Friday, February 22, 2013

Migliorare le vostre lettere di ringraziamento donazione, schede E Note: Rendere il vostro donatore l'eroe.

Una tentazione di scrivere lettere di ringraziamento di raccolta fondi è quello di rendere l'organizzazione la stella della lettera. Ti senti pressione dire vostro donatori come formidabile sei, come conveniente sono o rotto come sei. Si è tentati di vantarsi i vostri successi, il vostro successo, il vostro volontari, il vostro nuovo membro del Consiglio e più.


È necessario resistere a questa tentazione. Il segreto della lavorazione lettere di ringraziamento donazione efficace è "fare il donatore la stella di ogni transazione," come Conrad Squires mette nel suo libro, Teach Yourself a scrivere lettere irresistibile raccolta di fondi.


Il modo più rapido e più economico per fidelizzare il donatore e ridurre attrito donatore è di raccontare i vostri donatori quanto essi sono realizzando nel mondo attraverso l'organizzazione. Facendo il vostro donatore l'eroe di ogni lettera di ringraziamento (e ogni lettera appello per quella materia), rafforzano nella loro mente che hanno preso la decisione giusta nel sostenere la vostra missione. E che hanno ragione a continuare il loro sostegno.


Come fare il donatore l'eroe


1. Usare la parola "you" più di quanto si utilizza la parola "noi". Fare la lettera all about il donatore.


2. Visualizza un collegamento diretto tra la donazione del donatore e la vostra missione. Ad esempio: "grazie al vostro generoso regalo di $100, we fed 52 uomini senza fissa dimora la notte scorsa mentre la temperatura aleggiava intorno a-18 ° di fuori. Quegli uomini sono grati a voi. E così sono io".


3. Andare oltre la donazione al donatore e descrivono come grato vi sono per il donatore come persona, come un sostenitore, come un amico dell'organizzazione.


4. Rendere il vostro donatori sentire speciale descrivendo come sono una in mille, o uno in diecimila, sostenendo la causa, mentre altri non.


Una lettera di ringraziamento del campione


Di seguito è una lettera di ringraziamento che medici senza frontiere spedite ai donatori durante l'anno che l'organizzazione ha vinto il premio Nobel per la pace.


Caro Alan Sharpe:


Due cose meravigliose è successo questo mese.


Abbiamo ricevuto la tua donazione alla nostra campagna di meningite. E abbiamo ricevuto il premio Nobel per la pace per l'assistenza umanitaria.


Abbiamo ricevuto questo premio a causa di tifosi come te. Esso è il nostro insieme.


Il premio Nobel per la pace è condiviso da milioni di persone che sostengono il lavoro e i principi di medici senza frontiere. Essa è condivisa dalle persone che fanno il diritto all'assistenza umanitaria una realtà. Persone come te.


Quindi grazie per la vostra donazione. Con il vostro sostegno, possiamo ora rispondere rapidamente ed efficacemente alle epidemie di meningite. Anche i migliori medici non possono impedire la meningite senza vaccinazioni. Quindi grazie per il vostro regalo tempestivo.


Medici senza frontiere opera solo con il continuo supporto di partner come te. Ecco perché vorrei che consideri unendo il nostro mensile dà il programma, "partner senza confini."


Come membro del partner senza frontiere, che guida i nostri medici volontari forniscono vitale medico aiuto ovunque, in qualsiasi momento. Si anche aiutarci a mantenere i nostri costi amministrativi al minimo. Ogni dollaro che ci salva è un dollaro che possiamo usare per finanziare i nostri progetti medici.
Dando ogni mese è più conveniente per te. Si fanno piccole donazioni su base regolare, invece di una più grande donazione tutti in una volta.


Il nostro l'assegnazione del premio di pace Nobel è internazionale conferma del diritto fondamentale dei cittadini alla protezione e assistenza umanitaria. Unitevi oggi partner senza frontiere. Basta compilare il modulo sottostante. E grazie ancora per il vostro sostegno.


Cordiali saluti,


[firma]


David Morley
Direttore esecutivo

No comments:

Post a Comment