Thursday, August 1, 2013

Copywriting: Specializzati per il tuo amor - parte 1 di 3

Specializzata come copywriter può significare voi stessi l'impostazione oltre alla concorrenza, aumentando il vostro business (e pagare), e fare di più il lavoro che preferisci. Suono è troppo bello per essere vero? Basta ascoltare quello che dicono altri copywriter.


METTETEVI INCOMPARABILE ED EVITARE LA 'METÀ PASTOSO'


Ecco alcuni saggezza da Anne Pepper Pepper scrittura società (http://www.pepperwriting.com) circa specializzata come copywriter:


"In termini di marketing di se stessi, è meglio definire chiaramente un settore di nicchia per se stessi, perché è difficile per i clienti di ricordare copywriter che abitano la 'metà pastoso'."


Anche se non avrei mai sentito parlare di 'metà pastoso' prima di ricevere il suddetto citazione da Anne, solo il suono di esso mi ha fatto chiamare il mio sito Web e ripensare la mia strategia di marketing di copywriting. Chi vuole essere lumped dentro con tutti gli altri? Solo un altro freelancer anonima senza volto? Niente di speciale da offrire? Non io!


Steve Slaunwhite (http://www.steveslaunwhite.com/ e http://www.forcopywritersonly.com) rende il caso per copywriter specializzati in questo modo:


"Essere un esperto. Gli specialisti a fare meglio di generalisti. Attrarre più clienti, più facilmente, affrontano meno concorrenza e può pagare di più."


Arriveremo a carica più avanti, ma per ora, la cosa da notare è che specializzazione ti rende più attraente per i clienti impostando voi stessi pezzi. Come copywriter, noi possiamo così essere consumate con trovando l'Unique Selling Proposition dei nostri clienti che ci dimentichiamo di definire la nostra.


MA NON LA SPECIALIZZAZIONE SIGNIFICA UNA PISCINA PIÙ PICCOLA DEL LAVORO DI COPYWRITING?


Ho appena sentito una storta: "se mi specializzo, potrai limitare i tipi di lavoro ottengo. E non posso permettermi meno lavoro".


Ah, ma il segreto è non limitare il lavoro si ottiene. Ascoltare nuovamente Anne Pepper:


"E non devono preoccuparsi di sempre e solo avendo a che fare solo questa specialità, perché se i client come il vostro lavoro, avrete assumerli per loro brochure, web, newsletter e persino i messaggi telefono."


Il fermo è "se client come il vostro lavoro." In altre parole, essere un esperto di copywriting buona e vi ritroverete sempre troppo lavoro generale dei vostri clienti.


Naturalmente, potrebbe non essere interessato al lavoro generale. Se è il tuo caso, quindi assicuratevi di non perdere "Copywriting: specializzati per il tuo amor - parte 2 di 3" dove esploreremo plasmare il vostro business copywriting a si addicono.


Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.

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