Wednesday, August 21, 2013

Sballato: 5 miti di scrittura

Un elemento comune ogni volta che gli esseri umani si riuniscono è la necessità di parlare e condividere esperienze. Spesso quel bisogno si trasforma in qualcosa di un po' più divertente, un po' più pericoloso - gossip. Gossip è spesso divertente, ma può anche essere pericoloso perché si diffonde rapidamente (perché è divertente) e spesso distorce o addirittura completamente evita la verità. Gossip crea miti in molti settori e professioni, e il campo di scrittura è particolarmente incline.


I primi cinque miti circa la scrittura sono:


Mito 1: Scrivere è facile per alcune persone. Lasciate che vi dica che è solo circa il più grande mito andando. Sono uno scrittore professionista per tre decenni ora in corso. So anche che molti altri scrittori professionisti di varie età, esperienza e reddito. Non so di uno scrittore che vi dirà che la scrittura è facile. La scrittura è brutale, duro lavoro e ci sono momenti quando penso che sarebbe più facile semplicemente aprire una vena come Red Smith ha detto. Tuttavia l'esperienza e pratica può semplificare molte attività di scrittura. Ci sono alcune attività di scrittura che quasi posso realizzare il pilota automatico perché ho scritto quel formato specifico e/o argomento un sacco.


Mito 2: Scrittura richiede talento. Io non mentire. Può certamente aiutare a talento e talento è ciò che separa i grandi scrittori da buoni scrittori. Ma la verità è che il talento non è sufficiente a rendere uno scrittore grande o anche buona e talento non è un requisito necessario per essere un bravo scrittore. La scrittura è un'abilità che può essere imparata, sviluppata e affinata. Se si pratica il tuo mestiere, se andate a leggere la scrittura degli altri per imparare più circa il vostro mestiere, e se si cercano e accettare consigli e suggerimenti circa la vostra scrittura vi sarà migliorare e crescere come scrittore. Dedizione bardati con talento può creare risultati sorprendenti, ma se dovessi sceglierne solo uno poi sarebbe andare con dedizione. È sempre possibile aumentare il vostro livello di abilità attraverso la dedizione.


Mito 3: Scrivere non è un'abilità utile. Ho fatto il mio soggiorno come scrittore per tutta la mia vita professionale ma anche se non si intende rendere il vostro soggiorno con parole avrete bisogno di questa abilità fondamentale. Non c'è semplicemente una professione che non comporta la scrittura. Forse la forma può variare, ma comunicazione scritta è l'elemento fondamentale in ogni campo professionale. Vostra capacità di scrittura spesso avrà un impatto di atterraggio un lavoro così come avanzare nella tua carriera. Oggi la comunicazione scritta è ancora più cruciale nei rapporti professionali e personali.


Mito 4: Non si può fare una vita come scrittore. Riesco a ricordare quando dissi a mio padre che voleva essere un maggiore inglese in un college. Era molto preoccupato che non sarebbe in grado di sostenere me stesso. La verità è che non ho mai avuto problemi a trovare un lavoro e oggi ho proprio la mia attività a causa di questa abilità flessibile e importante. Non solo si può fare una vita come scrittore, ma la scrittura è uno strumento essenziale per molte altre carriere e professioni.


Mito 5: Scrittori blocco è vivi e torturare gli scrittori come te leggere questo. Io non sto respingendo la difficoltà insita nel trattare con blocco di scrittori ma ogni volta che parlo con scrittori presumibilmente affetti da esso che cadono all'interno dei due gruppi generali. Il primo gruppo crea effettivamente il proprio blocco insistendo sul posto perfetto, umore o allineamento dei pianeti per scrivere. Questo è di là di ridicolo. Uno dei molti benefici che ho guadagnato da anni di esperienza in sala stampa è la possibilità di scrivere in quasi qualsiasi condizione o stato d'animo. Scadenze chiunque verranno insegnerà come dare scrittori blocco breve confessione. Il secondo gruppo ho più simpatia per il loro problema è davvero interna in natura. Di solito il problema è che la storia particolare (se narrativa o saggistica) vogliono dire non è ancora finito di cucinare nel loro cervello. In questo caso, mentre la scrittura può essere una fase di stallo non sono d'accordo che è bloccato. Lo scrittore deve ascoltare quella voce interiore e rispondere in modo appropriato. A volte l'idea ha bisogno di più tempo per filtrare e talvolta più ricerca e/o pianificazione è necessario. Una volta che vengono apportate la corretta scrittura inizierà a fluire nuovamente.


Non lasciate che la vostra scrittura cadere vittima di questi cinque miti sulla scrittura.

No comments:

Post a Comment