Thursday, February 28, 2013

Donatori di Direct Mail dovrebbero essere arrestati (aprendo la lettera)

La prima volta che stavo sgusciata dall'artiglieria nemica, ho imparato una lezione fondamentale che vale per il successo delle vostre lettere di raccolta fondi.


Io stavo sdraiato in una trincea fessura sulla parete del Monte, a circa 35 chilometri ad ovest di Stanley, nelle Isole Falkland. L'anno era il 1982, la guerra delle Falkland. Gli argentini erano lobbing conchiglie Pack Howitzer 105 mm intorno alla mia posizione, cercando di smuovere la mia truppa Royal Marines Commando.


Ma il loro fuoco era inefficacia.


Vedete, il terreno nelle Isole Falkland è in gran parte costituito da torbiere. Il suolo è densa e umida e morbida sotto i piedi. Ciò significa che colpi di artiglieria del nemico penetrarono il terreno prima di esplodere, inviando la maggior parte della loro forza e schegge verso l'alto piuttosto che in orizzontale, nella mia direzione.


Quando si desidera lasciare un'impressione durevole sul tuo pubblico di destinazione, è necessario utilizzare le munizioni a destra. Se gli argentini avevano utilizzato il tipo di proiettili di artiglieria che esplose sopra la terra piuttosto che in esso, si potrebbe non essere leggendo questo articolo oggi.


Così qui è il principio applicato nella pratica, la battaglia per la mente del vostro target di riferimento. È necessario aprire le vostre lettere di raccolta fondi in modo tale che costringere il vostro donatori di leggere sulla destra alla fine e prendere provvedimenti. Frase di apertura è la frase più vitale nella vostra lettera. Se si utilizzano munizioni sbagliata qui, la lettera sarà irregolare.


Iniziano così le vostre lettere con il cannone più grande. Catturare l'attenzione del vostro prospetto che ha semplicemente di leggere.


Ecco alcuni esempi creativi di modi per farlo.


Porre una domanda provocatoria


"Che cosa succede quando un leopardo di neve interferisce un freddo, un tricheco ha un mal di denti o un rinoceronte di 3.000 sterline scende con un disturbo intestinale?


Iniziare con una storia accattivante


"Si trovava sul bordo del marciapiede guardando spaventato e solitario in un succinto halter top e brillante rossetto rosso. E ' stato due del mattino. Una brezza gelida infierito in strada e sembrava di fare il suo brivido. Era una bambina... . solo un bambino. Abbiamo tirato il nostro furgone Covenant House fino al bordo del marciapiede e rotolato giù dalla finestra... ..”


Aperto con una citazione di scintillante (e rilevante)


'' Mi sono lamentato perché non avevo scarpe, finché non ho incontrato un uomo che non era piedi.' Forse i tuoi genitori ti ha insegnato questo quando eri giovane. Miniera ha fatto. Mantiene le cose in prospettiva, e ho imparato, nei miei momenti migliori, di non lamentarsi."


Presentare un fatto arrestare


"Abbandono dell'America sta uccidendo i nostri figli. Lo scorso anno, 40.000 bambini come Andrew morirono prima del loro primo compleanno. Praticamente nessuna altra nazione industriale consente così tanti dei suoi bambini morire."

No comments:

Post a Comment