Saturday, February 16, 2013

Scrittura dal punto di vista amatoriale

Così, vuoi essere uno scrittore? Probabilmente avete qualche sfondo per iscritto, forse ha fatto bene a scuola con il soggetto o semplicemente sempre piaciuto l'idea di scrittura per il divertimento e anche per il profitto. Mentre avete la volontà di scrivere, siete sicuri di dove andare da qui e come iniziare. Beh, se questo ti descrive, questo articolo è per voi. Per si vede, sono stato nella stessa barca, quando iniziò a scrivere, e finalmente ho trovato la mia strada attraverso la giungla di confusione che può presentarsi quando si inizia qualcosa di nuovo. A meno che uno è straordinariamente dotato, come così molti scrittori amatoriali, la maggior parte verrà eseguito nella stessa insidie e le sfide che ho fatto quando ho iniziato. Mentre non posso dirvi cosa scrivere, posso darvi consigli su come scrivere, che suppongo è perché questo è in primo luogo sullo schermo.


Subito, stiamo andando a discutere come diventare un bravo scrittore. Non è qualche segreto mistico, ma questi suggerimenti non sono noti a tutti, e come base, come possono essere, essi sono i più preziosi e primi passi che devono essere prese per ottenere un buon inizio.


Il primo passo per diventare un grande scrittore è quello di diventare un avido lettore. I migliori scrittori sono generalmente quelli che sono colto su una varietà di soggetti diversi. Lettura permette di assorbire come un libro o articolo è mettere insieme, come meglio fare parole fluiscono e come strutturare il lavoro in modo che abbia senso. Se uno diventa un buono, veloce, completo e avido lettore, costruiscono il fondamento mentale necessario per essere un buon scrittore.


Che cosa uno dovrebbe leggere? Dove uno dovrebbe iniziare? Quante volte un aspirante scrittore dovrebbe essere raccolta su un buon libro? Beh, uno dovrebbe leggere qualcosa che godono, qualcosa che trovo interessante. Coloro che hanno letto le cose divertenti o interessanti di solito hanno una migliore possibilità di essere in grado di scrivere qualcosa della stessa qualità. Tutto ciò che è noioso o secco è lettura non richiesto, ma leggendo qualcosa di sostanziale da un buon autore, opinionista, ecc dà un buon allenamento. Reading è una skill, non un talento, e possono essere sviluppata attraverso la pratica per coloro che non i migliori lettori. Come regola generale, fino a quando uno è inghiottito nella propria scrittura e non ha tempo di leggere tutto il resto, uno dovrebbe sempre avere almeno un libro che stanno lavorando su finitura. Essere qualcosa di immaginario o educativo, leggere sempre che qualcosa di divertente aumenterà la capacità di lettura e quindi le abilità di scrittura. Alla fine, uno sarà in grado di scegliere i propri errori nella loro scrittura e forse anche la scrittura degli altri attraverso la pratica pura. Se uno non è disposto a leggere, non hanno alcuna speranza di riuscire a scrivere abbastanza bene per renderlo utile.


È importante imparare le basi della narrazione, e uno dei modi migliori di fuori della lettura avid è quello di guardare la tv o film. Mentre libri hanno generalmente più sustance e profondità media visualizzabile, guardando il programma TV o un film ben scritto può aiutare a sviluppare abitudini di buona narrazione e può aiutare a sapere come creare un storyflow decente. Guarda spettacoli che sono divertente, eccitante e divertente, quelli che tengono lo spettatore a bordo delle loro sedi, quelli che hanno buon timing e buon dialogo. Tutte queste cose possono asportarsi sull'aspirante scrittore. Negli Stati Uniti, la persona media orologi un sacco di TV come è, ma come molti Guarda con lo scopo di analizzare come la storia è raccontata? Guardando un buon film con l'intento di sezionare mentalmente può essere illuminante per coloro che cercano di diventare un buon narratore, ed è generalmente uno studio più veloce rispetto alla ricerca di altri libri per le punte stesse.


Il passo successivo nel cammino per diventare uno scrittore è quello di scegliere buone influenze. Appena come con opere d'arte, gli autori si guarda fino a daranno forma alla fine di uno stile di scrittura. Scegli gli autori di libri preferiti e leggerli spesso. Mai rubare da loro, dato che è un grande no-no, ma leggendo e studiando come scrivono, come strutturare le cose e fare le cose di flusso, può aiutare a sviluppare uno stile unico. Ci sono quelli che hanno il proprio stile e sanno come vogliono scrivere solo automaticamente. Ma per la maggior parte, questo non è il caso, e lo stile è qualcosa che deve essere sviluppato nel tempo.


Uno degli ostacoli più grandi e più inquietante di scrittori sia vissuto e non è la maledizione del blocco dello scrittore. Ci sono alcuni giorni, di solito all'inizio di un nuovo capitolo o articolo, che l'autore proprio non riesco a formare un pensiero abbastanza coerente di scrivere e solo è un vuoto completo di disegno. Una delle cose più difficili per aspiranti scrittori di fare è di iniziare. Qual è la cura per questo problema frustrante? Beh, è davvero molto semplice: basta farlo. Tutti uno ha bisogno di fare è iniziare a scrivere qualcosa, niente. Se nulla è venuta in mente, basta iniziare comunque, in modo casuale. E da lì, basta andare avanti fino a quando il blocco mentale comincia a cancellare. Può essere sorprendente quanto uno può ottenere facendo questo quando pochi istanti fa sono stati irrimediabilmente perplesso. Le probabilità sono, che cosa è stato scritto per iniziare con non sarà sufficiente a mantenere. In questo caso, basta andare indietro e risolvere il problema.


Ma in altri casi, si potrebbe aprire tutto nuove idee e concetti che venuto a destra fuori del blu. Per quando si verifica il blocco dello scrittore, l'unico modo per andare oltre esso è di raggiungere oltre i confini della propria mente, a pensare fuori dalla scatola per intenderci. In questo stato mentale, ci sono occasioni dove qualcosa di veramente brillante viene fuori che non si sarebbero verificato alla mente altrimenti. Così in questi casi, blocco dello scrittore può essere amico di un autore, piuttosto che il nemico. Ma di solito, è il nemico, quindi il modo migliore per ottenere attraverso di essa è quello di arare attraverso di essa.


Quanto spesso si dovrebbe scrivere? È facile da scrivere solo quando ci si sente come esso. Mentre rende più facile e di solito sfugge la sfida di non sapere cosa scrivere, non sviluppare abitudini di buona scrittura. Si dovrebbe scrivere un po ' qualcosa tutti i giorni, non importa quanto piccolo. Semplicemente scrivere tutte le idee che sono venuti in mente durante la settimana può aiutare a prendere un carico fuori il cervello e contribuire a scrivere in futuro le sessioni. Solo un paragrafo al giorno può essere progresso abbastanza per mantenere la mente fresca e per mantenere lo slancio in una scrittura. A volte, è facile sedersi con l'intento di scrivere solo un po', ma poi alla fine scrivere molto di più che previsto. Quindi basta mettere da parte almeno una mezz'ora al giorno per la scrittura è una buona pratica, per timore che uno ottiene arrugginito o concetti iniziano a svanire dalla memoria.


Ora che siamo passati attraverso i movimenti base di imparare a scrivere, ora possiamo guardare nelle sfide di sapere cosa scrivere. Non è lo scopo di questo articolo per dare le idee del lettore di ciò che a scrivere, ma di come sviluppare le proprie.


Il più evidente e la maggior parte dei cliché tip è di scrivere ciò che si sa. Se uno scrive da esperienza o qualcosa si sentono fortemente e conoscere un sacco, rende più facile e rende il lavoro più credibile e mantiene dall'apparente distante o impersonale.


Che cosa circa chi vuole scrivere qualcosa che li interessa semplicemente ma qualcosa so molto poco circa? Beh, questo purtroppo succede troppo spesso. La verità della questione è, però, si può scrivere di qualcosa che inizialmente non può conoscere. Ma l'idea migliore è sapere abbastanza su di esso per scrivere su di esso quando arriva il momento. Ecco perché è importante per la ricerca di un soggetto abbastanza per scrivere in modo convincente su di esso. Basta conoscere i fondamenti della materia può fare che molto più credibile e fare il lavoro che molto meglio.


Non importa quali idee si possono avere, e non importa come molti altri hanno usato idee simili in passato, è importante scrivere originariamente. Troppe storie in questi giorni sono copie carbone di altro, o giunzioni diabolica di opere popolari e di successo. Alcuni di questi andare lontano, mentre gli altri vengono rifiutati. È difficile pensare a un concetto originale, come tutto ciò che è stato fatto a morte in almeno una qualche forma. Ma se un vecchio concetto può essere presentato in modo nuovo o diverso, può fare il lavoro interessante per il lettore e divertimento per lo scrittore. Alcuni di scrittura originariamente è stile, ma soprattutto è circa la strutturazione di una storia e dei suoi concetti è un modo che è almeno un po ' diverso. Gettare alcuni curveballs presso il lettore farà in modo che il lavoro è separato dal tesoro di opere originali e banale abitare libreria ripiani in questi giorni.


Forse il concetto più importante anche se quando concepire solo cosa scrivere è scrivere per se stessi. L'autore ha scrivere per se stessi e non effettuare esclusivamente il lettore felice. Quando si pensa di idee, la questione non dovrebbe essere formulata 'cosa persone piacerebbe leggere?' ma 'che cosa sarebbe come leggere?' Questo aiuta l'autore a scrivere con una certa passione e interesse, e si mostrerà nel lavoro finale e farà sì che gli altri a diventare come appassionato e interessato a lavorare come autore. Soprattutto quando si scrivono libri, scrittori che scrivono con se stessi nella mente come il lettore in genere hanno i migliori risultati.


E che è tutto per questa introduzione al mondo della scrittura. Le due cose più importanti sono saper scrivere e so cosa scrivere. Speriamo che questo articolo può aiutare a dirigere un aspirante autore la strada giusta. Buona fortuna e tenere traccia!

No comments:

Post a Comment