Monday, August 5, 2013

Passaggi di successo editoriale

Anche se il tuo migliore amico possiede una casa editrice top, dando un immediato «in», ciò non garantisce successo editoria.


In primo luogo, è necessario scrivere un libro di qualità che ha un chiaro target. E il tuo libro deve rispondere a un problema comune o bisogno che il pubblico condivide. Quindi è necessario sviluppare un piano di marketing e bastone ad esso per almeno due anni.


Cominciamo con il processo che dovrebbe iniziare prima di scrivere la prima parola. Iniziare da un sacco di lettura. Leggere sia libri che ami appassionatamente e libri che non riesco a superare pagina cinque. Quindi capire che cosa ha fatto l'autore nel libro che hai amato e ciò che era sbagliato con il libro che non poteva finire. Annotare questi punti quindi sono cristalline a voi. Leggere libri di altre persone per ispirazione e per scoprire che cosa si dovrebbe evitare di scrittore.


Il passo successivo è quello di pianificare il tuo libro. Restringere il vostro soggetto e poi dividerla in capitoli. Ogni capitolo dovrebbe affrontare un aspetto specifico del tuo libro sta per risolvere il problema. In ogni capitolo, abbattere l'aspetto specifico in più parti. Questo aiuterà i vostri lettori prendere informazioni un po' alla volta invece li travolgente con ogni bit di informazione intasare le pagine fino a quando non si sentono come stanno per diventare cieco. Esso è non abbastanza imbeccate le informazioni per i tuoi lettori, ma esso è vicino.


I due passaggi successivi sono evidenti. Scrivere il tuo libro e poi rivederlo. E poi rivederlo ancora. E forse ancora una volta. Naturalmente, la scrittura è estremamente difficile, e scrivere un libro può sembrare un compito impossibile. Ci sono molti libri là fuori che ti danno le linee guida per aiutarvi a familiarizzare - e anche l'amore - il processo di scrittura e revisione. Trovare un numero di libri sulla scrittura. Meglio ancora, trovare un numero di libri sulla scrittura il tipo specifico di libro che si aspira a scrivere. Questi possono servire come tabelle di marcia sul vostro viaggio di scrittura.


Una volta che hai scritto il tuo ebook e rivisto almeno due volte, mostrarlo a qualcun altro cui parere rispettano. Se siete abbastanza fortunati a conoscere un buon editor, vedere se hai qualcosa da barattare per lui o lei a passare attraverso il vostro manoscritto. O unirsi a un gruppo di scrittura e lasciare che gli altri membri critica il vostro lavoro.


Poi prendere tutte queste idee da altre persone e rivedere il tuo manoscritto un'ultima volta. E poi stop! Metti giù quella penna! Mettere le mani dalla tastiera!


Uno dei passi più importanti per produrre effettivamente un libro è di sapere quando smettere di scrivere e armeggiare con esso.


Finalmente hai scritto il tuo ebook! Apri pop frizzante! Regalati una notte sulla città!


Okay, ora che questa celebrazione necessaria è fuori dal sistema, cosa fare dopo?


Come trasformare il tuo ebook in profitti


Ebooks sono un modo rivoluzionario per pubblicare il tuo libro senza incorrere in costi di produzione di stampa. Tutto ciò che serve è un soggetto pertinente e mirato e alcuni software di poco costoso, ed è possibile trasformare il vostro manoscritto in un libro.


Il problema, in termini effettivamente vedere eventuali profitti dal tuo ebook, è che il mercato è sopraffatto con ebooks, e molti di loro non sono vale il tempo che ci vuole per scaricarle. Solo perché la possibilità esiste per produrre facilmente un ebook, non fa bene scrivere.


Assicurati che il tuo libro non semplicemente rimaneggiamento vecchio materiale. Si sarà ferire la tua credibilità come un autore sostenendo di offrire preziose intuizioni nuove e deludere il tuo pubblico con il materiale hai letto un zillion volte prima. Così trascorrere abbastanza tempo a scrivere e rivedere il tuo libro per assicurarsi che esso è di alta qualità e presenta le informazioni più aggiornate. Un buon libro alla fine venderà se stessa; false affermazioni sul vostro libro renderà estremamente difficile vendere libri futuri che può scrivere.


Supponendo che si è stabilito che hai davvero un prodotto di qualità che risponde a qualche domanda o bisogno del vostro target di riferimento con nuove informazioni, come fai a sapere quanto a pagare per esso? Regola numero 1: fissare un prezzo per il tuo libro uguale al suo valore. Un libro sotto-valutato solo darà l'impressione che il tuo libro non vale molto.


Per capire un prezzo equo, stimare quanto tempo messo in creazione e quanto sia stato difficile per trasformare le informazioni necessarie in scrittura comprensibile e coinvolgente. Capire quanto il vostro tempo e sforzo vale la pena e quindi di prezzo di conseguenza. L'obiettivo è per voi di essere adeguatamente compensato per il tuo talento, il vostro tempo e il vostro sforzo.


Una volta che hai capito un prezzo che è abbastanza alto per trasmettere il valore del libro, ma non così alto da essere fuori dalla portata del budget medio del tuo pubblico di destinazione, allora è il momento di offrire in vendita sul tuo sito Web. Per attirare le vendite, sarà necessario sviluppare una campagna promozionale, particolarmente se siete un autore sconosciuto.


Ci sono moltitudini di libri di auto-promozione che vi guideranno nei vostri sforzi. Scegli un piano che sia creativo e professionale. Imparare a scrivere un comunicato stampa informativo ma orecchiabile e inviare copie del vostro ebook a siti specializzati in recensioni di ebook.


Imparare a scrivere potente copia di vendita, o assumere qualcuno a scriverlo per voi. Questo è un elemento essenziale. È assolutamente necessario copia eccellente di vendite per vendere il tuo libro. Assicurarsi che la copia include tutti i motivi che il pubblico di destinazione ha bisogno il tuo libro e i vantaggi che derivano dall'acquisto.


Utilizzare grafici nel vostro materiale promozionale. Bella grafica hanno il potere di trasmettere istantaneamente la qualità e il valore del tuo ebook. Grafica può anche trasmettere la quantità di informazioni preziose che contiene il libro e l'attenzione al dettaglio. Grafica professionale vendita libri professionali. Essi rassicurare il cliente che il prodotto è ciò che sostiene di essere.


Considerare excerpting capitoli per articoli. È in grado di offrire questi bocconcini gratis sul tuo sito Web come una sorta di demo del tuo libro. Includere un modulo d'ordine per il vostro ebook alla fine del tratto articoli.


Infine, quando si set-up il vostro download link, assicurati di semplificare il processo. È una buona idea di offrire qualche bonus che rendono il libro ancora più allettante per acquistare, ma assicurarsi che i bonus sono preziose e di alta qualità. Troppi bonus che sono fondamentalmente un carico di roba inutile comprometterà l'impressione che il pubblico ha del tuo ebook. L'obiettivo è di trasmettere al tuo pubblico che stanno ottenendo un prodotto di qualità per un buon affare. Ciò significa che applicando il sistema di ritenuta, soprattutto quando si tratta di aggiungere oggetti bonus. Roba troppo libero offerto diminuisce la credibilità.


Assicurarsi che il tuo libro è un prodotto di qualità. Assicurarsi che sia pertinente e attuale. Sviluppare un efficacia piano di marketing che include copia eccellente di vendite e tratto articoli. Quindi offrire il tuo libro in vendita e attendere che il pubblico a scoprire voi!

No comments:

Post a Comment