Saturday, August 24, 2013

Scrittura dell'articolo & articolo di Marketing: articoli 7 modi aumentano il vostro prospettive, pubblicità & profitti

Scrittura di articoli e di marketing con articoli è uno dei migliori e modi più veloci sul mercato il vostro business. Infatti, se è possibile scrivere una lista della spesa 7 item, è possibile scrivere un articolo che vi aiuterà a aumentare i vostri profitti, pubblicità e prospettive.


Qui ci sono sette modi che è possibile beneficiare degli articoli.


1) Articoli rapidamente si posizione come un esperto nel vostro campo.
La parola scritta è incredibilmente potente. Scrivere articoli si distingue la vostra concorrenza. Non avete mai dire Listen to me, io sono un esperto!" I tuoi articoli che fanno per voi, perché gli articoli aumentano il tuo "esperto-capacità".


2) Articoli possono diventare poco venditori 24/7.
Una volta che avete un articolo pubblicato, soprattutto su internet, ora avete un 24 ore, 7 giorni alla settimana, 365 giorni un venditore internazionale anno lavorando appositamente per voi e il vostro business.


3) Solo un articolo può essere utilizzato in molti modi.
Questo è chiamato l'effetto leva. Solo un articolo può essere utilizzato un rapporto libero, un bonus, presentato in un bollettino o un ezine, diventare parte di un corso online, diventare parte di un libro e molti altri modi.


4) Articoli diffondere la parola sulla vostra attività e i servizi.
Un articolo che ho scritto 5 anni fa è stato recentemente utilizzato in una delle mie newsletter di internet. Un reporter del giornale che è sulla mia mailing list visto e mi ha intervistato per una storia. Quando essa ha lanciato al suo editor, l'editor piacque così tanto che hanno trasformato in un articolo. Correvano sul frontespizio del libro, ed è stato raccolto e attraversano il paese.


5) Articoli di marketing è semplice, facile e poco costoso, soprattutto se paragonato ad altri modi di marketing online.
Non costa nulla per scrivere un articolo. Vi anche costa nulla avere elencato su articolo directory come EzineArticles.com. Immaginate che cosa vi costerebbe pagare per quel tipo di esposizione e di pubblicità.


6) Articoli possono aiutare a costruire una mailing list che può commercializzare a più e più volte.
Una volta che hai un paio di articoli là fuori, si raggiunge una certa massa critica dove le prospettive cominciano a scorrere in. Continua a crescere la massa critica del passato, e crescerà fino al punto dove non si poteva fermare il traffico e le prospettive che scorre se si voleva.


7) Articoli ti permettono di rimanere in contatto con i clienti e vendere più prodotti.
Sappiamo che può prendere da 5 a 8 contatti o più per la nuova prospettiva di essere pronto a diventare un cliente. Articoli consentono di rimanere in contatto con prospettive e fornire loro le informazioni di qualità.


Questi sette benefici sono davvero solo la punta dell'iceberg di tutti i molti vantaggi della scrittura dell'articolo e l'articolo di marketing.

No comments:

Post a Comment