Monday, February 25, 2013

Vantaggi della scrittura Journal

I benefici della scrittura journal sono abbastanza ben stabiliti a causa della lunga storia della scrittura journal. Da Anne Frank Di Vinci, scrittura journal ha dimostrato.


Vantaggi della scrittura Journal


Quando si considerano i benefici della rivista scrittura, è importante impostare alcuni parametri. In primo luogo, non esiste alcun limite di età all'utilizzo di riviste. Ci sono diversi vantaggi per i bambini di tutte le età, ma scrittura journal è ugualmente valido per gli adulti. La ragione di questo è la scrittura journal è un atto di riflessione personale. Che si tratti di un adolescente riflettendo sull'incubo sociale della high school o un genitore oberati di lavoro, assunzione di venti minuti una notte a scrivere è irrilevante. Il punto è che tutti i gruppi di età beneficiano di fare un passo indietro dalla loro vita per qualche istante e riflettere sulle cose.


Se si riconosce o non, scrittura journal fornisce un ancoraggio nella vostra vita quotidiana. Nel giornale, sei libero di scrivere quello che vuoi senza restrizioni, per affrontare davvero i problemi nella vostra vita senza timore di critica. Detto in altro modo, uno dei vantaggi della rivista scrittura è atti come psichiatra di auto-aiuto, ma per molto meno!


Come scrivete nel vostro journal nel corso del tempo, potrai iniziare anche accertare un secondo vantaggio a farlo. Questo vantaggio è uno di auto-critica. Inevitabilmente, potrai leggere attraverso le voci passate e rivedere la tua vita. Facendo così vi condurrà all'autoriflessione, così come i pensieri su come potrebbe agire diversamente dovrebbe determinate situazioni rise again.


Di pari importanza, rivista scrittura ha benefici per la salute. Prima di fare clic lontano da questo articolo, si consideri un momento nella tua vita quando eri estremamente frustrati. Si spera, che ha parlato a un amico per "fare le cose il tuo petto." Non si sente molto meglio in seguito? Ottenere le cose il tuo petto aiuta ad alleviare lo stress, uno dei più grandi assassini nella nostra società moderna. Scrittura Journal agisce in gran parte allo stesso modo dal momento che siete in grado di scrivere i vostri pensieri senza paura di critiche.


Ci sono altri vantaggi al giornale di scrittura, ma tutti si riassumono in un semplice fatto. Scrivere in un diario consente di esprimere se stessi senza essere giudicati. Con la mancanza di privacy nel nostro mondo moderno, digitale, che è appena un piccolo beneficio.

No comments:

Post a Comment