Friday, August 30, 2013

Che cosa dovrebbe essere incluso In una proposta del libro di saggistica

Una proposta di saggistica grande libro è la chiave per convincere un editor di acquisizione che si merita un notevole anticipo e ottenere il vostro libro pubblicato.


Che cosa dovrebbe essere incluso in una proposta del libro?


Concetto:


Un breve, non più di una pagina di descrizione sul perché il tuo libro è unico.


Mercato:
Chi comprerà il tuo libro e perché. Includere i dati demografici dei tuoi potenziali lettori e quanti di loro ci sono. Se possono citare le statistiche, come il baseball sono lo sport più spesso visto in TV con x milioni di persone a guardare. X numero di persone partecipare ad arti e mestieri o spettacoli all'anno. O dollari di $xxx di ricavi generati dai clienti acquistare attrezzi da giardino. Tutto ciò che è pertinente all'argomento del tuo libro.


Concorso:
Libri simili che sono stati pubblicati nell'ultimo anno o che uscirà presto. Si può avere un'idea dei libri pubblicati presto a essere andando a amazon.com, e la ricerca con parole chiave. Quando si ottiene un elenco di libri che si pensano sono simili ai tuoi, quindi rango dalla data di pubblicazione.


Comprendono il titolo, autore, ISBN e una breve descrizione. Poi stato perché il tuo libro è meglio o rubrica indirizzi che la concorrenza non.


Andare in biblioteca e leggere attualmente disponibili libri che ti senti sono competitivi al tuo. Ancora una volta includono il titolo, autore, ISBN e una breve descrizione. Poi stato perché il tuo libro è meglio o rubrica indirizzi che la concorrenza non.


Tutti i libri sono concorrenti.


Promozione:
Che cosa farete per la promozione. Come si sarà mercato il tuo libro? Essere specifico. Se siete disposti a dare seminari o parlare a eventi, tenta di allineare un paio. Gli editori vogliono gli autori che attivamente sul mercato i propri libri. Questo non significa che dovete spendere soldi, ma vuol dire che devi spendere lo sforzo.


Circa l'autore:
Piuttosto auto esplicativo. Cosa ti fa il miglior autore di scrivere questo libro. Questo non è un curriculum; comprendere ciò che è rilevante per l'argomento del libro. Se hai precedenti libri pubblicati li elenco, con una breve descrizione.


Media Placement:
Eventuali articoli di giornale o una rivista hai stato descritto in. Tra gli articoli che hai scritto e sono pubblicati. Offline, pubblicazioni cartacee sono meglio online. Online è meglio di niente. Pianificare in anticipo e nei mesi mentre stai lavorando sulla tua proposta libro vedere se è possibile ottenere alcuni articoli inseriti. Se avete solo pochi, includono ritagli. Se avete più di un paio, lista la pubblicazione, la data, il titolo dell'articolo. Scrivere un libro ti fa un esperto agli occhi dei media, ma devi far loro sapere che sei disponibile.


Specializzazioni:
Se è possibile ottenere una figura ben nota autorità, esperti, celebrità o autore per darvi un'approvazione, o di impegnarsi per l'approvazione, che ti mette avanti nel gioco.


Capitolo contorno o Sinossi:
Due o quattro pagine. Ogni capitolo è elencato e le sottovoci con una breve descrizione, un paragrafo o due spiegando quello che saranno incluso nel capitolo.


Capitolo di esempio:
Non deve essere il primo capitolo. Scegli il capitolo che sei più eccitato a scrivere, o che tu sei il più informato circa. L'editor giudicherà la qualità della vostra scrittura di questo capitolo.


La proposta non compreso il capitolo di esempio può funzionare da 10 a 20 pagine.


Risorse:


Scrittura il libro perfetto proposta: 10 che ha venduto e perché, 2a edizione, Jeff Herman, Deborah Levine Herman.


Le proposte del libro saggistica che chiunque può scrivere: Come ottenere un contratto e un anticipo prima di scrivere il tuo libro, Elizabeth Lyon, Nataša Kern


Pensare come il tuo Editor: Come scrivere grande saggistica seria - e farlo pubblicare, Susan Rabiner, Alfred Fortunato

No comments:

Post a Comment