Friday, August 2, 2013

Copywriting: Specializzati per il tuo amor - parte 2 di 3

Nella parte 1 di 3, abbiamo visto come specializzata come copywriter può significare l'impostazione se stessi oltre alla concorrenza e aumentare il tuo business. Nella parte 2 di 3, prendiamo da dove abbiamo lasciato da esplorare come specializzato come un copywriter può plasmare il tuo business che fa per te migliore aumentando la vostra paga e attrarre più del lavoro che preferisci.


SI COLLOCA IL VOSTRO BUSINESS?


Quando ho chiesto un preventivo su specializzata come copywriter, Amy Sorkin Kurland, copywriter e proprietario di parole di Amy (http://www.amyswords.com), non mi rendevo conto che lei scriverebbe fondamentalmente parte 2 di 3 per me. Appena ascolta:


"Quando si avvia il tuo business, la questione non dovrebbe essere 'che sta per assumerli,' come 'che si desidera lavorare per?' Quali industrie appello a voi? Che pagherà di più? L'ultima questione è chiave perché il vostro obiettivo non deve essere solo per scrivere per pagare, ma per fare una vita da scrittura".


Wow! Che tipo di pensiero è ciò che si dà un business personalmente su misura. Quando è stata l'ultima volta che ci siamo chiesti che abbiamo voluto lavorare per? O quali industrie appello per Stati Uniti? Siamo liberi professionisti, dopo tutto. Non dimentichiamo che una parte "libera".


Sto suggerendo semplicemente specializzazione di uso come scusa per non fare i tipi di lavoro che non ti interessano? Sì lo sono.


Si può fare che come un copywriter freelance? Sì, è possibile.


E POI C'È IL DENARO


Che è giusto. È inoltre possibile utilizzare specializzazione come scusa per fare i tipi di lavori di copywriting che ti fanno più soldi. Let's rivisitare parole di Amy sul tema della scelta uno industria sopra l'altro:


"Che pagherà più? L'ultima questione è chiave perché il vostro obiettivo non deve essere solo per scrivere per pagare, ma per fare una vita da scrittura".


Ancora una volta, wow! Non solo stiamo parlando di scegliere il lavoro più godiamo e pagati per farlo, ma anche pagati bene per farlo.


COSÌ, DOVE CHE CI LASCIA?


Copywriting specializzazione parte 1 di 3: più clienti. Meno concorrenza. Più lavoro.


Copywriting specializzazione parte 2 di 3: lavoro più piacevole. Più soldi.


Copywriting specializzazione parte 3 di 3 è dove esamineremo tre modi diversi è possibile specializzarsi come copywriter. Non volete perdere.


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