe e ti impegni parlando. Quando stavo mettendo insieme il mio libro, ottenere pubblicato oggi, ho trovato che le classi che ho insegnato fornito preziose informazioni per la creazione di un grande libro perché mi hanno messo direttamente in contatto con il mio pubblico!


7. Il tempismo è tutto. Quando si prevede di rilasciare il tuo Tomo? Stanno rilasciando intorno a una vacanza o un anniversario? Potrebbe trarre vantaggio di qualunque evento imminente o vacanza per il lancio del libro?

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