Friday, February 1, 2013

Come aumentare la dimensione del donatore doni con lettere Fundraising

Volete il vostro donatori per dare più, volete loro dare più spesso, o volete più dei vostri donatori per dare?


Se la risposta è "tutto", ecco alcuni modi testati per aumentare la dimensione dei doni di donatore utilizzando lettere fundraising.


Chiedere per importi specifici


Indicando le dimensioni dei doni che i donatori possono fare aiuta a superare la loro inerzia e impedisce loro di dover pensare a una quantità di regalo (che potrebbe essere troppo piccola) per conto proprio.


Aumentare la dimensione della tua donazione suggerito più piccolo


Se si dispongono di una stringa di chiedere nel dispositivo di risposta, aumentare le dimensioni del più piccolo dono suggerito, come questo.


Prima:
 20 $  $45  $100  altri $_


Dopo:
 25 $  $45  $100  altri $_


Questa semplice regolazione tradurrà in grandi doni medi, anche se il vostro tasso di risposta può scendere leggermente.


Cerchio della donazione desiderata


Sul dispositivo di risposta che i donatori posta indietro con il loro regalo, cerchio l'importo secondo e superiore. Sotto il cerchio, scrivere a mano: "il tuo dono di questo importo farà una grande differenza".


Chiedere basato sulla storia dando di ogni donatore


Nell'esempio sopra, si vede che se chiedete i donatori per dare una donazione di $20, $45 o 100 dollari, sono propensi a fare una donazione di $20, $45 o $100. Ma che cosa circa il vostro donatori che sono in grado di dare ai più alti livelli? Che cosa circa il vostro donatori che ti ha inviato doni più grandi rispetto a quelli suggeriti sul vostro dispositivo di risposta?


Un modo per aumentare le dimensioni del medie donazioni è chiedere ogni donatore un regalo della stessa dimensione come loro ultimo regalo. Se l'ultimo regalo di Samantha è stato di $150, chiedere per $150, questa volta. Se Brad inviato recentemente un regalo di $75 (che è un importo superiore a $45 ma inferiore a $100 sul vostro string ask), chiedere Brad per un regalo di $75 nella tua prossima lettera appello.


Personalizzato chiede come questo sono costose nel tempo (manipolazione database) e produzione (personalizzate stampa per ogni dispositivo di risposta o lettera), ma i risultati possono essere spettacolari. Ancora una volta, questo è vale la pena provare.


Posta speciale fa appello ai donatori principali


Donatori o membro che inviare regali di £1.000 o più non dovrebbe essere mai detto: "il tuo dono di £25, £50 o persino 100 £— tutto ciò che è possibile gestire — sarà molto apprezzato adesso." Allo stesso modo che non si dovrebbe mai chiedere un donatore di £100 £1.000, non si dovrebbe chiedere mai un donatore di £1.000 per 100 sterline. Chiedendo maggiori donatori per importi maggiori regalo aumenterà la dimensione della medie donazioni individuali.


Aggiornare i donatori ogni anno per coprire l'inflazione


Un altro modo per aumentare la dimensione delle donazioni è di invitare i vostri donatori, forse una volta all'anno, per aumentare il loro dono l'importo di una determinata percentuale per coprire il costo dell'inflazione. Esempio: "se si riesce ad aumentare il vostro regalo di 4% quest'anno, da $50 a $52, che ci aiuterà a tenere il passo con il costo dell'inflazione."


Ridurre le vostre spese


Questo passaggio non aumenterà il vostro reddito lordo ma che farà aumentare il vostro reddito netto. Riducendo i costi per la progettazione, stampa, lettershop, affrancatura e altre attività, anche se solo di pochi centesimi al pacchetto — può aumentare il vostro reddito netto senza molto sforzo extra. Basta assicurarsi che la qualità del vostro appello lettere e pacchetti non declino.


© 2006 Sharpe copia Inc.

No comments:

Post a Comment