Sunday, February 24, 2013

Ciò che gli aspiranti autori può imparare dal 2005 anno di pubblicazione

' Tis la stagione per la valutazione dell'anno passato! Sopra le prossime settimane vedrete un sacco di articoli Riassumendo i successi e gli insuccessi nelle industrie di tutto il Consiglio: televisione, film, automobili, vendita al dettaglio. Non è diverso per l'industria editoriale. Già il New York Times ha eseguito un articolo esaminato editoria s buono, cattive e brutte decisioni del 2005. Ci sono molte curiosità qua e là in Publishers Weekly pure. Mentre il generale messaggio può sembrare scoraggiante per un aspirante autore (vendite giù, anche alcune celebrità libri non fanno bene), ci sono alcune pepite di scelta si può cogliere dalla polvere e utilizzare per eccitare il vostro processo di pubblicazione per il 2006.


Attenzione ai messaggi misti


Sì, le vendite sono giù. Sia l'associazione degli editori americani e l'American Booksellers Association, ha riferito un calo del 2 per cento in paperback adulti e vendite complessive bookstore. Questo continua una tendenza che è vecchia di qualche anno. Tuttavia, catene di bookstore principali degli Stati Uniti (Barnes & Noble, Borders e libri-A-Million) stanno progettando di aprire circa 80 nuovi negozi nel 2006, dieci più di quest'anno. E stiamo parlando negozi enorme, con la b & n quei topping out a quasi 30.000 metri quadrati.!


Ovviamente, qualcuno sta facendo abbastanza soldi per giustificare queste aperture. Concesso, tali negozi vendono più di libri in questi giorni. Musica, DVD e costose Coppe di java figurano prominente in vendita libri paga. Ma non vedo libri-A-Million, cambiando il loro nome a tazze-A-Million! Linea di fondo: come i grandi ragazzi credo che sia redditizia essere nel commercio di libro, può essere vantaggioso per voi di essere nel commercio di libro.


Quando la celebrità non riescono


Sembra come Martha Stewart aveva un anno di banner, non è vero? Lei uscì di prigione, ha lanciato un paio di spettacoli televisivi, fece uno spettacolare ritorno alla copertina del suo magazine e ha scritto un libro, le regole di Martha: 10 essenziali per raggiungere il successo come iniziare, costruire o gestire un Business. Nonostante i suoi enormi successi altrove, però, le cose non risultano così bene per quel libro. I New York Times rapporti dopo Rodale Books firmarono un contratto di $2 milioni signora Stewart e prevista una stampa di 500.000, il libro ha venduto appena 37.000 copie dal suo rilascio di ottobre.


Ho chiesto intorno a questo e un editor mi chiedevo se MS Stewart aveva attraversato una linea in terra di sovraesposizione. Ma cerchiamo di essere chiaro su questo e ottenere la lezione giusta: questo non è solo di vedere Martha Stewart ovunque ed essendo troppo stanco di lei a voler leggere su di lei in un libro. Si tratta di se MS Stewart aveva qualcosa lasciato per dirci che non ci sentiamo che già conosciamo.


Comprendere questa nuance è importante perché in questo tempo dove avere una "piattaforma" è il "si" cosa, devi essere abbastanza esperto in come ti metti là fuori. Se dare via tutti i tuo consigli, segreti, strategie, storia di vita, connessioni, ecc., ogni volta che siete davanti alla gente, non hai niente a sinistra per loro a cercare in un libro! Naturalmente questo riguarda solo agli autori di saggistica e solo per determinati soggetti. Io sono il pubblico di sicuro ms. Stewart, per esempio, non sarà mai stancatevi di sempre nuove ricette e nuovi consigli casalinghi da lei!


Classico vincente mossa: Parlando di verità dal cuore


Io sono uno scrittore, così mi duole dirlo, ma adesso nell'editoria saggistica è re. E la roba che la gente vuole leggere comprende storie premurose, sincere e saggi da voci noti come Joan Didion (l'anno del magico pensiero), Jimmy Carter (nostri valori in pericolo di estinzione) e Kurt Vonnegut (un uomo senza un paese). La lezione è semplice: essere vero a te, scrivere quello che senti e a un certo punto il pubblico si troverà.


So che può essere difficile da credere quando sembra che non si può ottenere qualcuno di leggere una lettera di query, figuriamoci un manoscritto, ma questo è un settore che premia la persistenza. Ci sono molti modi per ottenere la vostra storia là fuori e in un paio di settimane avrete un intero nuovo anno in cui trovare quello che è giusto per te. La scelta è vostra. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment