Monday, February 18, 2013

Ottenere Windows Live Spaces

Nel corso degli anni ho parlato con un certo numero di autori che dicono che aspirano a scrivere una colonna sindacata. Ottenere Windows Live Spaces è una grande idea, anche se impegnativo. Se non avete pensato questo dubbio la maggior parte (se non tutti) della vostra concorrenza ha troppo. Ma non lasciate che questo scoraggiare; mentre syndication può prendere un po ', è ancora la pena di perseguire.


Ci sono un certo numero di modi veri e provato, che si può entrare in questo mercato, ci sono anche alcuni metodi di "back door" che potrebbero funzionare altrettanto bene. La prima cosa che devi fare è tuttavia ottenere conoscere il vostro concorso. Per questo raccomando che si ottiene una copia di The Editor & Publisher annuale Directory di Syndication. A volte si può ottenere questo nelle librerie ma vorrei raccomandare solo di ordinarlo online presso http://www.editorandpublisher.com. Esplorare questo libro attentamente e troverete che sindacate colonne sono elencate da entrambi il servizio sindacato che offre loro così come il loro argomento. Questo vi darà un buon punto di partenza nella vostra ricerca e poiché la maggior parte dei giornali hanno ora archivi on-line, sarete in grado di esplorare gli articoli del passato e vedere come questi argomenti diversi dal proprio.


Una volta che hai esplorato questo, definire per te come il tuo argomento/angolo è diverso da quelli che hai trovato durante la ricerca. Poi, una volta che hai definito questo, è possibile avviare targeting documenti o servizi syndication con vostri articoli di lettera e campione di query. Questo è il modo tradizionale di entrare in questo mercato. Per la maggior parte può essere lungo e noioso, e si potrebbe trovare che senza preventiva "tagliata" per offrire loro, il processo prende anche di più. In quella vena, vorrei raccomandare di provare offrendo la tua colonna localmente prima o a una carta a un tempo, ma non in un "syndication deal", ma come un riempitivo; giornali sarà molto più veloce di prendere gli elementi di riempimento rispetto ad esplorare le opzioni di syndication con voi. By offrendo loro contenuto di filler coerente (e salvare quei preziosi ritagli) inizierai a crescere il tuo livello di esperienza, si potrai costruire una reputazione con lo staff di editor o editoriale e inizierai ad ottenere un senso di ciò che fa e non funziona con i mezzi stampati. Un socio della miniera ha fatto questo, non con un giornale locale ma con una carta aveva offerto i suoi articoli a, e dopo circa due anni di presentazione coerente lei può essere in linea per riempire le scarpe di loro editorialista syndicated in-House che andrà in pensione.


Dopo avere costruito alcuni esposizione per voi stessi e raccolte di ritagli del tuo lavoro, allora è il momento di iniziare il tuo argomento sindacati servizi (alcuni di loro sono elencati qui di seguito) o giornali regionali di pitching. Per questo avrete bisogno di una lettera di grande query che istituisce le vostre credenziali e spiegando perché è diverso dagli altri che potrebbero considerare la tua idea, avrete bisogno di alcuni articoli di campione (diverso dal vostro ritagli) e forse alcune lettere di riferimento da alcuni giornali che avete lavorato per. Presentare questo pacchetto a giornali o servizi sindacati che potrebbero essere appropriato al tuo argomento e poi tenere registri bene e fare il follow-up proprio come si farebbe se si era pitching media su qualcos'altro. Valgono le stesse regole davvero, pitch e follow-up e soggiorno sul loro schermo radar.


Così, alla fine della giornata quando ti ritrovi con successo al sindacato sarà vieni pagato per tutto il vostro duro lavoro – assolutamente! Che cosa verrà pagato varia a seconda di quante carte si presentano e se si lavora attraverso un servizio di diffusione. Servizi di diffusione sono grandi, ma in genere prendono 40-50 per cento delle vendite. Se self-syndicate si ottengono tutti i proventi. Mentre è grande fare questo, tenere presente che avrete bisogno di avere buona tracking systems nel luogo una volta che la colonna si toglie.


Come un autore già pubblicato, syndication può essere un altro ottimo modo per promuovere te e il tuo libro. Il tuo libro si presterà la credibilità che è necessario per ottenere tale colonna e da questa esposizione stampata in corso alcuni affari lucrosi editrice potrebbero seguire l'esempio. Syndication non può essere una strada facile, ma se affrontato correttamente, può essere un ottimo modo per aumentare la vostra promozione, espandere la vostra piattaforma e ottenere il tipo di esposizione di che solo mai sognato!


Principali sindacati – controllare online i loro orientamenti di sottomissione


Servizio di notizie di Copley
http://www.copleynews.com


King Features
http://www.kingfeatures.com


Universal Press Syndicate
http://www.amuniversal.com/UPS/index.htm


BONUS Suggerimento: Se stai cercando di seguire l'andirivieni del sindacato scrittori, Editor e Publisher (http://www.editorandpublisher) è una grande risorsa per quello. Controlla la scheda "Servizi" sul loro sito web per le ultime notizie su colonne che potrebbe essere in arrivo disponibile!

No comments:

Post a Comment