Tuesday, August 13, 2013

Scrivere l'articolo

Proprio come un generatore esiterebbe a erigere una casa senza un piano accuratamente lavorato-out, così uno scrittore dovrebbe essere restio ad iniziare un articolo prima che egli ha delineato completamente. Nella progettazione di un edificio, un architetto ritiene grande come una casa sua cliente desideri, quante camere egli deve fornire, come lo spazio disponibile migliore può essere ripartito tra le camere, e che relazione le camere sono a sopportare l'uno a altro. Nel delineare un articolo, allo stesso modo, uno scrittore deve determinare quanto tempo deve essere, quale materiale dovrebbe comprendere, quanto spazio dovrebbe essere dedicato ad ogni parte e come disporre le parti. Tempo trascorso nella pianificazione di un articolo così è tempo ben speso.


Delineando il soggetto completamente comporta pensare l'articolo dall'inizio alla fine. Il valore di ciascun elemento del materiale raccolto deve essere pesato accuratamente; deve essere considerato il suo rapporto per l'intero argomento e in ogni parte. La disposizione delle parti è di importanza ancora maggiore, perché gran parte dell'efficacia della presentazione dipenderà da uno sviluppo logico del pensiero. In ultima analisi, buona scrittura significa pensare chiaro e in nessuna fase della preparazione di un articolo è chiaro pensando più che necessario per la programmazione di esso.


Dilettanti a volte insistono sul fatto che è più facile da scrivere senza una struttura che con uno. Senza dubbio ci vuole meno tempo a precipitare fuori una storia caratteristica speciale che lo fa per pensare fuori tutti i dettagli e poi scriverlo. In nove casi su dieci, tuttavia, quando uno scrittore tenta di lavorare fuori un articolo come lui va avanti, confidando che le sue idee organizzerà stessi, il risultato è lontano da una presentazione chiara, logica, ben organizzata del suo soggetto. Il comune rifiuto di rendere un contorno è di solito basato sulla difficoltà che la maggior parte delle persone di esperienza deliberatamente pensando a un soggetto in tutti i suoi molteplici aspetti e scendendo in ordine logico i risultati di tale pensiero. Riluttanza a delineare un soggetto generalmente significa riluttanza a pensare.


La lunghezza di un articolo è determinata da due considerazioni: la portata del soggetto e la politica della pubblicazione a cui è destinato. Un grande soggetto non può essere adeguatamente trattato in un breve spazio, né può un tema importante essere smaltito in modo soddisfacente in poche centinaia di parole. La lunghezza di un articolo, in generale, deve essere proporzionata alle dimensioni e l'importanza del soggetto.


Il fattore decisivo, tuttavia, nel fissare la lunghezza di un articolo è la politica del periodico per il quale è stato progettato. Una pubblicazione popolare può stampare articoli da 4000 a 6000 parole, mentre l'altro fissa il limite a 1000 parole. Sarebbe abbastanza come cattivo giudizio per preparare un articolo 1000-parola dell'ex, come lo sarebbe per inviare uno dei 5000 parole a quest'ultimo. Periodici Difficoltà anche certi limiti per gli articoli per essere stampati in particolare reparti. Una rivista mensile, per esempio, ha un reparto di schizzi di personalità che vanno da 800 a 1200 parole di lunghezza, mentre gli altri articoli in questo periodico contengono da 2000 a 4000 parole.


La pratica della stampa di una colonna o due di lettura materia sulla maggior parte delle pagine di pubblicità influenza la lunghezza degli articoli in molte riviste. Per ottenere un trucco interessante, gli editori consentono solo una o due pagine di ogni articolo speciale, racconto breve o seriale a comparire nella prima parte della rivista, relegando il resto per le pagine di pubblicità. Articoli devono, pertanto, essere lungo abbastanza per riempire una pagina o due nella prima parte del periodico e diverse colonne sulle pagine di pubblicità. Alcune riviste utilizzano brevi articoli, o "cariche", per arredare la questione necessario leggere su queste pagine pubblicitarie.


Giornali delle dimensioni usuali, con da 1000 a 1200 parole in una colonna, hanno una maggiore flessibilità di riviste in materia di make-up e può, pertanto, utilizzano storie caratteristica speciale di varie lunghezze. La disposizione degli annunci pubblicitari, anche nelle sezioni riviste, non pregiudica la lunghezza degli articoli. L'unico modo per determinare esattamente i requisiti di diversi giornali e riviste è contare le parole in tipici articoli nei vari reparti.

No comments:

Post a Comment