Friday, February 8, 2013

I primi passi per diventare uno scrittore

Che cosa è il primo passo per diventare uno scrittore? Si potrebbe pensare che sarebbe stato "scrivere", ma non è. Parlando di altri scrittori e da quello che so del mio viaggio a diventare uno scrittore, sono venuto a rendersi conto che l'ostacolo più grande per i nuovi scrittori è che non pensano di se stessi come scrittori. Essi hanno difficoltà a sviluppare la convinzione che essi sono scrittori e ancora è qualcosa che devi fare. Quando si hanno sviluppato questa convinzione, che condanna, diventa una fonte di sabotaggio - non apprezzi il vostro lavoro abbastanza per dare il tempo e lo spazio ha bisogno. Come si arriva a pensare di te stesso come uno scrittore, soprattutto quando non si sta guadagnando uno stipendio come scrittore? Qui ci sono un paio di consigli:


Cosa succede quando si scrive?


Se vuoi essere uno scrittore, sto supponendo che ti senti hanno qualcosa da dire e un forte desiderio di dirlo. Non si può sapere come hai intenzione di dirlo o in quale forma (poesia, romanzo, saggio, ecc.) ma si sa qualcosa c'è. Okay, you pick up vostra matita o penna o si siedono giù al computer o macchina da scrivere. Scrivere qualcosa. Qualunque cosa si scrive, basta assicurarsi che il vostro cuore è in esso. Esso non deve essere perfetto, esso non deve essere pulito. Esso deve essere espressivo.


Prossimo, per quanto dolorosa come può essere, si deve mostrare questa scrittura a qualcuno. Può essere un amico, può essere un membro della famiglia. Quindi, prestare attenzione a ciò che accade. Ha fatto la persona leggendo il tuo lavoro piangere, ridere o get angry? Se è così, fatto! Significa che si può avere un effetto con la tua scrittura. Vale la pena di qualcosa. Devi andare avanti!


Un adolescente ha recentemente scritto a me interessato perché lei è la scrittura narrativa e lei è preoccupata sua madre verrà letto e si arrabbiano perché lei pensa che la roba l'adolescente ha fatto davvero. Da un lato, che è una rottura di dover spiegare a te a tua madre, ma d'altra parte - wow, che significa che lavoro della giovane donna è credibili ed efficaci. Che tipo di feedback è difficile da ignorare. È potente motivazione per mantenere in corso - se si prende il tempo a notare e onore che sta accadendo. Una volta ho avuto un writer di dire a me, "non so se la mia roba è un bene. So solo che quando persone di leggerlo, di piangere." Le ho detto non è possibile ottenere un messaggio qualsiasi più chiara di che tipo di risposta. Ora lei ha solo per ascoltarlo.


Coltivare il silenzio


Se stai avendo pensare di guai su ciò che hai da dire, può aiutare a trascorrere del tempo ogni giorno in silenzio. Alcuni scrittori pregano. Alcuni meditare. L'idea è di abituarsi a pulire il vostro spazio di cervello e di tuning per la tua voce interiore. Potrai anche essere più consapevole di quei piccoli ritagli di possibilità galleggianti intorno nella tua testa che può poi crescere in grandi idee.


Che cosa si desidera scrivere? Esperimento!


Va bene se non sai cosa vuoi scrivere. Si può prendere un diario molto tempo per vedere ciò che continua ad emergere per te. E può richiedere più tempo per trovare la forma che si adatta meglio. Sono andato dalla poesia ai saggi a long-form lettera scrivendo prima che si stabilirono sulla narrativa. Ci sono voluti anni per farlo. Ciò non significa non fare niente altro in quei generi, ma quello che sto facendo adesso solo adatta. Vi incoraggio a sperimentare fino a trovare la forma che si adatta meglio la tua scrittura.


Continuamente ricordare a te stesso che sei uno scrittore


Come si sviluppa la convinzione che sei uno scrittore, è utile impostare i promemoria che saranno fare jogging torna a quello spazio di cervello che dovete essere a scrivere. Quando ti siedi a scrivere è facile da ottenere distratto e partenza pensando di fare il bucato o che cosa è per la cena. Si vorrà avere qualcosa o sulla scrivania o sul muro davanti a voi che ti ricorda di tornare al lavoro e che sono uno scrittore.


Potrebbe essere il tuo elenco di valori che ricordarvi che la scrittura è una parte di chi sei. Può essere semplici parole ad esempio CREATE o INSPIRE. Isabel Allende, che scrive bella, romanzi storici siederà nel suo ufficio con foto intorno a lei, vecchie foto di persone che rappresentano essenzialmente i suoi personaggi, così lei è circondata da loro. Che mette la schiena nello spazio cervello del suo libro, perché lei è seduta nel loro mondo; Queste persone sono tutti intorno a lei.


Cosa del mondo è necessario essere? Il viaggio che si prende per arrivare sarà uno dei tanti che prendo come scrittore. Spero che queste idee vi aiuterà a prendere quei primi passi. Che cosa si scrive - e dove si va da qui - è interamente a voi. Bon Voyage.



© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment