Monday, August 12, 2013

Come scrivere articoli efficaci

Un sito Web è solo buono come il suo contenuto. Se la gente non vuole leggere ciò che è sul tuo sito, quindi non useranno i servizi, sia perché non si fidano o non hanno la pazienza di ordinare attraverso il contenuto per scoprire ciò che il vostro servizio è. È importante avere ben scritti, diretti articoli sul tuo sito per mantenere l'interesse di utente e generare entrate.


Un modo semplice per ottenere ottimi articoli è quello di noleggiare un writer professionale per il loro sviluppo, ma che possono ottenere costosi, soprattutto se il tuo sito è appena agli inizi. Per molte persone, è molto più economico di scrivere i tuo articoli. Ma prima si affrontare questa operazione, assicurarsi che siete fino ad esso, perché la qualità dei vostri articoli può fare o rompere il vostro sito Web o business online. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare.


FORMATTARE GLI ARTICOLI PER INTERNET


On-line, meno è più. Quando stai stabilisce gli articoli sul tuo sito, prova a mettere come spazio molto negativo in quanto è possibile. Suddividere paragrafi e cercare di tenerlo in modo che l'utente deve scorrere appena possibile leggere l'intero articolo. Inoltre, se è possibile, includere immagini con gli articoli. L'obiettivo è di rendere i tuoi articoli appaiono come breve e testo-luce possibile, così gli utenti non essere intimiditi e non si preoccupano loro lettura.


TENERE GLI ARTICOLI BREVI E SEMPLICI


Un modo per rendere la formattazione più facile è quello di mantenere brevi i tuoi articoli. Ancora una volta, l'oggetto dovrebbe essere di richiedere come scorrimento piccolo come possibile. Internet è chiamato la superstrada di informazioni, non la strada informazioni indietro. Persone sono alla ricerca di come molto da articoli in piccolo una quantità di tempo possibile, quindi aiutarli. Mantenere le frasi semplici e facili da capire, senza qualsiasi parole inutilmente lunghe o accademiche. Basta essere attenti a non cadere nella trappola della scrittura come un bambino. Dovete camminare una linea sottile, la scrittura per Internet.


ROMPERE I TUOI ARTICOLI IN SEZIONI


Cercare di organizzare i tuoi articoli in modo che i paragrafi possono essere rotto in su molto facilmente in sezioni sotto titoli descrittivi. Questo renderà la lettura esperienza molto più agevole e più veloce per l'utente permettendo loro di scegliere ciò che vogliono leggere, nonché aiutandoli a trovare uno specifico pezzo di informazione quando tornano ai tuoi articoli inspirational e illuminante. Fate del vostro meglio per rendere queste rubriche, accattivante e divertente, non noioso intestazioni di capitolo. Che dovrebbero attirare i lettori in articoli, non tenerli lontano nella paura della noia.


UTILIZZARE L'OTTIMIZZAZIONE DEI MOTORI DI RICERCA NEI TUOI ARTICOLI


Search engine optimization (SEO) è un'abilità obbligatoria quando si scrivono articoli per Internet. Fondamentalmente, SEO sta usando le stesse parole chiave più e più volte negli articoli che sono presi dai motori di ricerca, dando il vostro sito Web un più alto posizionamento sui motori di ricerca. Motori di ricerca dominano Internet, e non portare molto traffico al tuo sito se non si utilizza SEO. Ci sono un certo numero di articoli e siti online che consentono di scrivere con tecnica di ottimizzazione di motore di ricerca efficace. Una cosa da stare attenti è di non usare molte parole chiave in uno qualsiasi dei tuoi articoli. 2,5-4% è di solito un buon rapporto. Più e il lettore sarà ottenere spento dalla ripetizione, che sconfigge lo scopo del SEO.


BOZZA PROGETTO, BOZZA, I TUOI ARTICOLI


Mai accettare una prima bozza. Non importa chi sei, non sarà fino al tuo potenziale. Dopo si scrive un articolo, mettere da parte per un giorno e non pensarci. Poi tornare indietro ad esso con una nuova serie di occhi. Si sarebbe stupito di quello che sarà pick up, sia dal punto di vista grammaticale e content-saggio. Idealmente, non sarà raro per scrivere tre o quattro diverse bozze di un articolo prima di trovare quello che ti piace davvero. Mai essere contenuto con il tuo primo tentativo.


Chiunque può scrivere articoli efficaci per il loro sito senza assumere un costoso scrittore professionista. Tutto quello che serve è la pratica e la ricerca. Leggere tutto ciò che è possibile online per vedere che cosa è lo stile di scrittura. L'imitazione è la più alta forma di adulazione, quindi trovare un produttore o un gruppo di scrittori online cui lavoro si ammirare e copiare le tecniche di base. Alla fine, troverete il proprio ritmo per i tuoi articoli. Avendo la vostra voce sul tuo sito aggiungerà un tocco personalizzato al tuo sito che gli utenti apprezzeranno, perché non si sa come a dire che cosa vuoi dire meglio di te. La chiave è solo continuare a scrivere.

No comments:

Post a Comment