Monday, August 19, 2013

Scrittura per divertimento e profitto

Ogni sogni scrittore del giorno quando essi possono trarre profitto dalla loro scrittura. Mentre le opportunità di reddito abbondano per scrittori, ogni metodo ha svantaggi.


I giornalisti di giornali e riviste possono fare una buona vita, ma loro materia è spesso strettamente regolato e diretto. Scrittura azienda può essere anche più redditizia ma anche più strettamente controllato. Scrittura freelance offre più libertà, ma è anche più incerto. Pubblicazione di libri è ancora più incerta. Così che cosa è uno scrittore a fare?


Dimenticare tutti quei metodi di scrittura vecchia scuola e concentrarsi su Internet. Non scrivo per nessuno, ma voi stessi. Può davvero profitto da scrivere solo di ciò che ti interessa. Non preoccuparti per il mercato o i redattori. Scrivere per se stessi. Non solo sarà più divertente e gratificante per la tua anima, ma per il vostro conto corrente pure.


Io vado per condividere una formula di 10-passo facile (ed economico) che può aiutarvi a iniziare la propria scrittura attività oggi, ma prima voglio condividere un fatto importante.


Non si tratta di un regime di get-rich-quick. Ci vorrà del tempo per guadagnare, forse lungo tre mesi per iniziare a girare un profitto, ma se continuare a lavorare presso lo che si dovrebbe vedere il tuo reddito crescere esponenzialmente ogni mese e si dovrebbe essere in grado di contare su tale reddito e sapere che cosa dovete fare per aumentarlo. Avrete il controllo totale sopra il vostro reddito e che è molto potente.


1. Creare un account blog presso uno dei siti di blogging gratuito disponibili online (abbiamo usato per usare http://Blogger.com ma ci sono molte altre buone opzioni). Questo servirà come vostra base di Internet. È davvero il modo più semplice e più economico per ottenere on-line oggi. Sì, è possibile creare un sito web gratuito presso uno dei tanti disponibili, ma i blog sono più attraenti per i motori di ricerca. Plus ti offrono la possibilità di personalizzarla, ma la maggior parte della vostra energia sarà speso per contenuto, che è il re di Internet e la vera ragione che si desidera una presenza in Internet.


2. Ora Iscriviti per un account gratuito di affiliazione ClickBank che ti darà accesso immediato a qualcosa da vendere.


3. Iscriviti per un inserzionista contestuale o pay-per-click come Google, Yahoo, entrate pilota, o SearchFeed e tu inizierai a guadagnare dai visitatori, come pure i clienti.


4. Sviluppare il tuo blog. Fare 10 il vostro obiettivo immediato quindi funzionare il vostro senso fino a 25, 50 e 100 e così via. Le voci possono essere vostri pareri, pensieri o divagazioni; poesie o brevi racconti; o articoli.


5. Promuovere il tuo blog attraverso l'articolo di marketing, sviluppo di link e inviare il vostro feed blog. Vorrei suggerire il tuo fuoco principalmente su articolo di marketing come se offre la possibilità di sviluppare non solo link ma anche offre traffico plus come scrittore è facile per voi per creare articoli o utilizza una selezione del materiale che hai già creato per il tuo blog.


Sì, è davvero così semplice e mentre si può poi crescere acquistando il proprio nome di dominio (o nomi) e pubblicare il tuo blog sul tuo sito non ti serve (e probabilmente dovrebbe evitare) investire denaro in costosi strumenti


Guida introduttiva sul web può essere libero (come si vede sopra) o poco costoso se si concentra su che cosa si ha realmente bisogno. La semplice verità è che non hai bisogno di un sacco di fantasia, costosi strumenti e programmi. A lungo termine, un nome di dominio è un buon investimento. Un nome di dominio vi costerà tra $5 e $10 un anno a seconda se si va. com o. info (o una delle molte altre opzioni disponibili). Non è necessario trovare un host web o creare un sito. Semplicemente puntare il dominio al vostro blog per ora e continuare con lo sviluppo e la promozione del vostro blog. Il vantaggio di possedere il proprio nome di dominio è semplicemente che più tardi quando si hanno i soldi, tempo e conoscenze per sviluppare il tuo sito web quel nome a dominio sarà già esistono e sono filtrate attraverso i motori di ricerca. Offre anche alcuni vantaggi di marketing che non è un blog libero.


A un certo punto si può decidere in grado di offrire maggiore flessibilità e controllo di un blog e che è quando si desidera eseguire il proprio sito. Si può trovare un buon web host per il poco quanto $5 al mese e non dovrebbe pagare più di $20 al mese per un host affidabile che offre tutti gli strumenti e le utilità che potrebbe essere necessario per il tuo sito attuale - incluso il software di blog. Forse giù la linea sarà necessario eseguire l'aggiornamento, ma da allora saprete il vostro reddito e le vostre esigenze.


Davvero solo altre normali spese che si potrebbero prendere in considerazione per rendere il tuo Internet business completo sarebbe uno strumento di mailing list. Si può fare questo per solo $20 che al mese e sarà vale ogni centesimo per promozione vendite e servizio clienti. Ma questo non è necessario per iniziare e si può decidere che non è importante per il vostro impegno quindi si può saltare completamente.


Una volta che hai il tuo blog set up e monetizzati (da offrendo prodotti di ClickBank, pubblicità o vendita di link testuali) allora siete in grado di iniziare a trarre profitto dalla vostra scrittura. Il modo di trarre profitto per aumentare il vostro traffico, quindi è necessario ottenere serio circa il tuo articolo gli sforzi di marketing, perché ogni articolo è distribuire genererà traffico immediato e creare collegamenti a ritroso per search engine optimization. Inoltre è necessario continuare a crescere il tuo blog con l'aggiunta di nuovi contenuti regolarmente. Questo sarà creare visitatori Ripeti così come portare la ricerca motori indietro ancora e ancora. Semplicemente pubblicare nuovi articoli e nuove voci di blog ogni settimana aumenta il tuo traffico. Più articoli e voci si creano - più traffico si generano.


Una volta che hai trovato il tuo ritmo con il tuo blog esistente che può anche decidere di espandersi e creare un secondo blog su un argomento diverso o correlato. Ora si dovrebbe essere in grado di lavorare ancora più velocemente perché siete più esperti, ma probabilmente anche più motivati perché si può vedere quanto gratificante può essere quello di scrivere per divertimento e profitto.

No comments:

Post a Comment