Saturday, August 3, 2013

Copywriting: Specializzati per il tuo amor - parte 3 di 3

Nelle parti 1 e 2 di 3, abbiamo esplorato come specializzato come un copywriter può significare l'impostazione se stessi oltre alla concorrenza, aumentando il vostro business (e pagare) e facendo più del lavoro che si preferisce. Nella parte 3 di 3, esaminiamo diversi modi che è possibile specializzarsi come copywriter.


TRE MODI DIVERSI DI SPECIALIZZARSI COME COPYWRITER


Esaminiamo un'altra citazione da Steve Slaunwhite (http://www.steveslaunwhite.com e http://www.forcopywritersonly.com):


"Essere un esperto. Gli specialisti a fare meglio di generalisti. Attrarre più clienti, più facilmente, faccia meno concorrenza e può pagare di più. È possibile specializzarsi da industria (ad es. software, viaggi), media (direct mail, white papers), o anche che i vostri clienti vendono a (ad esempio, gli investitori, i genitori, imprenditori)."


Noterete che Steve citato tre diversi modi di specializzare il vostro business copywriting: dall'industria, dai
Media, da che vendere i vostri clienti. Diamo un'occhiata a ciascuno.


SPECIALIZZATI DA INDUSTRIA


Specializzata di settore significa ovviamente targeting per specifici tipi di imprese. Ma quali industrie deve indirizzare? Se pensate che torna a parte 2 di 3, Amy Sorkin Kurland, copywriter e proprietario di parole di Amy (http://www.amyswords.com), ci ha detto:


"Quando si avvia il tuo business, la questione non dovrebbe essere 'che sta per assumerli,' come 'che si desidera lavorare per?' Quali industrie appello a voi? Che pagherà più?"


Se si target industrie piacerebbe lavorare per, questo appello a voi e che paga la maggior parte, probabilmente troverete che il copywriting che si finisce per fare è molto più divertente, e a sua volta potrai produrre un prodotto migliore. In altre parole, targeting per le industrie che si servono migliori significa che vi servono li migliori.


SPECIALIZZATI DI MEDIA


Specializzato dai media è quello che ha fatto Anne Pepper Pepper scrittura società (http://www.pepperwriting.com) nel proprio business copywriting. Anne è specializzato in scrittura per il web e multimedia. Altri copywriter potrebbe specializzarsi nella scrittura di risposta diretta o pubblicitari.


Ancora una volta, scegliere il tuo media specialità sulla base di un desiderio di lavorare per i tipi di imprese che finiranno per assumerli, un interesse per i media in questione, e quanto bene si paga (per un orientamento generale a tassi di pagamento, vai qui: http://www.writers.ca/whattopay.htm).


E non dimenticate che se il tuo client come il lavoro che fate nella vostra zona media specializzati, vorranno assumerli anche per altre aree di media.


SPECIALIZZATI DA CHE VENDONO I VOSTRI CLIENTI A


Specializzata da che vendono i vostri clienti a può sembrare simile a specializzata di settore, ed è. Ma in questo caso, invece di selezionare un settore basato sull'industria stessa, si sta selezionando un'industria basata su chi vende che l'industria a.


Ad esempio, se un genitore è di grande importanza per voi, si potrebbero target i fabbricanti di prodotti per l'infanzia. Il vostro interesse nella copia sarebbe alto, come sarebbe il vostro desiderio di lavorare per tali produttori. E se la paga è buona, ancora una volta ti abbiamo trovato per lei una vestibilità piacevole tutto intorno.


SPECIALIZZATI E RENDERE IL MONDO UN POSTO MIGLIORE


Alla fine della giornata, se sono specializzati basati su ciò che ti interessa, che si desidera lavorare per, e dove voi avrete pagato bene per i vostri sforzi, vi sarà un felice, meglio e più ricchi copywriter - e se mi chiedete, il mondo ha bisogno di più di quelli.


Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.

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