Sunday, February 10, 2013

Il Business dell'editoria

Complimenti, stai pubblicato! Ma che cosa significa esattamente essere "pubblicato"? Oltre al fatto che il tuo lavoro è finalmente in stampa e il tuo ex-alunni del Collegio ha chiesto di intervistarla per loro newsletter significa anche fama e fortuna, giusto? Beh, ok, forse non a livello di J. K. Rowling, ma a meno che si può aspettare una chiamata da Oprah, giusta? Odio essere quello di rompere a voi ma probabilmente non sei sul suo schermo radar. È la verità e la verità sulla pubblicazione è davvero più strana della finzione: pubblicati è solo metà della battaglia. L'altra metà è di mantenere il vostro reality check in equilibrio in modo non di rimbalzo.


Mentre la pubblicazione è tutta una questione di espressione creativa, si tratta anche di affari ed è quegli autori esperti di business che riusciranno alla fine. Ora non dovete essere un MBA di essere un uomo d'affari appassionato, devi semplicemente capire che le scelte che fate rispetto al tuo libri futuri dovrebbero essere basate su strategie che miglioreranno la vendita scarico non solo il vostro portafoglio. Così, come a fare questo? In primo luogo, prendere un lungo, difficile guardare il vostro lettore.


All'autore esperti di Marketing, abbiamo sempre creare un profilo di lettore per ogni libro che promuoviamo. Questo profilo di lettore ci dirà dove trovare acquirenti per i libri che noi rappresentiamo. Prendendo questo primo passo aiuta noi ordinare attraverso le nostre scelte quando si tratta di promozione a prenotare e prendere decisioni per conto di nostri autori che sono sani e verranno aiuterà a sfruttare le vendite.


Ci sono momenti in cui è uno spreco di risorse per fare una radio nazionale o promozione TV. Infatti, alcuni dei nostri programmi non includono eventuali outreach per broadcast media. Perché? Perché come seducente come potrebbe sembrare a comparire sul Today Show, Qual è il punto se il pubblico non guarda la TV di mattina? E, se il pubblico non è guardare questo show, le probabilità sono slim sarà ancora ritengono si comunque. Che cosa? Rifiuto di più? Chi ne ha bisogno!


Come si intraprendere o continua la tua campagna, porsi alcune domande difficili. In primo luogo, Qual è il tuo obiettivo finale per questo libro? Se è solo per dare via alle riunioni di famiglia, che è grande! Ma poi probabilmente vorrete nix qualsivoglia attività di marketing. Se il tuo libro è un braccio del vostro business e si deve parlare impegni allineati fino alla fine dell'anno. Probabilmente non è necessario spendere molto sul marketing poiché la maggior parte delle vendite verrà dal tuo impegni parlando (cioè retro le vendite di camera). D'altra parte, se hai scritto questo libro per far crescere il tuo business o per sfruttare la vostra credibilità quindi probabilmente vorrete comporre voi stessi nel vostro settore attraverso l'esposizione media avanzata.


Per gli autori di fantascienza questa zona diventa un po ' complicata. In primo luogo, è necessario determinare i vostri obiettivi di lungo termine. Lungo termine si intende: si desidera rimanere in questo business o questo libro è stato solo "qualcosa che volevi fare." Se si tratta di un hobby, quindi trattare come tale, ma se questo sta per essere la tua carriera, allora avete bisogno di tenere il vostro messaggio là fuori su una base continua, attraverso luoghi come autore eventi, trattative, acquisti, supporti di stampa e trasmissioni.


Assicurarsi che le scelte fanno, ha senso per il tuo libro e non sono fatti solo perché tu hai sempre sognato di essere su Oprah. Ho conosciuto autori attirati in piani di marketing inappropriati di nomi grandi, appariscenti e promesse di divismo, spreco di migliaia di dollari di marketing prezioso e andando in una direzione che non era giusta per loro. Se siete serio circa il vostro lavoro, pronto a lasciar andare la musa e faccia il compito a portata di mano con qualche esperto di affari, allora sei davvero pronto a farsi pubblicare. Di seguito sono elencate alcune linee guida che vi aiuterà ulteriormente il vostro successo!


1) Profilo reader: creare uno di questi all'inizio della tua campagna di marketing e mantenere raffinazione come muovono attraverso il processo. Raffinare e ridefinire chi e dove il pubblico è e come arrivare a loro.


2) Impegno tempo: determinare ciò che si può e non può ragionevolmente fare. Se hai un lavoro a tempo pieno probabilmente non ha molto senso a impegnarsi a quaranta ore di una settimana di marketing, a meno che il tuo capo è in vacanza.


3) Investimento: quanto siete disposti a investire nel tuo futuro? Siete disposti a investire denaro senza vedere molto in cambio sapendo che si sta creando una fondazione o vuole vedere risultati immediati monetarie? Maggior parte degli autori non vedere un ritorno sui loro investimenti per un anno o più. Sono che abbastanza per te o il tuo progetto per mantenere questo investimento andando commesso?


4) Reality check: che cosa è realistico per l'industria siete in? Sono ad aggancio su una moda passeggera o qualcosa con più longevità? Sono sempre in un nuovo mercato che richiede un sacco di istruzione del lettore? O stai cercando di andare mainstream con un soggetto non-mainstream? Mentre questo è un obiettivo ammirevole, si può essere come nuotare a monte.


5) Bilancio: mentre noi incoraggiamo gli autori di investire nel loro futuro, abbiamo anche visto un certo numero di persone andare in pesante debito, chiudere i loro lavori e anche vendere le loro case solo per promuovere il loro libro. Mentre quel tipo di dedizione è certamente ammirevole, ricordate che anche se hai il potenziale per fare una grande quantità di denaro non sta andando essere durante la notte. Qui il richiamo è ovviamente che "se io bastone con esso, questa vendita prossima mi farà famoso." Beh, forse o forse no. Se hai stato sgobbare per un po' senza alcun successo significativo ottenere un professionista per darvi un feedback onesto e costruttivo circa il vostro piano, il mercato e il tuo libro. Potrebbe essere che una cover mal progettata è la ragione che non stai facendo vendite, o un argomento che è caduto fuori schermo radar del pubblico. Nel frattempo mentre siete in attesa di colpire il grande tempo di che avrete ancora bisogno un posto per dormire e divano di zio Vinnie otterrà vecchi velocissimo.


6) Burnout: abbiamo sentito questo termine spesso, anche al punto di essere abusato. Che cosa siamo realmente parlando qui è autore di burnout. Abbiamo trovato che l'autore medio mercati solo loro libro per novanta giorni. Che significa novanta giorni di notte e di marketing, interviste radio a 3 e un libro a firma ogni fine settimana. Giorno che novantuno sono così stanco, così scoraggiato e così rotto hanno rinunciato. È possibile evitare questo dando se stessi obiettivi realistici e un calendario realistico in cui per completarle. Non c'è niente al mondo come vedendo il tuo libro in stampa. Se avvicinato realisticamente, obiettivamente e con senso degli affari di suono, può essere uno dei momenti più emozionanti della tua vita.

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