Thursday, August 15, 2013

Lettere di donazione di Fundraising di successo utilizzano campioni di prima e dopo, esempi

Il miglior consiglio che posso darvi per scrivere lettere fundraising di successo è di agire come se il vostro donatori sono obesi. Davvero obesi.


Immaginate, per esempio, che lottano con il loro peso ogni singolo giorno. Immaginate che odiano il loro modo di che guardare. Immaginate di volere niente di più che per perdere peso e aspetto favoloso.


Ora immaginate di avere il programma di perdita di peso che il vostro donatori devono gettare quei chili antiestetici e ritorno per il peso e il livello di energia che bramano.


Ma come hai intenzione di persuadere il vostro donatori che avete la soluzione di perdita di peso di cui hanno bisogno?


Con incredibili immagini prima e dopo.


Sai il genere che intendo. Li vedete sulle copertine delle riviste al vicolo di cassa del supermercato. C'è una foto di Tom prima sua dieta e un'altra foto di Tom dopo la sua dieta. "Prima, 357 lbs. Dopo, 168 libbre." "Tom perso £ 189 in 12 mesi! Così si può!"


Una volta ho letto attraverso un numero della rivista di Weight Watchers che è stato riempito con queste fotografie prima e dopo a campione. Anche se ogni esempio portava un disclaimer dicendo che i risultati per ogni persona raffigurata non erano tipici, queste foto sono state interessanti e persuasivi. Ero obesa. Volevo perdere. Così essi mi hanno convinto. Hanno dimostrato che il programma Weight Watchers ha lavorato.


Il vostro donatori potrebbero non essere obesi. Ma comunque stanno cercando di investire i loro soldi in cause benefiche che fanno la differenza. Il tuo ruolo come una raccolta di fondi di direct mail è di dimostrare che l'organizzazione sta cambiando il mondo. Il modo migliore per farlo è quello di mostrare il vostro donatori prima e dopo foto, sia letterale che figurato.


• Si potrebbe mostrare la foresta netta dagli anni sessanta e poi mostrarlo oggi rimboschite, grazie alla propria organizzazione.


• Si potrebbe mostrare una prima foto di Ahmed malnutriti in un campo profughi Somali e una foto dopo di lui laureato a Yale.


• O semplicemente si potrebbe descrivere il tuo prima e Afterhours, mostrando attraverso immagini vivide parola com'era la vita prima che l'organizzazione è intervenuta e com'è oggi.


Le persone che sono in sovrappeso sono disegnate per prima e dopo le fotografie di persone che hanno perso un sacco di peso, perché queste foto mostrano il problema e la soluzione insieme. Funzionano perché dimostrano il legame tra la soluzione e il problema. Essi dimostrano di causa ed effetto.


Che cosa si deve fare nelle vostre lettere fundraising donazione è Visualizza donatori campioni ed esempi della prima e Afterhours. Le persone obese sono in cerca di speranza e alla ricerca di programmi di perdita di peso provata. Il vostro donatori sono anche alla ricerca di speranza e soluzioni. Vogliono sradicare la povertà. Vogliono smettere di guida ubriaco. Vogliono trovare una cura per il cancro al seno.


Quindi, andare avanti, si comportano come se il vostro donatori sono turbati per il modo le cose sono e vogliono fare la differenza. Poi mostrare, con vivide immagini prima e dopo, come organizzazione no-profit sta cambiando il mondo grazie ai doni che riceve da donatori proprio come loro.


© 2006 Sharpe copia Inc.

No comments:

Post a Comment