Thursday, August 22, 2013

Come scrivere un Ebook user-friendly

Ora, qualcuno, da qualche parte si sta imbarcando sulla scrittura di un eBook. Perché? Alcuni lo fanno per fare qualche soldo; è uno dei modi più semplici per avviare un business online.


Gli altri lo fanno per condividere informazioni che possono avere per coloro che in simili situazioni finanziarie, sociali o medicali; forse si vuole condividere come battere il cancro o come hai ottenuto dal debito.


Qualunque sia il motivo, ci sono alcune regole di base da considerare che renderanno il prodotto finale più professionale e. Allora, che guardare alcuni di loro.


Qualcuno che si imbarca su come scrivere un eBook avrete senz'altro letto molti pure. Si sa da ciò che è necessario scrivere in un modo attraente che mantiene l'attenzione del lettore. Dopo tutto, si desidera leggere tutti i vostri eBook non ti? Inoltre, si consiglia loro di tornare indietro per di più se si stanno costruendo un business online.


Ci sono molti trucchi che è possibile utilizzare per mantenere l'attenzione dei tuoi lettori.


Aneddoti dare esempi pratici di cosa si sta cercando di spiegare. Questi dare ai lettori la fiducia che cosa stai dicendo davvero funzionare. Sono anche un ottimo modo di spiegare argomenti complessi.


Le immagini sono anche un potente strumento. Possono fare argomenti più chiare e che si attacchi nella mente del lettore più di 5000 parole del testo. Essi anche rompere l'eBook e dare al lettore "marcatori" alle parti che li interessano.


Nota-caselle o barre laterali sono anche buoni per riassumere un punto o fornire informazioni aggiuntive. Come immagini, essi rompere il testo e rendere la lettura esperienza più piacevole.


Scrivere in uno stile colloquiale, così il lettore si sente che si sta parlando solo a loro. In questo modo si sentono che sono la sola beneficiano le vostre informazioni e che lo rende più prezioso per loro.


Non scrivere lunghe frasi o paragrafi. Diventano difficili da leggere e toglie l'esperienza. Il tuo eBook è più probabile essere messo giù e non ancora ritirati.


È necessario modificare anche la lunghezza dei paragrafi e frasi, quindi non inviare i tuoi lettori a dormire. Blocchi di testo che sono tutti della stesso lunghezza perderà l'attenzione del lettore e sarete fortunati di loro sono svegli da pagina 10!


Abbiamo accennato in precedenza l'uso delle immagini come un modo di rompere il testo. Può essere che non è possibile utilizzare le immagini in qualsiasi misura grande; ma ci sono altri trucchi.


Uno molto potente è l'uso di elenchi puntati e numerati. Anche con il più fondamentale dei programmi di elaborazione testi può includere diversi tipi di proiettili e persino utilizzare immagini personalizzate come icone di proiettile. Questi fanno il tuo argomento più facile per il lettore di assorbire e anche di dare loro una pausa mentale da blocchi di testo.


Infine, di pensare il design del tuo eBook. Selezionare un tipo di carattere che è facile da leggere e bastone ad esso. Si può essere tentati di cambiare font come un modo di cercare di renderlo più interessante. Non. Tutto ciò che fa è confondere i lettori e si spegne.


Mi raccomando uno e una metà o interlinea doppia. Distanza tra le linee troppo lontani rendono difficile per il lettore a tenere traccia di dove sono. Troppo vicino lo rende opaco.


Inoltre, scegliere una dimensione del carattere è in proporzione l'interlinea che si utilizza. Si può ottenere via con un font più grande (diciamo 14 punti) con interlinea 1,5 ma 8 punto avrà un aspetto strano. Esperimento con diverse combinazioni per trovare quello che più vi si addice, ma ricordate - ciò che sembra OK sullo schermo può sembrare terribile in stampa. Pensare a come i tuoi lettori sono probabilmente andando a leggere l'eBook finale (la maggior parte stampa PDF Ebook – l'idea del mondo paperless è mito!).


Infine, aggiungere numeri di pagina e un'intestazione di ogni pagina con il titolo del tuo eBook. Ho perso il conteggio del numero di volte che ho stato fatto infuriare il numero di ebook che non hanno numeri di pagina. Inoltre, aggiungendo che un titolo nell'intestazione è un buon modo di ricordare al lettore che cosa essi sono leggere e chi l'ha scritto. Non sovraffollamento intestazioni e piè di pagina ma utilizzarle saggiamente per dare branding per l'eBook (il tuo nome o web indirizzo società se vendi online).


Soprattutto, non dimenticate di fare un corretto controllo ortografia e grammatica. Si può anche andare da qualche parte come elance.com e ottenere qualcuno prova leggere per voi (per una tassa). Ne vale la pena di finire con un eBook credibile.


Come esso o non, voi e il vostro argomento sarà giudicati dallo standard di ortografia e di punteggiatura. Non sulla qualità per paura di alcune critiche di scelta rapida. È meglio scoprire prima della pubblicazione.


Questo è tutto! Seguendo i semplici passi sopra ti hanno appena scritto il tuo eBook. Tutto ciò che resta da fare è pubblicare online e ottenere i visitatori al tuo sito Web, così si possono leggere. Ma questi argomenti sono una tutto nuova gioco della palla e migliore a sinistra per un altro giorno.

No comments:

Post a Comment